Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

ragazzi vi sembrerà una domanda stupida, ma voi che tracolle usate? cioè usate le schaller strap lock o le clip di marzio o una tracolla vale l altra? xkè io ho il terrore che si stacchimentre suono! io ho sempre usato una banale stagg m pare che essendo durissima sull attacco nn m ha mai lasciato a piedi,xo cn la custodia rigida è un problema staccarla ogni volta e in piu volevo prenderne una un po piu larghetta visto il peso

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
http://schaller-guitarparts.de/hp31797/Items-for-Security-Locks.htm

Poi usi la tracolla che più ti piace' date=' l'importante é che non ci sia scritto "fender" come ho visto fare da molti

Cià.[/quote']

 

Hei :( ...si si!, proprio :( , cerchi rogne? (paura eh! O:) )

Hemmm...Io ad esempio uso solo tracolle Fender, di cui una avrà minimo 12 anni, la mia preferita, e non mi è mai caduto nulla (srat! sgrat!)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alnico, vedo che sei mattiniero anche tu.

Ha ha, scherzavo, naturalmente ognuno é libero di fare quello che vuole, ma essendo tutti più o meno gibsoniani....

P.S. ho avuto anchio una strato, bianca..., come Lui, ma non sono mancino.

Jimyandhisbandcopia.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alnico' date=' vedo che sei mattiniero anche tu.

Ha ha, scherzavo, naturalmente ognuno é libero di fare quello che vuole, ma essendo tutti più o meno gibsoniani....

P.S. ho avuto anchio una strato, bianca..., come Lui, ma non sono mancino.

[img']http://i203.photobucket.com/albums/aa268/lezeppe/Jimyandhisbandcopia.jpg[/img]

 

Approposito di strato, sapete che non ho più la Strato sunburst?...questa:

cimg0055jz8.jpg

Link to comment
Share on other sites

 

Approposito di strato' date=' sapete che non ho più la Strato sunburst?...questa:

[img']http://img89.imageshack.us/img89/8508/cimg0055jz8.jpg[/img]

 

Sono in lutto per te... Venduta?? Ceduta (Distrutta)? XD

 

Cmq dai, siamo su un topic dove si può spaziare da qualsiasi argomento!!!

Ricordiamoci che per gli altri topic vige l'11° comandamento "Non nominare il marchio Fender in luoghi "inadatti" #-o

Link to comment
Share on other sites

 

Sono in lutto per te... Venduta?? Ceduta (Distrutta)? XD

 

Cmq dai' date=' siamo su un topic dove si può spaziare da qualsiasi argomento!!!

Ricordiamoci che per gli altri topic vige l'11° comandamento "Non nominare il marchio Fender in luoghi "inadatti" [img']http://forum.gibson.com/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]

NO, no, ma chè lutto!!!, gioisci per me , quella zoccolaccia se ne è andata per essere rimpiazzata con una stesso colore ma.......rullo di tamburi!!! niente popò di meno che !!.....con?!...

Non vi dico nulla , appena posso sostituisco la foto=p~

Link to comment
Share on other sites

NO' date=' no, ma chè lutto!!!, gioisci per me , quella zoccolaccia se ne è andata per essere rimpiazzata con una stesso colore ma.......rullo di tamburi!!! niente popò di meno che !!.....con?!...

Non vi dico nulla , appena posso sostituisco la foto=p~ [/quote']

 

si,si tante fotine!grazie

Link to comment
Share on other sites

NO' date=' no, ma chè lutto!!!, gioisci per me , quella zoccolaccia se ne è andata per essere rimpiazzata con una stesso colore ma.......rullo di tamburi!!! niente popò di meno che !!.....con?!...

Non vi dico nulla , appena posso sostituisco la foto=p~ [/quote']

 

Evvaiii, facci sognare!!! :D/ =D>

Dacci le foti che ce le sgranocchiamo.=P~O:)

Link to comment
Share on other sites

Gisto perchè in questo caffè si parla del più e del meno, volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho appena provato, magari non ve ne fregherà , ma ho appena visto con il mio canocchiale nientepopodimenochè, Saturno con i suoi bei anelli di asteroidi.

E' da non so quanto che volevo vederlo ed oggi per puro caso, pensando di vedere una stella, l'ho beccato in pieno.

Se a qualcuno interessa vi dico qual'è. Allora, se guardate la Luna noterete che è illuminata a metà, bene, dalla metà illuminata (verso destra) tirate una linea più o meno orrizontale .Ci sono due stelle belle luminose vicine , una in basso ed una (più vicina alla Luna) in alto, bene , quella in alto non è una stella ma bensì Saturno...Fiko èh?

Link to comment
Share on other sites

...ci hai dato dentro di grappa o parli sul serio ?......:)

 

col "canocchiale"?? azz' date=' deve essere potente....[/quote']

 

No, niente grappa, parlo sul serio, non che si veda la divisione di cassini...capiamoci , ma si vede questa sferetta con gli inconfondibili anelli, il tutto risulta come una sagoma bianca,...che avete capito? mica che si vedono i palazzi dei marziani=p~

 

comunque il canocchiale è un Celestron

Link to comment
Share on other sites

..che lezione di calcio stasera! vabbeh parliamo d'altro...qui a Torino continua a piovere e vedere anche solo la luna è già un'impresa! domattina mi sveglio alle 5 e vado a Berlino a vedere i Rage against the machine..vi racconterò al mio rientro..

sono curioso di vedere Berlino. a presto!

Link to comment
Share on other sites

 

No' date=' niente grappa, parlo sul serio, non che si veda la divisione di cassini...capiamoci , ma si vede questa sferetta con gli inconfondibili anelli, il tutto risulta come una sagoma bianca,...che avete capito? mica che si vedono i palazzi dei marziani=p~

 

comunque il canocchiale è un Celestron[/quote']

 

Marziani??? =D>... su Saturno!?!? =P~

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi!!! scrivo nel forum per la prima volta ma vi seguo da molto tempo.

Avrei un quesito che non centra con gibson: da un pò di tempo cerco un ampli valvolare da abbinare alla mia ephiphone in particolare vorrei sapere se qualcuno ha mai provato o avuto una testa Marshall JTM 45?

 

 

ciao, io ho una jtm45..

l'orginale è molto blues io ho cambiato il trafo di ingresso e ho messo la rettifica a diodi e non a valvole

per avere un suono piu rock e un margine maggiore sui puliti..

come volume è molto gestibile alla fine sono 30-35 watt..comunque un overdrive è obbligatorio secondo me..

dipende che suono cerchi..

che generi suoni?

Link to comment
Share on other sites

ciao' date=' io ho una jtm45..

l'orginale è molto blues io ho cambiato il trafo di ingresso e ho messo la rettifica a diodi e non a valvole

per avere un suono piu rock e un margine maggiore sui puliti..

come volume è molto gestibile alla fine sono 30-35 watt..comunque un overdrive è obbligatorio secondo me..

dipende che suono cerchi..

che generi suoni?

[/quote']

 

Grazie per la risposta

 

Comunque non ci capisco una mazza di circuiti. Cerco un suono rock/blues alla bluesbreaker. Come mai l'overdrive? non ha già una distorsione di crunch in sè?

Link to comment
Share on other sites

Beh, dai, almeno consolatevi che stasera contro la francia i gol di pirlo e de rossi ci stanno facendo sperare!!

E intanto la romania sta perdendo contro l'olanda 1 a 0.

Spero che i risultati rimangano fermi fino a fine partita!!

 

Devo dire però che Donadoni non mi ispira tanto come allenatore... Sarà un'impressione personale, magari... Boh!O:)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...