Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

 

Ma sai che le sue signature mi attirano moltissimo

 

anche a me ' date=' però costano intorno ai 6000 dollari da chi le vende su ebay ed entrambi i 3 modelli sono limitati a poch iesemplari #-o

 

 

 

Le chitarre si comperano , non si vendono! Drool

 

Si è spaccata dalla paletta fino a metà manico.

Poverina, è precipitata dal primo piano...ho fatto una ****ata degna di entrare nel guinness delle ****ate e credo che difficilmente verrei spodestato...almeno che non ci sia uno che credendosi superman tentasse di fermare un treno in corsa..

Vabbè dai...oggi è un'altro giorno

 

P.S.

Ovviamente ho cremato solo il legno, hardware e meccaniche le tengo.

Per Rick:

Ho un indovinello per te:

Quante Les Paul Standard Jimmy Page Signature sono state prodotte? e quante ancora sono in circolazione?

 

mmmm lasciami documentare...

 

qual'era di tutte le LP che hai??? non sarà stata mica la Page signature spero??? :-&+:-@](*,):-s#-o

 

in ogni caso....ma che diavolo ti passava per la mente mentre facevi l'idiota per farla volar giù dal primo piano???? +:-@

Link to comment
Share on other sites

 

ma davvero solo l'incendio avevi come soluzione?

 

 

Non lo so, avrei potuto rattoparla e poi farla nera per coprire tutto....forse avrei potuto........, ma non l'ho fatto ero completamente fuori di me.

Ormai quel che è fatto è fatto.

Adesso prenderò un vasetto per metterci le ceneri che ho raccolto assieme ai freets. Il trussrod è troppo lungo ...l'ho sotterro?.....e le ceneri? le spargo a mare?

Link to comment
Share on other sites

 

Non lo so' date=' avrei potuto rattoparla e poi farla nera per coprire tutto....forse avrei potuto........, ma non l'ho fatto ero completamente fuori di me.

Ormai quel che è fatto è fatto.

Adesso prenderò un vasetto per metterci le ceneri che ho raccolto assieme ai freets. Il trussrod è troppo lungo ...l'ho sotterro?.....e le ceneri? le spargo a mare?[/quote']

 

adesso devi rimpiazzarla eh =D>

 

non mi hai ancora detto che LP era

Link to comment
Share on other sites

 

Mi sento male.... Eh si che da quel che mi ricordo aveva un top favoloso... Te li compravo io i resti' date=' se me lo dicevi prima!!!=D> [/quote']

No Matteo, non ho mai messo foto della JPs. Dalla ultima volta che postai le foto ho rimesso a posto la Custom nera del '72, difatti se ti ricordi era senza meccaniche e PU, mi sono preso una SG'61 reissue nera PU oro, una SG primi '70 bianca con ponte Wraparaund nikel, la LP JPs ,una Stratocaster '62 al posto della Strato American Standard ed una Custom nera dell'88

Adesso mi sono preso una SG del '69 con ponte lira color fù-cherry.

Purtroppo il tempo mi è avverso , ma appena il tempo lo permette ed appena ho tempo libero rifarò delle foto per la gioia di Nitro :-#

Link to comment
Share on other sites

Buonasera qualcuno di voi mi può dire come postare delle foto? Grazie

 

vai su :

 

http://imageshack.us/

 

schiaccia "sfoglia" per cercre le immagini sul tuo PC (attento che le foto non siano troppo grandi)

 

schiaccia "host it"

 

ti si apre una pagina con la foto a sx sotto dei link

 

schiaccia sulla foto

 

Ti si apre nuovamente un'altra pagina con la foto a dx e dei link sulla sx

 

rischiaccia sulla foto e ti si apre solo la foto con l'indirizzo diretto sul browser.

 

Copia l'indirizzo ed incollalo tra le due copie di parentesi quadre che ti si aprono cliccando sull'icona che trovi sul forum in alto a sx, per capici è quella con il disegno delle due montagne con il sole

Link to comment
Share on other sites

 

Non lo so' date=' avrei potuto rattoparla e poi farla nera per coprire tutto....forse avrei potuto........, ma non l'ho fatto ero completamente fuori di me.

Ormai quel che è fatto è fatto.

Adesso prenderò un vasetto per metterci le ceneri che ho raccolto assieme ai freets. Il trussrod è troppo lungo ...l'ho sotterro?.....e le ceneri? le spargo a mare?[/quote']

 

 

Posso comprendere lo stato d'animo...io sono stato più fortunato di te nelle due volte che m'è capitato: solo ammaccature (certo non era dal primo piano...ti confesso che m'incuriosisce non poco il come tu abbia fatto a farla volare da lì ma comprendo che è una ferita aperta e taccio!), e molta incazzatura.

 

Per quel che ne resta io propongo la dispersione in terra e non in mare: chissà cosa nascerà da un "concime gibson"...

:)

Link to comment
Share on other sites

 

mizziga' date=' ma hai letto due post più sù? oppure lo hai letto ma proprio non ci arrivi?[/quote']

 

no l'ho letto adesso e ho subito realizzato...che sei un mostro!!!

 

waaaaaaaa hai distrutto una povera page signature indifesa :)

 

io avevo trovato 3500 euro per prendertela e tu la bruci...=P~+:-@

Link to comment
Share on other sites

yeah bruciamo le chitarre =; condoglianze cmq.. ti posso capire .. in certi momenti il nervoso la fa da padrone!!

