Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

che differenza c'è tra la busta blu e quella arancione? hot topic è un topic dove ci sono forse molte risposte ?ma...

invece per me ci sono molte cose utili imparando ad usarlo, l inizio dei cambiamenti è sempre drastico poi si notato gli effetti positivi, per esempio la freccina che ti porta direttamente al post che non hai letto è utilissima perchè prima sapevi solo se in fondo c'era un nuovo post che non avevi letto e andarti a sfogliare tutto....mentre con la feccina vai direttamente a quello che non hai letto, oggi mi sono spento tutte le freccine e letto un mucchio di roba....e ho capito quanti post mi dormivo....ahahahahah ora ho spento tutto e mi sembra tutto in ordine....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

hanno usato un "theme" davvero fatto male... l'invision power board è buona .. ma son riusciti a farla diventare una ciofeca...

 

alnico t'ha smoderato ?

 

No,ma mi trovo tutto da impostare...poi non so se è la linea o questo forum, ma è lento di una noia unica e non riesco a fare pulizia nella mia schermata.

Ma anche a voi escono discussioni cancellate?

Link to comment
Share on other sites

No,ma mi trovo tutto da impostare...poi non so se è la linea o questo forum, ma è lento di una noia unica e non riesco a fare pulizia nella mia schermata.

Ma anche a voi escono discussioni cancellate?

 

ALNI....... l ho spiegato anche prima ma te lo riposto così non devi cercare se hai la linea lenta....

 

c'è un menu tendina nella schermata my setting dove devi selezionare "show the post......at my last visit" e così ti fa vedere solo quelli non letti dall ultima visita altrimenti con l altra scelta ti fa vedere ogni cosa che non hai letto....poi usa la freccina vicino all icona del post che ti manda direttamente al post non letto e così le spegni... poi qui in fondo c'è un tendina dove se scegli epiphone classic torna la vecchia impaginazione ma ti tocca tenerti la screitta epiphone gigante sopra invece di gibson e io piuttosto mi abituo al nuovo perchè proprio non ce la faccio a vedere quella scritta nel monitor... quindi anche tu dovrai scegliere....o leggere gibson e abituarti oppure................ ahahahahahhaha [cursing][flapper][tongue]

sta scelta non la capisco ...legare la vecchia impaginazione al nome epi ...chissà perchè...ahahahahahha

Link to comment
Share on other sites

ALNI....... l ho spiegato anche prima ma te lo riposto così non devi cercare se hai la linea lenta....

 

c'è un menu tendina nella schermata my setting dove devi selezionare "show the post......at my last visit" e così ti fa vedere solo quelli non letti dall ultima visita altrimenti con l altra scelta ti fa vedere ogni cosa che non hai letto....poi usa la freccina vicino all icona del post che ti manda direttamente al post non letto e così le spegni... poi qui in fondo c'è un tendina dove se scegli epiphone classic torna la vecchia impaginazione ma ti tocca tenerti la screitta epiphone gigante sopra invece di gibson e io piuttosto mi abituo al nuovo perchè proprio non ce la faccio a vedere quella scritta nel monitor... quindi anche tu dovrai scegliere....o leggere gibson e abituarti oppure................ ahahahahahhaha [cursing][flapper][tongue]

sta scelta non la capisco ...legare la vecchia impaginazione al nome epi ...chissà perchè...ahahahahahha

 

massi, evita...potrebbero partire i soliti diverbi Epiphone-Gibson. Anche se scritto con ironia, gli animi si infiammano facilmente. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

massi, evita...potrebbero partire i soliti diverbi Epiphone-Gibson. Anche se scritto con ironia, gli animi si infiammano facilmente. :rolleyes:

 

dai... ci conosciamo tutti oramai... una battuta è una battuta... se poi qualcuno se la deve pigliare evito... allora però è la stessa cosa a parti invertite, e non mi sembra che ci si faccia tutti sti scrupoli dall altra parte....in ogni modo ok... recepito...

