Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma...credo che dipenda da quale link si copia/incolla da Imageshack...

Io le mie le vedo grosse' date=' quella di Simon piccola...e clikkandola non si ingrandisce...boh, non so come mai![/quote']

Cacchio peccato, erano carino il giochino però devi laurearti in informatica per farle vedere!

Ragazzi, come lo vedete questo che dice che è andato alla Fender e alla Gibson e gli hanno detto che è impossibile fare una buona chitarra in un solo pezzo di legno; palissandro (sudamericano tra l'altro).

Lui smentisce e dice che saranno il futuro dei capolavori strumentali!

Pretenzioso il ragazzo...A me sembra che manchi un pò di sustain sta chitarra...sarà il palissandro?! :D

http://it.youtube.com/watch?v=ud_nP6zh1sM&NR=1

Vorrei vederla tra qualche anno se è ancora bella dritta.

Che io sappia fare un pezzo di legno grande quanto un body tutto intero è un'operazione sconsigliatissima, gli unici legni capaci di rimanere dritti sono rari, tipo i legni marini che però sono talmente duri da essere lavorabili solo con atrezzature speciali e con non poche difficoltà.

Poi , bisogna vedere se questi legni sono adatti alla propagazione delle onde sonore.

In pratica , secondo me, questo sta solamente cercando di fare soldi vendendo illusioni

P.S. pure a me sembra scarsa di sustain

Ragazzi' date=' come lo vedete questo che dice che è andato alla Fender e alla Gibson e gli hanno detto che è impossibile fare una buona chitarra in un solo pezzo di legno; palissandro (sudamericano tra l'altro).

Lui smentisce e dice che saranno il futuro dei capolavori strumentali!

Pretenzioso il ragazzo...A me sembra che manchi un pò di sustain sta chitarra...sarà il palissandro?! default_eusa_wall.gif

http://it.youtube.com/watch?v=ud_nP6zh1sM&NR=1

..bhà :-k , il sustain è carente come in tutte le chitarre (simil) stratocaster.....in quella però sembra anche di più, specie se uno è abituato al sustain kilometrico delle Gibson... =D> ma il palissandro non centra nulla..

non mi pare che suoni un granchè bene... oltre al fatto che esticamente è pure bruttina

per non parlare del tipo che è un pezzarone (sporco) nell'esecuzione come pochi =P~

Hola amigos! un saluto a tutti dalle canarie: mi volevo complimentare con tornado Simon per l'arrivo della sua beneamata..meglio tardi che mai! spero che almeno sarai soddisfatto eusa_drool.gif

ci sentiamo alla prox..fate i bravi =P~:-&

Hola cico! Io torno oggi da Barça......non vedevo l'ora di rivedere le mie bimbe e la Les Paul in particolare:

Sono molto soddisfatto, la chitarra è nuova di zecca e non sembra avere difetti...devo solo abituarmi al manico, ma non ci metterò molto. Buone vacanze, a presto.