Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

ciao, non è tanto il genere che tratta...al massimo ho visto delle 335 o simili..oppure delle belle acustiche, ma non quella meravaviglia [-o< però cercando su ebay americano qualcuna la trovi sempre e sicuramente più a buon mercato che qui..

lui comunque è music_garage

Link to comment
Share on other sites

questa è la mejo...

DSCN5360-1.jpg[/img]

 

ma è una "standard 2008" o una standard del 2008?

comunque complimenti per tutte e 3 le chitarre!

vermente notevoli!

come mai la classic non ti piace come suona?

dai dai facci vedere meglio anche quella del tuo avatar almeno si sbava tutti ammodo!!![-o<=P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

Oh Immigrant! .. Ciao. Grazie, ora facio un bel giretto=p~ .. son riuscito avendere un po di materiale ed ho perso la testa per questa L7 (quella dell'avatar) .. ricordando BENE:-& come suona la mia L5 da spenta .. vorrei trovarla, ma qui in europa l'ho vista solo con un burst più chiaro che proprio nn me gusta[-x .. .. ma es sicuro esto russo?[-o<=P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

guarda che è quasi una killertop' date=' eh?!.. Cioè, à bellissima davvero e suona tre volte l'altra... [/quote']

 

Che assortimento, un vero spettacolo Pearly :o

 

Conocordo però con Nitrodrift, la Classic wine red è favolosa, peccato che come dici suoni poco....a costo di dire una vaccata, ma se provassi con i Dirty Finger?

 

Complimenti comunque =P~

Link to comment
Share on other sites

 

Che assortimento' date=' un vero spettacolo Pearly :o

 

Conocordo però con Nitrodrift, la Classic wine red è favolosa, peccato che come dici suoni poco....a costo di dire una vaccata, ma se provassi con i Dirty Finger?

 

Complimenti comunque =P~ [/quote']

Hey supergiovane ma questa SG?? Arriva si o no?

Secondo me dovrebbero mettere una webcam live alla Gibson a Neshville così si vedono gli operai cosa creano =P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

Oh Immigrant! .. Ciao. Grazie' date=' ora facio un bel giretto=p~ .. son riuscito avendere un po di materiale ed ho perso la testa per questa L7 (quella dell'avatar) .. ricordando BENE:-& come suona la mia L5 da spenta .. vorrei trovarla, ma qui in europa l'ho vista solo con un burst più chiaro che proprio nn me gusta[-x .. .. ma es sicuro esto russo?:o =P~ =P~ [/quote]

 

Tranquillo...anche la mia l'ho presa da lui...........ciao...

Link to comment
Share on other sites

Hey supergiovane ma questa SG?? Arriva si o no?

Secondo me dovrebbero mettere una webcam live alla Gibson a Neshville così si vedono gli operai cosa creano =D> =D>

 

creano segatura =D>

 

comunque http://cgi.ebay.it/61-GIBSON-SG-1961-REISSUE-GUITAR-HERITAGE-CHERRY-MINT_W0QQitemZ180334575624QQihZ008QQcategoryZ47073QQtcZphotoQQcmdZViewItem

 

guardate che bel pezzone di mogano [-(

Link to comment
Share on other sites

Hey supergiovane ma questa SG?? Arriva si o no?

Secondo me dovrebbero mettere una webcam live alla Gibson a Neshville così si vedono gli operai cosa creano =P~ =P~

 

Nisba....pare che sia arrivata quella ordinata in Agosto' date=' la mia è di ottobre quindi porterò pazienza.

 

Bello essere mancini per un chitarrista eh? default_eusa_wall.gif

Link to comment
Share on other sites

 

Nisba....pare che sia arrivata quella ordinata in Agosto' date=' la mia è di ottobre quindi porterò pazienza.

 

Bello essere mancini per un chitarrista eh? default_eusa_wall.gif

 

se tu prendevi una fender mancina l'avevi già =P~

 

W le Gibby =P~

Link to comment
Share on other sites

 

se tu prendevi una fender mancina l'avevi già ](*

 

W le Gibby =P~ [/quote']

 

In realtà potrei già avere in mano anche la SG ma non ebony e dovrei andare da Tomassone, oppure alla boutique dove l'ho provata, ma la voglio nera e tocca aspettare....ormai mi sono messo il cuore in pace, comunque dovrebbe mancare poco.

 

E poi forse una strato me la farò, ma in questo caso essere mancini non è un problema: la mia prima elettrica è stata una copia koreana e quindi mi sono abituato a suonarla girata, alla Hendrix, perciò dovessi decidere di prenderla me la farei destra.....

 

Anche se ancora mi perseguita quella LP Classic che ho trovato su ebay........=P~

 

Ma secondo voi 2 Gibson sono troppe????? =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

 

In realtà potrei già avere in mano anche la SG ma non ebony e dovrei andare da Tomassone' date=' oppure alla boutique dove l'ho provata, ma la voglio nera e tocca aspettare....ormai mi sono messo il cuore in pace, comunque dovrebbe mancare poco.

 

E poi forse una strato me la farò, ma in questo caso essere mancini non è un problema: la mia prima elettrica è stata una copia koreana e quindi mi sono abituato a suonarla girata, alla Hendrix, perciò dovessi decidere di prenderla me la farei destra.....

 

Anche se ancora mi perseguita quella LP Classic che ho trovato su ebay........default_eusa_wall.gif

 

Ma secondo voi 2 Gibson sono troppe????? =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

Si....si troppo......troppo POCHE!=P~

Hei rick bellina quella SG perchè non te la compri?=P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

 

 

Madonna che fregola che ho di cliccare quel "Compralo subito"......SG + LP' date=' cosa può chiedere di più un chitarrista?

 

default_eusa_wall.gif=P~ =P~ =P~ =P~ =P~

 

Vi prego trovatemi il motivo per NON farlo!!!!!

Potrebbe chiedere una Explorer ahahahahahahahahahahahah=p~

CLICCAA........CLICCAAAAAA.......CLICCAAAAAAAAAAA......CLICCAAAAAAAAAAAAAAA....e alla schioccare delle dita sarai in mio completo possesso e farai tutto quello che ti dirò.....3......2.......1.....click! Ok ora vai a premere il bottone compralo subito! ORA! xD ihihihihih=p~

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe chiedere una Explorer ahahahahahahahahahahahah=p~

CLICCAA........CLICCAAAAAA.......CLICCAAAAAAAAAAA......CLICCAAAAAAAAAAAAAAA....e alla schioccare delle dita sarai in mio completo possesso e farai tutto quello che ti dirò.....3......2.......1.....click! Ok ora vai a premere il bottone compralo subito! ORA! xD ihihihihih=p~

 

Ah ah ah, bell'amico, mi vuoi mandare in mezzo a una strada??????

 

Come va la Custom??? Se non sbaglio monta la coppia 496-498 della SG giusto?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...