Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Ragà, piccole novità, dopo che l'ho riempito di domandeil russo mi ha scritto una semplice mail:

 

Payment received, I will e-mail you tomorrow.

Pagamento ricevuto, ti mando un e-mail domani (che sarebbe oggi).

 

Ma che ci faccio con una mail? Io voglio la chitarra e voglio risposte alle mie domande!

 

1. se ancora ce l'ha sta desert burst?

2. se può mettermi la custodia marrone anzichè nera?

3. quando pensa di spedire e dichiarare alla dogana?

4, quanto ci mette ad arrivare in Italia?

 

Mi sembrano domande lecite per uno che freme per avere la sua bambina dall'america!

A me sembra un pò schivo e poco comunicativo sto russo.

 

Cmq mi sto rilassando, le vostre parole mi hanno confortato...Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Secondo me sarà sicuramente preso dal lavoro!

Mettiti nei suoi panni!

Calcola che vende decine di prodotti alla settimana!

Dovrà rispondere alle possibili domande degli acquirenti e anche alle altre mail con richieste di info!

Pensa poi al lavoro che c'è dietro! La tua bimba l'avrà presa da qualche parte per poterla rivendere!!

Secondo me ha un bel business il Mitiko! =D>

 

Dai che tra un pò potrai goderti a tua piccola!!

=D>

Link to comment
Share on other sites

Ehi Simo, stai tranquillo il russo è "mitiko" però nella comunicazione nn è che sia il massimo[-x , ha i suoi tempi e a volte sembra fregarsene del fatto che hai pagato e che sarebbe normale che lui si sbatta per farti avere ciò che hai comprato: poi se hai chiesto una custodia diversa (come avevo fatto io) può darsi che abbia acconsentito per vendere la chitarra e magari non l'abbia sottomano e quindi potrebbe passare qualche giorno. Io nel periodo tra natale e capodanno gli telefonai tre volte..e gli dicevo: OU mi hai spedito la chitarra? e lui mi rispondeva : quale?!=D> Trattando anche molti oggetti allo stesso tempo, credo faccia un pò di casino nella logistica perchè alla fine è un privato e non un negozio (che però costerebbe di più).

In ogni caso mi sento di tranquillizzarti: hai anche pagato con Pp che ti tutela in caso di problemi, dormi sonni tranquilli e nel frattempo suona la SG! ah ti volevo dire che il pezzo dei Boston l'ho imparato alla perfezione..devo solo trovare il setting giusto con Amplitube tra la parte arpeggiata e il solo!

Link to comment
Share on other sites

Ehi Simo' date=' stai tranquillo il russo è "mitiko" però nella comunicazione nn è che sia il massimo[-x , ha i suoi tempi e a volte sembra fregarsene del fatto che hai pagato e che sarebbe normale che lui si sbatta per farti avere ciò che hai comprato: poi se hai chiesto una custodia diversa (come avevo fatto io) può darsi che abbia acconsentito per vendere la chitarra e magari non l'abbia sottomano e quindi potrebbe passare qualche giorno. Io nel periodo tra natale e capodanno gli telefonai tre volte..e gli dicevo: OU mi hai spedito la chitarra? e lui mi rispondeva : quale?!'](*,) Trattando anche molti oggetti allo stesso tempo, credo faccia un pò di casino nella logistica perchè alla fine è un privato e non un negozio (che però costerebbe di più).

In ogni caso mi sento di tranquillizzarti: hai anche pagato con Pp che ti tutela in caso di problemi, dormi sonni tranquilli e nel frattempo suona la SG! ah ti volevo dire che il pezzo dei Boston l'ho imparato alla perfezione..devo solo trovare il setting giusto con Amplitube tra la parte arpeggiata e il solo!

 

 

Grazie chicco....il punto è proprio questo: Gli ho mandato più di 2000 dollari, mica una cartolina e uno si aspetta di sapere vita, morte e miracoli sulla situazione!

 

 

Credo che lo scriverò sul feedback:

Bad comunicator, but anyway excellent eBayer +++++

Link to comment
Share on other sites

Noo non dargli mai l'attributo "bad"... se no chissà poi cosa pensa di noi italiani!!

 

Piuttosto "Really slow in communication, but the axe is great!!! Reccomended A+++++++++++++++++++++++++++"

 

Una roba del genere!

 

 

 

"Communication breakdown,

Its always the same,

Im having a nervous breakdown,

Drive me insane!"

 

A mio parere rispecchia davvero il tuo stato d'animo quando non ricevevi risposte da George XD

Link to comment
Share on other sites

Ragà' date=' piccole novità, dopo che l'ho riempito di domandeil russo mi ha scritto una semplice mail:

 

Payment received, I will e-mail you tomorrow.

Pagamento ricevuto, ti mando un e-mail domani (che sarebbe oggi).

 

Ma che ci faccio con una mail? Io voglio la chitarra e voglio risposte alle mie domande!

 

1. se ancora ce l'ha sta desert burst?

2. se può mettermi la custodia marrone anzichè nera?

3. quando pensa di spedire e dichiarare alla dogana?

4, quanto ci mette ad arrivare in Italia?

 

Mi sembrano domande lecite per uno che freme per avere la sua bambina dall'america!

A me sembra un pò schivo e poco comunicativo sto russo.

 

Cmq mi sto rilassando, le vostre parole mi hanno confortato...Grazie.[/quote']

 

1. se l'hai pagata direi di si!

