Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Mat' date=' ma poi come hai risolto con la paletta della chitarra?[/quote']

 

ahahah sei rimasto indietro ( scherzo è! ) lo riparata 1-2 mesi, fa il liutaio me l ha rincollata per poco piu di 90€, anche se mi sarebbe piaciuto farmela fare da pearly, per il piacere di conoscerlo...

Ora è come prima, anzi sabato o domenica suono col gruppo a un compleanno!

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
io uguale.....rigorosamente con la cover.....

 

io senza, ma ovviamente c'è ancora sta cover di mmerden sui burst bucker...

Link to comment
Share on other sites

ti offendi se ti chiedo chi è? [biggrin] e che ha di speciale sta chitarrozza?? a me sembra una normalissima V...

chitarrista metal fortissimo(super veloce ma con molta inventiva e ha composto alcuni pezzi per nulla scontati)

leader degli annihilator,gran gruppoi metal(per me) che hanno fatto lavori veramente belli tipo never neverland ed alice in hell

http://www.annihilatormetal.com/index.php?page=198

Link to comment
Share on other sites

PU al ponte' date=' tono mezzo chiuso, un bel pò di riverbero e se non basta un po di delay....io lo farei così.[/quote']

 

adesso prov speriamo...e con le mai ke dovrei fare, cioè ce qualkosa di specifico da fare per fare quel suono?

Link to comment
Share on other sites

Un Flanger:-k

 

io ho un marshall con 4 effeti integrati, il chorus, il delay che pero mi fa il tap, poi un chorus delay e un flanger, pero non posso regolarli molto, solo la loro potenzo, poi non triesco a fare bene quel suono, se qualkuno sa dove trovare una tab decente o sa diri ke accordi sono.....perchè sabto o domenica devo suonarla

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Cosa che Steve Vai e Ibanez han fatto prima di lui sulle Jem...

 

anche il mio maestro di chitarra se n'è fatta una' date=' con il pulsantino dietro si illuminano i segnatasti... fa una scena! [biggrin

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...