Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Guest Slash_II
piantala' date=' che continuo a ridere da solo come un pìrla ghghgh XD

 

 

 

 

ma che è? gli fa da accordatore? multieffetti? amplificatore? tostapane? :)))[/quote']

 

si, tutte insieme e in più fa anche il caffè, peccato che costa 10€ e la versione craccata nun se trova...

SU LE MANII!!!! [laugh][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

devo ricollegare la testa alla cassa...

 

La cassa ha la selezione mono o stereo, e dice:

 

Impedenza: mono 1x8 ohms e stereo 2x16 ohms e le entrate "right" o "left"

 

La testa ha 4 uscire.

 

8 ohms parallelo (1x8 o 2x16)

16 ohms serial (1x16 ohms -con scritto "use left jack"- o 2x8 ohms)

 

dove pluggo?

Link to comment
Share on other sites

vai da 8 ohms della testata alle 1x8 ohms mono della cassa.

Ok, stasera finalmente risuono la LP amplificata dopo i primi 5 giorni di inferno.

 

Quindi input 1x8 un con attacco alla cassa mono.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho appena comprato guitar club di questo mese ed è strepitoso....pieno di articoli interessanti ....numero strepitoso se prendiamo la media...... voi che riviste leggete di chitarre ? io leggo axe, chitarre e se continua così inizio a prendere anche guitar club.....

Link to comment
Share on other sites

chitarre e guitar club le prendo tutti i mesi(anche se chitarre mi stà facendo incazzare per il troppo spazio che dedica alla chitarra acustica), e axe dipende da che argomenti vengono trattati.

attualmente il migliore per me è guitar club.

Link to comment
Share on other sites

Aspè! questa è bella' date=' l'altra mi sa troppo di Strato/tele in 3colours sunburst [bored']

 

non essendo un grande amante dei burst che finiscono su una tonalità troppo scura (tipo il tobacco) preferisco anche io la finitura come è presentata nel sito, però guarda che splendido Back che ha quella del forum!

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
non essendo un grande amante dei burst che finiscono su una tonalità troppo scura (tipo il tobacco) preferisco anche io la finitura come è presentata nel sito' date=' però guarda che splendido Back che ha quella del forum![/quote']

 

mio padre ha detto che mi da il permesso di prendermela per il compleanno, in cherry però... e mi mancano 200€ che ci mettono i miei (al posto dell'ampli...)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...