Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
ok ragazzi' date=' domani rimetterò una patonza =P~ ...ma dì un pò Matt...non è che sei iscritto a comunione e liberazione??? '](*,)

ah!ah!...buona l'idea dei video..io ci sto :)

 

cosa ti fa pensare che sia iscritto a CL?:-$ ehehe

 

ora essendo io uno studente modello che sta pure ripetendo la terza è meglio che me ne vada a dormire che domani ho la verificozza di chimica dal modell quanto-meccanico fino ai legami :)

 

domani apriamo un bel topic dei video

 

notte notte

Link to comment
Share on other sites

 

io non sono musicista.. non sono di classe.. non studio.. nn tocco chitarra da 2 anni.. ho l'ampli rotto che mi fa 2 note al posto di una.. e nn ricordo le canzoni e le ho registrate... NON ricordandole..sono a orecchio ed a piacimento mio.. fregandomene di come dovrebbero essere suonate nella realtà.. sopratutto NIENTE MUSICISTA DI CLASSE..nn ti dovrei postare niente.. ma da parte mia t'accontento... evitando... xò.. bravo.. o.. hai sbagliato.. o.. fico.. o hai la chitarra bassa.... ci sono già caduto una volta a postare qui.. e le risposte sono state... tipo quelle di mio padre.. quindi... se ti va di vedere... le varie chitarre.. anche se malissimo... tiè... Guns.. Slash... Satriani... Led Zeppelin... ecc..ecc...

 

da qui mi trovi.. ma nn c'è bisogno che in cambio mi fai vedere che esce dalla umile chitarra... ho smesso di gareggiare con le chitarre prima di iniziare... preferisco gareggiare con le moto... [-X

 

pensa alla bicicletta XD XD

 

PS: vi scrivo con la chiavetta vodafone, ciò che significa che tornerò il buon vecchio rompi-balle di sempre =)

Link to comment
Share on other sites

 

cosa ti fa pensare che sia iscritto a CL?:-$ ehehe

 

ora essendo io uno studente modello che sta pure ripetendo la terza è meglio che me ne vada a dormire che domani ho la verificozza di chimica dal modell quanto-meccanico fino ai legami [-X

 

domani apriamo un bel topic dei video

 

notte notte

 

 

io mi riferivo a Matteo LP..non sapevo ti chiamassi anche tu così [-X

Link to comment
Share on other sites

domani ho la verificozza di chimica dal modell quanto-meccanico fino ai legami

 

Evvai!!!

In bocca al lupo da un chimico industriale......;)

 

E poi per chiudere che vado a nanna:

1) Ducati rulez!!!!

2) Nitronory (quello vero, ma anche il nostro...) rulez!!!!

3) Dai Gturcati, ti aspettiamo al varco, giù di patata :D/

 

Notteeeeee

Link to comment
Share on other sites

 

io non sono musicista.. non sono di classe.. non studio.. nn tocco chitarra da 2 anni.. ho l'ampli rotto che mi fa 2 note al posto di una.. e nn ricordo le canzoni e le ho registrate... NON ricordandole..sono a orecchio ed a piacimento mio.. fregandomene di come dovrebbero essere suonate nella realtà.. sopratutto NIENTE MUSICISTA DI CLASSE..nn ti dovrei postare niente.. ma da parte mia t'accontento... evitando... xò.. bravo.. o.. hai sbagliato.. o.. fico.. o hai la chitarra bassa.... ci sono già caduto una volta a postare qui.. e le risposte sono state... tipo quelle di mio padre.. quindi... se ti va di vedere... le varie chitarre.. anche se malissimo... tiè... Guns.. Slash... Satriani... Led Zeppelin... ecc..ecc...

 

da qui mi trovi.. ma nn c'è bisogno che in cambio mi fai vedere che esce dalla umile chitarra... ho smesso di gareggiare con le chitarre prima di iniziare... preferisco gareggiare con le moto... =D>

Nitro, troppo fico!!!!!

Quasi quasi mi organizzo e posto una cosetta che ho fatto col mi' figliolo ....... boia deh!!!

Link to comment
Share on other sites

MI spiace interrompere i vostri discorsi sull'avatar (di gran glasse) di gturcati con una cosa che non c'entra nulla...ma mi domandavo da tempo se non si potesse aprire un topic dove postare i video in cui suoniamo... così ero curioso di sentire voi musicisti di classe possessori di svariate gibson all'opera...e poi magari postavo qualcosa che esce dalla mia umile chitarra

che dite' date=' si può fare?[/quote']

Link to comment
Share on other sites

Hey ma io sono stato il precursore di quest'idea! Mi sono sputtanato la reputazione postando il video dei sustain e nessuno mi ha seguito!

Ok se aprite un topic di video' date=' ne faccio uno fresco fresco proprio per il forum...sono sicuro che molti di noi non parteciperanno purtroppo...[/quote']

 

 

a patto che ti rimetta quel bel calzoncino da tennis però :-k

Link to comment
Share on other sites

Ok dai mi scuso con tutto il forum, ero solo preoccupato per la corretta crescita ed educazione di un nostro membro qui nel forum :-s

 

Mettete pure le foto che volete, tranquilli=p~ =D>

 

@ Giampi: no no tranquillo, non sono affiliato a nessuno di quei gruppi XD

Link to comment
Share on other sites

 

 

io mi riferivo a Matteo LP..non sapevo ti chiamassi anche tu così =D>

 

Sorry credevo parlassi con me... avendo scritto che ti stuzzicava l'idea dei video e avendo come nick "il tia" pensavo tu fossi arrivato alla conclusione che prima di tia ci andava un Mat...comprendi?

Link to comment
Share on other sites

Ok dai mi scuso con tutto il forum' date=' ero solo preoccupato per la corretta crescita ed educazione di un nostro membro qui nel forum ^_^

 

Mettete pure le foto che volete, tranquilli=p~ =P~

 

@ Giampi: no no tranquillo, non sono affiliato a nessuno di quei gruppi XD[/quote']

 

ah!ah! dài non preoccuparti...scherzavo =P~

Link to comment
Share on other sites

Che ha questa?????????????????? ma scherzi???? Anzi.. pure un pò piccolo.... ahahahahha.... oh... MAZZA CHE SOLID BODY.... MIIIIIIIIIIIIIII..... ahahahhahahahahaha.. ALTRO CHE MOGANO DEL GUATEMALA... AHAHAHAHHAHAHA gturcati for president!!!!!

 

Adesso si che si ragiona.....buona domenica a tutti, parto stasera per Roma e domani passo da Ciampi =P~

 

Ciauzzzz

Link to comment
Share on other sites

bene gente..vedo che su donne, chitarre e moto andiamo quasi tutti d'accordo =P~

 

grazie Immi per i brani che hai suggerito..sto sentendo il primo ed è da pelle d'oca...è uno dei toni di chitarra che preferisco..=P~ =P~

 

minkia Immi..hai calato un tris che vale un poker =P~ =P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...