Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

... tra l'altro... visto il nuovo acquisto (l'SG di cui sopra) necessito di un'adeguata noché nuova tracolla (in pelle e bella largotta direi) considerato il fatto che le altre in mio possesso (che vanno benissimo per strato, LP ecc.) mi risultano essere, aimè, troppo corte se usate con la nuova entrata...

 

... avete mica qualche spacciatore online di tale merce da propormi?

Link to comment
Share on other sites

Ola Pearly, un bacione!

Ma vuoi veramente prenderti una L5 con la cassa diavola? [biggrin]

Bella la L5, ce l'ha anche mio cugino Cheit, quello fuori di testa che crede di essere capace di volare e salta giù dalle palme a testa in giù

Link to comment
Share on other sites

Bella la L5, ce l'ha anche mio cugino Cheit, quello fuori di testa che crede di essere capace di volare e salta giù dalle palme a testa in giù

 

grande pearly! finalmente ti ri-leggiamo! un abbraccione intanto!

 

ps: buahahahahaha! solo tu mauro potevi avere un cugino che salta dalle palme! bella lì! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ola Pearly, un bacione!

Ma vuoi veramente prenderti una L5 con la cassa diavola? [biggrin]

Assolutamente si. E' uno strumento che sogno da sempre, anzi da quando lo vidi in mano a Ricky Portera quando suonava con Dalla (..la settima lunaaa .....) .... tastiera in ebano, tasti Jumbo, manico in tre pezzi, rifinitissima, per uno che come me AMA suonare con la guit praticamente A TOVAGLIOLO quella è perfetta!!!!

Link to comment
Share on other sites

Fratres finalmente ho messo le manacce su una L5 SG del '76 ........ con gli Humb (due TTop, ritengo, anche se suonano TANTO TANTO SCURI..)

me la sto per acchiappare ...

 

Hey, ciao Fabio!

Porca vacca, che chitarra quella lì, quelle poche che c'erano in giro ormai non si trovano più - spero veramente che tu riesca a metterci su le mani.

Se è la gibson che dico io è uno strumento di classe speciale, ma come certe signore a volte la trovi dove

.
Link to comment
Share on other sites

Infatti!! E' una super chitarra. Questa l'ho trovata in modo del tutto casuale, spesso succede così, "stacchi la spina" perchè magari sei preso da altre cose ESISTENZIALMENTE un poco più rilevanti, e i santi numi di mandano ste sorprese INCREDIBILI!!!!!

Poi ha il flowerpot sulla paletta ....... cosa misteriosissima che marca sempre le migliori .....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...