Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cacchio.. nn t'ho salutato?? :-k SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... ma sono stato 3 gg fuori casa... tornato stasera ... cotto.. rimbambito... SCUSA TANTO VERAMENTE... BENVENUTO .. qualsiasi cosa.. a disposizione... ma nn chiedere soldi che li sto cercando per pagare l'ultima arrivata... ahahahhaha :-k)) BELLA la tua Signature... è la Prima Gibson Signature che ho conosciuto mi sa... nn ricordo quanti anni avevo.. ma era inavvicinabile.. e nn tanto facile da trovare al tempo.. anche se Epiphone.. son sicuro che toglie belle soddisfazioni :-k

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.......quanti doppi sensi! xD

Comunqu epiacere Dario mi sono iscritto esattamente 24 ore fa :-k

Hey Dario, ma hai già passato la prova degli anziani (in senso di veterani)? :-k

...A me l'hanno fatta e credo a tutti i nuovi...consiste nell'essere esaminato da Alnico e Blacksheep sulla tua cultura generale sulla Gibson... Considerato che possiedi solo Epiphone non credo che saranno tanto teneri.

Praticamente loro due ti farannno 3 domande ciascuno e se non rispondi esattamente a 4 su 6 verrai boicottato e allontanato dal forum...Lo so, è un pò crudele ma è così.

Ti do una dritta Alnico di solito ti chiede i PU e Black è fissato per i manici...quindi ripassati meglio queste cose.

Ciao e in bocca al lupo!

E chi se lo scorda?

Ve lo ricordate l'esame che hanno fatto a quel novellino a inizio novembre? ](*,) E il bello che ne sapeva di cose....ma non sullo "spessore della verniciatura alla nitro".

Beh d'altronde se non sai ste cose nemmeno ti iscrivi al forum +:-@ che figure di m..da!

Gturcati come si chiamava il pischello già?!

Hey Dario' date=' ma hai già passato la prova degli anziani (in senso di veterani)? :D

...A me l'hanno fatta e credo a tutti i nuovi...consiste nell'essere esaminato da Alnico e Blacksheep sulla tua cultura generale sulla Gibson... Considerato che possiedi solo Epiphone non credo che saranno tanto teneri.

Praticamente loro due ti farannno 3 domande ciascuno e se non rispondi esattamente a 4 su 6 verrai boicottato e allontanato dal forum...Lo so, è un pò crudele ma è così.

Ti do una dritta Alnico di solito ti chiede i PU e Black è fissato per i manici...quindi ripassati meglio queste cose.

Ciao e in bocca al lupo![/quote']

Oddio questa mi sembra peggio di un esame di stato O_O

OMMADONNA' date=' ma io l'esame non l'ho fatto....... ma perchè non me l'avete detto, eh? io sto quà che blatero......[/quote']

Che bello eh??? xD non ne sapevo niente manco io!

E il bello è, dato che le cose me le voglio ripetere voglio sapere come faccio dato che devo studiare per oggi solfeggio e il chiaro di luna!=D>#-o #-o xD

Eccomi, scusate l'assenza.

Allora , cercherò di essere buono, le mie tre domande non si basano unicamente sui Pick-Up, questa decisione è dovuta al fatto che i nuovi precedenti iscritti non avevano una cultura specifica in materia, quindi andremo a fare un questionari breve ed abbastanza semplice, ovviamente ti lasciamo il tempo necessario di 24 ore per dare le risposte.

Domanda numero Uno:

Di quanti gradi era l'inclinazione della paletta nei modelli Les Paul tra l'anno 1965 ed il 1973?

Domanda numero Due:

In che anno il puntino sulla " i " , venne reintrodotto sul logo Gibson dopo circa 4 anni di assenza?

Domanda numero Tre:

Cosa si poteva trovare sulle cover dei Pick-Up tra il 1970 ed il 1972?

Eccomi' date=' scusate l'assenza.

Allora , cercherò di essere buono, le mie tre domande non si basano unicamente sui Pick-Up, questa decisione è dovuta al fatto che i nuovi precedenti iscritti non avevano una cultura specifica in materia, quindi andremo a fare un questionari breve ed abbastanza semplice, ovviamente ti lasciamo il tempo necessario di 24 ore per dare le risposte.

Domanda numero Uno:

Di quanti gradi era l'inclinazione della paletta nei modelli Les Paul tra l'anno 1965 ed il 1973?

Domanda numero Due:

In che anno il puntino sulla " i " , venne reintrodotto sul logo Gibson dopo circa 4 anni di assenza?

Domanda numero Tre:

Cosa si poteva trovare sulle cover dei Pick-Up tra il 1970 ed il 1972?[/quote']

da quando fai i test ai nabbi? +:-@