Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

BUON ANNO A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA !!

 

vi lascio due video....

 

il primo :

 

http://it.youtube.com/watch?v=Cmnlq1quyks&feature=related ( all'inizio questo cha messo un video effetto

trasfigurazione... bah.. [-o< lol )

 

avete mai provato un gioiello del genere? ... io no..

 

che bella signora..

 

il secondo :

 

http://www.donatobegotti.com/support/ditones/ i ditalones !! :D

 

una serie di esercizi.. magari noti.. ma interessanti e raccolti tutti insieme...

dai che dopo ste feste un po di palestra ci vuole... per la pancia ma pure per le dita !! :-s

 

 

//////////////

 

ps x nitro.. .urgente !! ma domani mattina sei a roma per caso?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti..avrei bisogno di un consiglio..stavo pensando di montare sulla mia tele un p90 in posizione centrale..(so che non si parla di chitarra gibson ma dai..alla fine il pick up è il glorioso p90)..vorrei tirar fuori un bel suono bluesy e cremoso dalla tele..stavo pensando anche di mettere il p90 al manico e il suo al manico al centro..consiglio?qulacuno ci ha gia provato?tra l'altro non riesco ad orientarmi tra le varie marche..sapete darmi una mano?

ciao!

grazie!!

buon ANNO a tutti

Link to comment
Share on other sites

è una 52 made in japan del '94 con un duncan al ponte (non so quale) e un dimarzio al manico (stesso discorso, l'ho comprata cosi e il tipo che me l'ha venduta non si ricordava).

so che in genere questo tipo di tele ha un suono più tagliente per via dei legni usati però pensavo che con un pick up sulla carta mooolto caldo potrei arrivare a tirar fuori qulcosa di particolare..mi sbaglio?non dico innovativo..

Link to comment
Share on other sites

Chiedevo per capire il valore dello strumento, visto che la modifica che hai in mente comporta il doverla scassare di brutto.

Pur non essendo lei un pezzo da collezione, andrei su PU che dimensionalmente siano uguali agli originali.

Pur non essendo io un tellysta puro ( ho una Custom 72 che non c'entra niente o quasi con la Tele originale per via dell'humbuker al manico ) ... posso però dirti che mio fratello sulla sua bella Tele ha piazzato il kit Texas Special ed ha ottenuto un bel suono davvero, niente affatto lancinante, anzi. Mi è piaciuta molto, e io non amo i suoni taglienti.

Bau!

Link to comment
Share on other sites

uhm... vabbè, il detail dell'intervista consigliato non è proprio probante... parlare da un "palco", poi steve Vai.... simpatico "rosicone"...... poi tutta sta' gradezza .... vogliamo parlare di quello che hanno fatto e stanno facendo i figli con i diritti? la mela non cade mai troppo lontano dall'albero (antico adagio contadino..). Conosco personalmente molto bene Sandro Oliva, che ha suonato con le Grandmothers ......... sul genio di Zappa non si discute, ma umanamente - come tutti quelli grandi - aveva il suo caratterino..... specialmente in fatto di questioni economiche.... tuttavia ho chiesto LUMI proprio per il fatto che non mi persuade ... sto cercando pure io.... solo che di signature mi sarei aspettato un Les Paul Custom tipo copertina di "Shut up 'n play yer guitar"..... poi era strana .. sarà che mi stavo provando un SG vecchia vecchia con manico autostradale e un suono ODDIO.......... e non me l'hanno fatta provare... aveva il bigsby della Maestro...!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...