Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Me la regalate una Gibson??????o:)o:)o:)o:)o:)O:):(

Dai fate una colletta un pò per uno xD

 

....Se ti impegni e un pò di lavoro vedrai che la comprerai anche tu....... pensa che nel 1991 ho lavorato un estate intera senza spendere un solodo per comprarmi una Charvel ed un Marshall Valvestate...... e poi studiavo.... Dai che cela fai!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Madò non ci posso creder.....è identica a quella di Randy

 

No quella di Randy era tutta bianca.... questa è una Limited Color edition del 90 Trans White.... la vedi giallina perche è 19 anni che suona di continuo..... e che suono...:( :-k=P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

 

No quella di Randy era tutta bianca.... questa è una Limited Color edition del 90 Trans White.... la vedi giallina perche è 19 anni che suona di continuo..... e che suono...:( :-k=P~ =P~

Friggiti >__>......comunque sembra la Randy guarda qui in questo video

 

 

Comunque amo la alpine white! Peccato che sta 2490 euro ,non so a quanto me la farebbero al negozio dove vado io, ma non ho un soldo..... Posso al massimo permettermi la Jackson Randy Rhoads RR3 pro series

Link to comment
Share on other sites

Friggiti >__>......comunque sembra la Randy guarda qui in questo video

 

 

Comunque amo la alpine white! Peccato che sta 2490 euro ' date='non so a quanto me la farebbero al negozio dove vado io, ma non ho un soldo..... Posso al massimo permettermi la Jackson Randy Rhoads RR3 pro series[/quote']

 

Hai ragione ci assomiglia veramente.... probabilmente anche la sua è strausata.... la luce ed il sudore sono la causa....

Abbi fede vedrai che anche tu potrai permetterti la chitarra dei sogni....... basta volerlo!:( :-k=P~

Link to comment
Share on other sites

Bravo Crazy =D> =D> =D> benvenuto nel club =P~ manda poi a Zio Alnico il modulo di richiesta della Gibson Connoisseur card compilato che si scarica dal sito americano =P~

 

Scusami gturcati non ho capito bene dove prendere il modulo per la carta, e ne ho capito quale sito americano è xD

Me lo puoi illustrare?? xD [-o< o:)o:)O:)

Link to comment
Share on other sites

 

Hai ragione ci assomiglia veramente.... probabilmente anche la sua è strausata.... la luce ed il sudore sono la causa....

Abbi fede vedrai che anche tu potrai permetterti la chitarra dei sogni....... basta volerlo![-o<=D> =D>

 

E si...il problema è che non riesco a torvare nessuno lavoretto checacchio che mi diano....che so anche 200 300 euro al mese...500 al mese sarebbe ancora meglio=p~

Link to comment
Share on other sites

 

E si...il problema è che non riesco a torvare nessuno lavoretto checacchio che mi diano....che so anche 200 300 euro al mese...500 al mese sarebbe ancora meglio=p~

 

ma tu studi o no......O:)

 

Visto che stasera sono un pò cattivello' date=' già con la Custom, e visto che dal tuo avatar posso intuire i tuoi gusti..... che ne diresti di uno zippo così?[-o<=D> =D> =D>=P~ =P~

 

DSC01009.jpg

Link to comment
Share on other sites

 

ma tu studi o no......O:)

 

Visto che stasera sono un pò cattivello' date=' già con la Custom, e visto che dal tuo avatar posso intuire i tuoi gusti..... che ne diresti di uno zippo così?[-o<=D> =D> =D>=P~ =P~

 

DSC01009.jpg

Noooooooooooooooooo! Kaiser è fantastico!!!! Dove l'hai preso???se lo trovo me lo compro pure io! xD

Link to comment
Share on other sites

Ah poi il mini Marshall è fantastico! ahahahahahahahah xD

Approposito me lo volevo comprare' date=' ma come è?[/quote']

 

Comè... il suono fa schifo ma se devi suonare in giro o a casa senza disturbare può andare bene..... io me lo porto quando vado in ferie così posso studiare e suonare.....

Lo zippo è una rarità, una edizione del 98, li vorrei tutti e quattro ma ho solo Ace e Paul, ho provato a cercarli in giro per il mondo ma niente da fare....... fortuna che ho ACE....

Link to comment
Share on other sites

 

Comè... il suono fa schifo ma se devi suonare in giro o a casa senza disturbare può andare bene..... io me lo porto quando vado in ferie così posso studiare e suonare.....

Lo zippo è una rarità' date=' una edizione del 98, li vorrei tutti e quattro ma ho solo Ace e Paul, ho provato a cercarli in giro per il mondo ma niente da fare....... fortuna che ho ACE....[/quote']

Wah sai che la Ace Frehley vedo che la Epihpone non la sta producendo più?

Link to comment
Share on other sites

Wah sai che la Ace Frehley vedo che la Epihpone non la sta producendo più?

 

...no, non lo sapevo, beh allora non la vendere, chissà magari un giorno potrebbe valere anche più di quello che l'hai pagata..... o forse no.... magari fra tanto tempo...[-o<

Intanto ci vuole un lavoro...... ma studi o sei disoccupato?

Link to comment
Share on other sites

Ma devo rispondere alle domande di memphis?

 

 

certo che sì !!!

e guarda che non sono cazzate, sono domandine serie.

anzi, facciamo così: tu rispondi alla prima e all'ultima. a quella su santana risponde black-sheep, così vediamo se ci azzecca. (se ti chiedo il colore della tracolla di santana un motivo ci sarà, no ???????)

 

a proposito (per i nuovi arrivati): quella dell'avatar è esattamente la mia ed è uguale a quella di randy. ed è BIANCA (presa negli u.s.a. nel mese di luglio e pagata, con trasporto e dogana e tutto il resto, attorno a 1800 euro, e non sto a dire come ho trovato i soldi; diciamo che in condizioni normali, pur non essendo proprio un ragazzino, una chitarra di quella cifra non me la potevo permettere)

Link to comment
Share on other sites

 

 

certo che sì !!!

e guarda che non sono cazzate' date=' sono domandine serie.

anzi, facciamo così: tu rispondi alla prima e all'ultima. a quella su santana risponde black-sheep, così vediamo se ci azzecca. (se ti chiedo il colore della tracolla di santana un motivo ci sarà, no ???????)

 

a proposito (per i nuovi arrivati): quella dell'avatar è esattamente la mia ed è uguale a quella di randy. ed è BIANCA (presa negli u.s.a. nel mese di luglio e pagata, con trasporto e dogana e tutto il resto, attorno a 1800 euro)[/quote']

 

E sulla domanda di David Gilmour ti devo dire proprio tutti i concerti?

Link to comment
Share on other sites

L'ho avuta una cover band dei Kiss' date=' e venerdì devo portare in sala anche Detroit Rock City[/quote']

 

..E visto che siamo in vena Kiss.... ti mando la foto della prima immagine apparsa in Italia, era il lontano 29/08/1980....... che Shock che fu.....=P~ =P~ =P~

 

DSC01011.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...