Jump to content
Gibson Brands Forums

..tarocchi su ebay ...parte terza

Black.Sheep

Recommended Posts

ma certo, la procedure è questa:

1-si manda una email al venditore scrivendo cosa pensate di lui e di quello che vende... (niente parolacce però! ... senò si offendono le parolacce)

2-si segnala l'onestissimo alla community di ebay, preferibilmente nell'apposito forum del sito... anche se per postare lì bisogna avere almeno 5 feedback (mi pare)

3-nel caso di venditore italiano si consiglia di segnalare la vendita anche in "mercatinomusicale" per avvisare il maggior numero di utenti possibili della fregatura.

NEW ENTRY...

"les paul supreme"' date=' con tanto di custodia historich del custom shop... (custodia che poi non centra nulla con la supreme vera#-o) - ma TUTTO rigorosamente tarocco..

http://cgi.ebay.it/Gibson-Les-Paul-Guitar-Supreme-Ed-Limitata_W0QQitemZ110248309086QQihZ001QQcategoryZ33040QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem[/quote']

certo che se non fosse per tutti i particolari che già sappiamo risulterebbe difficile riconoscerla!

ma avete visto il collo del manico? si vede il legno tagliato per sbiego per fare l'inclinazione della paletta ...mauhahhahahahah!!!

Ohi ohi!!!

Mi piacerebbe segnalarlo su ebay, però ho sempre il terrore di beccarmi un feedback negativo ^_^...

Quella la di zakk wylde, poi, ha la tastiera di palissandro... Fate conto voi!!! E poi le manopole!!! Bleah...

I cinesi sono proprio impediti!

Per non parlare della supreme... Anche quella, il manico è troppo chiaro per essere ebano, come scritto nelle info tecniche... Certo che, farsi furbi no, eh?

Ohi ohi!!!

Mi piacerebbe segnalarlo su ebay' date=' però ho sempre il terrore di beccarmi un feedback negativo ^_^...

Quella la di zakk wylde, poi, ha la tastiera di palissandro... Fate conto voi!!! E poi le manopole!!! Bleah...

I cinesi sono proprio impediti!

Per non parlare della supreme... Anche quella, il manico è troppo chiaro per essere ebano, come scritto nelle info tecniche... Certo che, farsi furbi no, eh?[/quote']

il feedback lo prendi solo nelle compravendite e non nelle segnalazioni, figurati , se fosse così dovrei avere il feedback a -100 (menocento)

dalla foto con slash che fa vedere, direi che è molto diversa... e guarda poi le chiavette tuners come sono disposte.... uuugh!! e pensare che il logo gibson è fatto veramente bene, io non riuscirei a distinguerlo... A parte che non capisco se sia serigrafato oppure se sia realmente di madreperla...eusa_think.gif

dalla foto con slash che fa vedere' date=' direi che è molto diversa... e guarda poi le chiavette tuners come sono disposte.... uuugh!! e pensare che il logo gibson è fatto veramente bene, io non riuscirei a distinguerlo... A parte che non capisco se sia serigrafato oppure se sia realmente di madreperla...eusa_think.gif [/quote']

che sia in madreperla ho sei serissimi dubbi...casomai in perloid da due soldi...minkia che schifezza unica

"Prodotta nelle fabbriche di QYNDAO"

...

Ma è ubriaco?

E poi fa vedere una foto di una chitarra identica a quella in vendita, ma con i segnatasti trapezoidali...

:-k già da qui puzza di fregatura...

Sempre nelle foto, fa vedere la foto di una paletta con le meccaniche tipo kluson, ma se guardate bene nella prima foto, quella della chitarra sul poggiachitarra, le meccaniche sono di metallo e non le kluson...=P~

CHE FURBO!!

Oggi pomeriggio ho contattato il tipo della slash snakepit con "Fai una domanda al venditore"+:-@ , dicendogli quello che non va della chitarra, che non è originale, e che è fabbricata in cina nella fantomatica QYNDAO. Sentite cosa ha osato rispondermi:

"guarda non per screditarti, una volta le gibson le facevano in u.s.a. i una fabbrica vicino los angeles con mogano rigorosamente canadese, ora le fanno in cina corpo e manico, poi rispediscono il tutto in america dove assemblano l'elettronica, le meccaniche e i pickup...prova a sentire una gibson del 75 e una di oggi, proverai la differenza..."

;) Ovviamente io gli ho risposto nella giusta maniera!

Vi lascio lo spazio...

...che discorso del c...o ;)

allora anche le les paul paul degli anni 50 erano fatte in modo diverso da quelle degli anni 70, che a loro volta sono fatte in modo diverso da quelle degli anni 90 che sono diverse dalle ultime.........

ma non è una giustificazione per vendere un prodotto sfacciatamente contraffato come un prodotto originale di marca... ed è qui il problema!

quella non è una Gibson originale e non lo sarà mai.

il resto sono solo opinioni personali per sviare il fatto illecito di fondo.

ps ..il fermacorde e altri particolari dell'hardware di una Gibson sono prodotti dalla gotoh che è giapponese.... e allora?

altri particolatri sono prodotti ed ERANO prodotti anche in europa, tipo meccaniche e ponte...tanto per dire..... e allora?

molti legni usati non sono mica di provenienza statunitense, per forza di cose! .... e allora?

Abbiamo vinto la nostra causa!!! Sentite qua:

"Il 11-Mag-08 alle 11:11:27 CEST, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

Salve, vorrei ricordare a tutti che la chitarra è di produzione asiatica,e che la custodia rigida brandizzata Gibson è inclusa nell'asta! non fatevela scappare, buon asta!"

Certo che é un tarocco!!!

Quelle che scrive sono le solite stronzzate chi fa finta di non sapere che se fosse autentica varrebbe almeno il doppio.

Nella foto della paletta di spalle si veduno decine di chitarra, quindi é un negozio, se gliel'avessero regalata l' avrebbe fotografata in altro modo.(non é molto furbo)

A parte la mezza dozzina di indizzi che la sputtanano

-le foto sfocate!

-gli inserti rettangolari su una classic?

-Il n° di matricola un pò ambiguo!

-il copri trus con 3 viti?

MA VAAAAH!!!

A voi trovare altre cagate...(scusate il linguaggio ma ste cose mi fanno ncazzà)

Salutoni a tutti!

...stavo per postarla io...ma mi avete anticipato

è una delle peggiori copie contraffatte che abbia mai visto.... e la scusa del "me l'hanno regalata" è fin troppo usata dai disonesti.... il venditore merita una caterba di insulti ,oltre che una segnalazione.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...