 

cmq oggi ho portato il marshall dal tipo per vedere se riusciva di sistemarlo.. ora ci deve guardare ma è facile che nn sia riparabile o che la cifra superi il valore.. quindi mi sa che mi toccherà pigliare una testata nuova.. e stavo optando ( visto che siamo qui ) all'epiphone socal 50 ( ha vinto il premio come miglior amplificatore sotto i 1000$ ) che viene sui 300 euro in negozio ( 50 w valvolare ) .. esteticamente molto bello e le recensioni /video che ho visto ne parlano molto bene.. così magari facevo un acquisto unico .. chitarra + ampli dando dentro la mia jackson.. riuscirei a farmi scontare qualcosa in + acquistando 2 prodotti... poi ad aprile ( compleanno ) pensavo di regalarmi una 2x12 harley benton (celestion vintage 30 ).. così completavo la strumentazione ( al momento userei il cono del combo che mi è rimasto - celestion g12t 75w )

Link to comment
Share on other sites

yeah bruciamo le chitarre :-k condoglianze cmq.. ti posso capire .. in certi momenti il nervoso la fa da padrone!!

 

cmq oggi ho portato il marshall dal tipo per vedere se riusciva di sistemarlo.. ora ci deve guardare ma è facile che nn sia riparabile o che la cifra superi il valore.. quindi mi sa che mi toccherà pigliare una testata nuova.. e stavo optando ( visto che siamo qui ) all'epiphone socal 50 ( ha vinto il premio come miglior amplificatore sotto i 1000$ ) che viene sui 300 euro in negozio ( 50 w valvolare ) .. esteticamente molto bello e le recensioni /video che ho visto ne parlano molto bene.. così magari facevo un acquisto unico .. chitarra + ampli dando dentro la mia jackson.. riuscirei a farmi scontare qualcosa in + acquistando 2 prodotti... poi ad aprile ( compleanno ) pensavo di regalarmi una 2x12 harley benton (celestion vintage 30 ).. così completavo la strumentazione ( al momento userei il cono del combo che mi è rimasto - celestion g12t 75w )

 

Senti maaaa...una Gibson no eh?

Link to comment
Share on other sites

 

Senti maaaa...una Gibson no eh?

 

assolutamente no.. costano troppo per i miei gusti.. di chitarra ottima ne ho già una e mi basta e avanza :D:-"

 

la les paul epiphone che piglio è da combattimento.. soprattutto per le prove e cazzeggio in casa..

Link to comment
Share on other sites

 

assolutamente no.. costano troppo per i miei gusti.. di chitarra ottima ne ho già una e mi basta e avanza :D:-"

 

la les paul epiphone che piglio è da combattimento.. soprattutto per le prove e cazzeggio in casa..

ahahahahahahah è da combattimento xD che ci devi fare? Lo sbarco in Normandia?? ahahahah xD=p~

Link to comment
Share on other sites

nel senso di spostamenti continui.. casa-sala prove.. uso in casa magari spaparanzato sul divano.. da far suonare alla ragazza.. mi scoccia troppo portarmi sempre la jem in giro per paura che subisca i tipici danni da utilizzo.. quindi ho puntato su epiphone in quanto poca spesa massima resa... essendo cmq buone chitarre ed esteticamente belle... se volevo un manico di scopa pigliavo un fender..

Link to comment
Share on other sites

E' qui che dovrebbe intervenire il moderatore, non sulle parolacce!

Una Gibson è per la vita, è una leggenda, è uno status, è una passione, è un sound, è la Chitarra con la C maiuscola....La Jem cos'è? Quella chitarretta nippo-coatta con il manico tipo 24 ore?

 

Vabbè...degustibus!

Link to comment
Share on other sites

E' qui che dovrebbe intervenire il moderatore, non sulle parolacce!

Una Gibson è per la vita, è una leggenda, è uno status, è una passione, è un sound, è la Chitarra con la C maiuscola....La Jem cos'è? Quella chitarretta nippo-coatta con il manico tipo 24 ore?

Ma il forum Ibanez non c'è? Non che io non ti voglia qui, ci mancherebbe...ma uno che elogia la Jem e non considera le Gibson....

Vabbè...degustibus!

Link to comment
Share on other sites

E' qui che dovrebbe intervenire il moderatore' date=' non sulle parolacce!

Una Gibson è per la vita, è una leggenda, è uno status, è una passione, è un sound, è la Chitarra con la C maiuscola....La Jem cos'è? Quella chitarretta nippo-coatta con il manico tipo 24 ore?

Ma il forum Ibanez non c'è? Non che io non ti voglia qui, ci mancherebbe...ma uno che elogia la Jem e non considera le Gibson....

Vabbè...degustibus![/quote']

 

Davvero! Con tutte le chitarre che ci sono...proprio l'ibanez? Sembra un giochino! Piuttosto con 100€ (credo) ti compri guitar hero che ha una chitarra decisamente più stilosa della jem!

Link to comment
Share on other sites

Vabbè...degustibus!

 

Quoto Simon!! Se uno ha i suoi gusti, contento lui... Uno potrebbe benissimo iscriversi al forum della Gibson per pura passione.

Se vi dico quindi che sto facendo un pensierino in merito a iscrivermi anche al forum Fender, non lapidatemi=p~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...