Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Giorno a tutti!

Volevo dire che tra un pò scendo, che devo andà a fà dei servizi. Fa pure un kaiser di freddo!:)

Vabbè me tocca.......comunque dovrei essere di ritorno per le 13.

A dopo

Bye bye

 

 

 

PS.

Ah approposito quanto tempo mi rimane per le domande di Shep?

 

 

Rock On!!! m/

Link to comment
Share on other sites

Giorno a tutti!

Volevo dire che tra un pò scendo' date=' che devo andà a fà dei servizi. Fa pure un kaiser di freddo!:)

Vabbè me tocca.......comunque dovrei essere di ritorno per le 13.

A dopo

Bye bye

 

 

 

PS.

Ah approposito quanto tempo mi rimane per le domande di Shep?

 

 

Rock On!!! m/[/quote']

 

 

Beh di solito dopo 24 dalla domanda, quindi entro le 22 di questa sera devi aver beccato tutte le domande di Black...sennò ci salutiamo e al prossimo anno magari....

Link to comment
Share on other sites

eh ma poi son soddisfazioni.....la card Gibson nera è per noi come il saluto vulcaniano per i Trekkies

 

treknobabblespockdieoo0.jpg

uhmmm..... vabbbè..

Comunque oggi ho fatto esami in facoltà da me.......!! Nelle toilettes scrivono che sono una carogna... però, da ieri sera, penso solo alle domande di Alnico e di Black..... ma davvero c'è un card nera?

Ci sono anche le tette dalla suora?

Scherzo.. ho capito che è una cosa seria, e mi piace..... anche se comunque un pò BURLONI siete, eh!! Mi sento tipo SPINACCIA con i nonni.......!!! A 50 anni..... mi fa bene, dai!!

Link to comment
Share on other sites

Anzi no! Voglio aspettare va a finire che sto in tensione fino a stasera....dato che poi devo andare a fare hockey e torno alle 11.....visto che ho tempo fino alle 22 voglio aspettare le 5 o le 6 per dare qualche risposta. Nel frattempo cerco di ricordarmi quelle una delle 2 che non mi ricordo....

Link to comment
Share on other sites

uhmmm..... vabbbè..

Comunque oggi ho fatto esami in facoltà da me.......!! Nelle toilettes scrivono che sono una carogna... però' date=' da ieri sera, penso solo alle domande di Alnico e di Black..... ma davvero c'è un card nera?

Ci sono anche le tette dalla suora?

Scherzo.. ho capito che è una cosa seria, e mi piace..... anche se comunque un pò BURLONI siete, eh!! Mi sento tipo SPINACCIA con i nonni.......!!! A 50 anni..... mi fa bene, dai!!

 

[/quote']

 

cosa e dove insegni?...se non sono indiscreto

Link to comment
Share on other sites

i boys hanno dimenticato di dirti che per l'ammissione al corso magistrale ci sono anche le mie tre domandine di cultura generale.

roba semplice, non preoccuparti:

 

1) quante standard distrusse in concerto con i who pete townsend tra il 1964 e il 1965 (approssimazione di +/- 3)

2) di che colore era la tracolla di carlos santana durante i concerti tra il '70 e il '75

3) in quali concerti dei pink floyd e per quali pezzi dave gilmour utilizzò una gibson anzichè una strato

Link to comment
Share on other sites

i boys hanno dimenticato di dirti che per l'ammissione al corso magistrale ci sono anche le mie tre domandine di cultura generale.

roba semplice' date=' non preoccuparti:

 

1) quante standard distrusse in concerto con i who pete townsend tra il 1964 e il 1965 (approssimazione di +/- 3)

2) di che colore era la tracolla di carlos santana durante i concerti tra il '70 e il '75

3) in quali concerti dei pink floyd e per quali pezzi dave gilmour utilizzò una gibson anzichè una strato

 

 

 

[/quote']

 

Ma le domande non dovevano essere 6?

Link to comment
Share on other sites

maronna'ro carmene... ma chimoffafà..... CRazy' date=' sime du ciucce'mmiezze'ai suoni !!!! Perchè poi toccherà pure a me..... [/quote']

 

E lo so pearly.......pensa che io sto trovando difficolta con queste domande.....comunque se mi date un libro sulla Gibson con i dettagli me lo leggo eh

Link to comment
Share on other sites

 

cosa e dove insegni?...se non sono indiscreto

Insegno in una univ italiana.. se dico dove, si scopre, quindi ... forse più in là... dico solo che è verso il sud.

Ma non è l'unica cosa che faccio, anche perchè è la meno divertente e gratificante..... sono titolare di un grosso laboratorio a Roma, che dirigo, e di un istituto privato annesso...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...