2. questo se lo prendi in tempo sicuramente lo fa

3.Viene già da solo non preoccuparti è un esperto e sà valutare

4. non credo abbia la bacchetta magica, ma calcola dai 5 ai 20 giorni

 

Per quello che hai scritto nelle altre risposte ti consiglierei di non rompergli tanto, è un tipo serio e certe cose che nella nostra testa noi possiamo pensare lui manco se le sogna, hai pagato?, bene, per lui è tutto a posto, se inizi a stressarlo fai solo peggio.

Una tecnica che ho avuto modo di collaudare e che funziona a meraviglia è quella di NON PENSARCI, fai finta che quei soldi non sono mai usciti dalle tue tasche e da un giorno all'altro, quando meno te lo aspetti il postino busserà alla tua porta

 

Solo per farti un esempio, stavo aspettando una cosa dagli USA , dopo due settimane non era ancora arrivata, pensavo di mandargli una mail, ma non l'ho fatto perchè alla fine sò che se c'è un ritardo loro non possono farci nulla, bene dopo più di 2 mesi è arrivato il pacco in perfette condizioni.

Vedi , ormai sono arrivato ad un punto che con sti Americani io mi fido al 101%, questo perchè ho smesso di prendere roba in Italia=d> e di conseguenza ho smesso di pensare alle incul@te e sto tranquillo sapendo i ritardi che possono esserci

Link to comment
Share on other sites

io c'ero cazzo... ecco lo sapevo.. mi sto rimettendo a piangere ...

ciao

 

lester

 

 

..pensa che io nel lontano agosto '86 arrivo ad ibiza dove mi aspettavano alcuni amici, e distrutto dal viaggio in nave il caldo etc. appena incontro gli altri mi dicono: "peccato sei arrivato oggi! ieri sera al ***** (nn mi ricordo) c'era Jimmy Page che faceva un mini concerto acustico (mtv unplugged nn esisteva ancora) saremmo stati un centinaio di persone in cerchio con le sedie..alla fine ci siamo fatti la foto!" appena me lo ha detto gli avrei tirato una testata!! mi ha rovinato la vacanzaaaaa!!!!=P~ =P~ ](*,) ](*,) nn vi dico però in che condizioni era...cmq ha suonato :-&

Link to comment
Share on other sites

 

1. se l'hai pagata direi di si!

2. questo se lo prendi in tempo sicuramente lo fa

3.Viene già da solo non preoccuparti è un esperto e sà valutare

4. non credo abbia la bacchetta magica' date=' ma calcola dai 5 ai 20 giorni

 

Per quello che hai scritto nelle altre risposte ti consiglierei di non rompergli tanto, è un tipo serio e certe cose che nella nostra testa noi possiamo pensare lui manco se le sogna, hai pagato?, bene, per lui è tutto a posto, se inizi a stressarlo fai solo peggio.

Una tecnica che ho avuto modo di collaudare e che funziona a meraviglia è quella di NON PENSARCI, fai finta che quei soldi non sono mai usciti dalle tue tasche e da un giorno all'altro, quando meno te lo aspetti il postino busserà alla tua porta

 

Solo per farti un esempio, stavo aspettando una cosa dagli USA , dopo due settimane non era ancora arrivata, pensavo di mandargli una mail, ma non l'ho fatto perchè alla fine sò che se c'è un ritardo loro non possono farci nulla, bene dopo più di 2 mesi è arrivato il pacco in perfette condizioni.

Vedi , ormai sono arrivato ad un punto che con sti Americani io mi fido al 101%, questo perchè ho smesso di prendere roba in Italia=d> e di conseguenza ho smesso di pensare alle incul@te e sto tranquillo sapendo i ritardi che possono esserci [/quote']

 

Ok, sarà abituato a trattare con l'estero, ma il problema è che io non sono abituato...Una piccola mail con scritto Tutto ok chitarra, custodia e spedizione, poteva mandarla però.

Cmq sto tranquillo e fiducioso. Speriamo bene alla dogana romana. Grazie. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao gturcuati, lo sai stavo pensando di aprire un'altro Gibson cafè-restaurant dai madrelingua inglese e vedere se ha lo stesso successo...

 

Facciamo un franchising!

Naturalmente il 51% è tuo!

Io faccio il P.R. e tutti coloro che sbiascicano l'inglese...che dici?

Aspetto conferma socio maggioritario.

Link to comment
Share on other sites

la tua bimba ha lasciato MIAMI FL alle 4:53 di questa mattina.

Avrai altre informazioni, se disponibili, ogni sera.

 

In poche parole...la tua Bimba è in viaggio!!eusa_angel.gif

 

P.s.

 

Penso di essermi perso qualche post...

Ma quale bimba hai preso dal Mitiko?

Link to comment
Share on other sites

raga: sono emozionato !

 

Your item left the United States from ISC MIAMI FL (USPS) at 4:53 AM on July 18' date=' 2008. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.

 

capite cosa significa ?[/quote']

Siii, che adesso deve attravarsare l'Atlantico che i9n questo periodo è ricco di insidie, poi deve atterrare in Italia ed anche quì c'è poco da stare calmi, dopodiche verrà data in mano a qualche spedizioniere sbarbato che ha fretta di finire il giro e se ne sbatte altamente di cosa ci sia su quei pacchi di cartone con la scritta FRAGILE ...:-&/

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...