Link to comment
Share on other sites

^^

Io lo puntualizzo solo, perchè non siamo tutti uguali [biggrin]

(P. ES: se offendi la mia Les Paul non me la prendo mica, al massimo ribatto sulle tue hahaha)

 

hai una bellissima les paul ...perchè dovrei offenderla? e poi non mi sembro il tipo che offende proprio niente...solo non sono abbastanza ipocrita da negare una cosa se la penso o di non dirla per essere simpatico a tutti...solo quello... poi ti ripeto era una battuta chiara come il sole come ne fanno tante sui soldi che noi regaliamo alla gibson per la firma sulla paletta...non mi sono mai offeso... anzi...se uno la ama deve essere fiero del suo strumento e continuare a pensare che io non capisco una s e g a ... altrimenti sai che palle senza nessuno che la pensa diversamente ????? dai... pensiamo a cose serie... per esempio da fare il barbecue come vanno??? [flapper]

Link to comment
Share on other sites

guardate questo link....ci sono un sacco di foto dei set up dei chitarristi dove è presente ai concerti qualcuno dello staff ufficiale fender...questo è quello di john mayer ma ce ne sono altri e ogni giorno aggiungono foto... si vedono in primo piano ampli e pedaliere... pazzescoooooo...

 

Link to comment
Share on other sites

hai una bellissima les paul ...perchè dovrei offenderla? e poi non mi sembro il tipo che offende proprio niente...solo non sono abbastanza ipocrita da negare una cosa se la penso o di non dirla per essere simpatico a tutti...solo quello... poi ti ripeto era una battuta chiara come il sole come ne fanno tante sui soldi che noi regaliamo alla gibson per la firma sulla paletta...non mi sono mai offeso... anzi...se uno la ama deve essere fiero del suo strumento e continuare a pensare che io non capisco una s e g a ... altrimenti sai che palle senza nessuno che la pensa diversamente ????? dai... pensiamo a cose serie... per esempio da fare il barbecue come vanno??? [flapper]

Apposto, era solo una "punta"

 

massi, ho un manico (manico tastierato, eh) Birdseye da sottoporre ai tuoi famelici occhietti GASati...hahahaha, vorrei sapere cosa ne pensi [rolleyes][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Apposto, era solo una "punta"

 

massi, ho un manico (manico tastierato, eh) Birdseye da sottoporre ai tuoi famelici occhietti GASati...hahahaha, vorrei sapere cosa ne pensi [rolleyes][biggrin]

 

posta posta... i byrd's eye in genere non hanno problemi di tenuta a differenza dei fiammati... in ogni caso posta pure che lo guardo volentieri... oppure schiaffalo al mio indirizzo mail sotto.... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso....visto che sono io il RE della GAS.... beccati questa: il master builder Greg Fessler con un pezzettino piccolo di acero quilted ... di quelle dimensioni ci fai quello che ti pare....ci scappa pure un basso in un pezzo unico senza fare il book/matched... pensa che lo sta facendo scegliere prima di montarlo così è sicuro che piace ;) ..........ahahahahahaha....GASSSSSSSSSSSS

 

2cf2udh.jpg

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso....visto che sono io il RE della GAS.... beccati questa: il master builder Greg Fessler con un pezzettino piccolo di acero quilted ... di quelle dimensioni ci fai quello che ti pare....ci scappa pure un basso in un pezzo unico senza fare il book/matched... pensa che lo sta facendo scegliere prima di montarlo così è sicuro che piace ;) ..........ahahahahahaha....GASSSSSSSSSSSS

 

2cf2udh.jpg

 

Azz, mica male....ci farei manico+tastiera, non il body [scared]

Link to comment
Share on other sites

Azz, mica male....ci farei manico+tastiera, non il body [scared]

 

da manico non è un granchè...almeno così dicono...clapton sceglie sempre quelli a grana plain e più compatti possibili per i suoi manici perchè in passato con fiammati e quilted ha avuto qualche problema di tenuta... almeno è ciò che riportano quelli che gestiscono le sue chitarre e quello che trapela dal custom shop fender... sai anche tu che quello che sceglie lui fa notizia... nessun problema per la varietà occhiolinata che fa sempre parte degli hard rock maple... questo in sintesi quello che ci ha spiegato anche in fiera shinshow... infatti se ci pensi vedi sempre i body con tavola fiammata e i manici plain o byrd's.... raramente qualche manico fiammato ma quasi sempre in più pezzi e questo cambia notevolmente la cosa.... ma in un pezzo quasi mai.... ecco perchè leo non li usava.... usava solo l hard rock maple... avevo letto anche altre opinioni qua e la ma io mi fido di chi le cose le fa e le ha fatte concretamente come sta gente che tutti i giorni ci mette le mani in mezzo...loro sono sicuro che dopo 30 anni che fanno chitarre di altissimo livello quale robe è meglio usare l hanno imparato... e ritengo che nessuna scienza o scuola possa insegnare quello che si è appreso sul campo in 30 anni...riassumendo i manici meglio plain e possibilmente in quarter sawn... tutto IMHO naturalmente :-({|=

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...