Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Mink Massi, a volte sembra che scrivi molto ma leggi poco [biggrin] ... è da EsseMusic. Identica al santino.

 

ho la linea lentissima... fate presto voi con l adsl... dite bene... quando caricano le immagini a volte devo saltare delle pagine... va bè... fra 2 mesi dovrebbe arrivare anche da noi... si spera.. per il momento ogni tanto dovrete sgridarmi... [-(

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

ho la linea lentissima... fate presto voi con l adsl... dite bene... quando caricano le immagini a volte devo saltare delle pagine... va bè... fra 2 mesi dovrebbe arrivare anche da noi... si spera.. per il momento ogni tanto dovrete sgridarmi... [-(

 

ADSL?!? io sono connesso con iphone al pc!!

Link to comment
Share on other sites

ma chettefrega massi? è l'ultimo dei pensieri quello, no? [biggrin] [biggrin] [biggrin] (rido eh, e scherzo ovviamente, lo sai ghgh)

 

veramente a casa mia è il primo...e non scherzo he..... ahahahah

oltre alle ferie a casa, oltre allo straordinario (10 ore con la saldatrice in mano), oltre a non andare neanche al bar a prender il caffè, andare al ristorante 2 volte l anno... non avere nessun altro vizio se non la musica... stavolta mi tocca fare pure le marchette....e al massimo col fisicaccio che mi ritrovo mi danno 30 euro a botta...quindi......................conta il prezzo in questo momento... conta...ahahahahh

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

ma chettefrega massi? è l'ultimo dei pensieri quello, no? [biggrin] [biggrin] [biggrin] (rido eh, e scherzo ovviamente, lo sai ghgh)

 

ha scritto curiosità infatti

Link to comment
Share on other sites

Beh questa non mi dispiace.

Georg, Matteo e Mountain, se l'avete notata, cosa ne pensate della LPC Sunburst semiacustica che era nella vetrinetta, sabato scorso?

Tu sai bene cosa ho notato, e sarà già la decima volta che me la stampo sugli occhi, quella fottùta GretsUaitìgol mancina dell'ostrega. Ma quanto costa? ...eh, sopra i tremilaeuro, eh si, costicchia... fambrodo! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Tu sai bene cosa ho notato, e sarà già la decima volta che me la stampo sugli occhi, quella fottùta GretsUaitìgol mancina dell'ostrega. Ma quanto costa? ...eh, sopra i tremilaeuro, eh si, costicchia... fambrodo! [biggrin]

Guarda, S non mi pare sta gran convenienza: l'ho vista da Merula a 2.600 e non credo proprio che ci siano da aggiungere ( ammesso che ci sia differenza ) oltre 400 euro per la mancina.

Link to comment
Share on other sites

veramente a casa mia è il primo...e non scherzo he..... ahahahah

oltre alle ferie a casa, oltre allo straordinario (10 ore con la saldatrice in mano), oltre a non andare neanche al bar a prender il caffè, andare al ristorante 2 volte l anno... non avere nessun altro vizio se non la musica... stavolta mi tocca fare pure le marchette....e al massimo col fisicaccio che mi ritrovo mi danno 30 euro a botta...quindi......................conta il prezzo in questo momento... conta...ahahahahh

 

come ti capisco Massi!!anch'io operaio,e niente vizi.....solo musica.......e la Topa va be',quello e' sottinteso [lol]

Link to comment
Share on other sites

ora che l ho vista nera devo dire che mi sbagliavo... si vedono poco le "F"..meglio quella del santino... ma quella dell S è nuova??? nessuno mi dice il prezzo??? tanto non la compro... è solo curiosità... però mi attizza...

Mi spiace, non abbiamo chiesto perchè ci sembrava un po pacchiana e da effeminati [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ora che l ho vista nera devo dire che mi sbagliavo... si vedono poco le "F"..meglio quella del santino... ma quella dell S è nuova??? nessuno mi dice il prezzo??? tanto non la compro... è solo curiosità... però mi attizza...

 

Forse MatteoLP lo sa ..

io penso sia nuova, ma ti conviene fare un colpo di telefono per toglierti ogni curiosità, anche perché ho visto che hanno diversi strumenti "non in vendita", cioè solo in esposizione.

Link to comment
Share on other sites

come ti capisco Massi!!anch'io operaio,e niente vizi.....solo musica.......e la Topa va be',quello e' sottinteso [lol]

 

guarda samu, non è per fare le vittime, ma conosco tantissima gente che piuttosto di fare il nostro lavoro stà a casa o fa finta di studiare 10 anni fuori corso [non sò di preciso cosa fai tu ma io faccio il carpentiere e costruisco della roba di 300 quintali che poi gli altri saldano, flessibile, cannello, saldatrice, fumo, polvere (non quella buona), scottature], poi magari mi fanno i conti in tasca che ho smesso di andare a scuola il venerdì e il lunedì lavoravo già, NON PARLO DI NESSUNO QUA DENTRO ma di gente nella vita reale, qui è normale che si può avere un impressione diversa dalla realtà e pazienza.

In più se chiunque viene a stare un mese da me e si rende conto di come vivo accontentandomi di nulla finisce per regalarmene una anche lui, perchè non ho nessun altra passione di nessun genere, niente moto, niente calcio, niente palestra, niente viaggi, niente serate mondane, esco sempre a casa si un amico/amica e si fa il giro... alla fine siamo sempre nelle reciproche case.Mangio come un fringuello.

mio babbo dice che una vita così non si fa neanche per una fi ga, e io gli ripeto che non mi manca nulla, stò benissimo così, se mi piacesse farei tutto il resto.ed è così...... quindi quando uno è sereno con se stesso è a posto con tutti, certo che quando senti certi commenti da persone che fanno la spola tra bar, stadio, cinema,partite, corse, bici, e il lavoro pensano che sia una cosa per "neri" un pò mi parte l embolo.....ma poi rientra.... in fondo sono troppo buono anche per volergli male... ecco......ho scritto una poesia in off topic... alni..... bannami... salvami da questa les paul con le effe...

Link to comment
Share on other sites

a proposito della topa.... io me ne devo trovare un altra perchè ho sbroccato con l ultima e una rompi coglio ni nuova necessita urgentemente pena gomito del tennista..ahahahah B)

io ne ho trovata una da competizione, se vuoi te la masterizzo ghghgh

Link to comment
Share on other sites

io ne ho trovata una da competizione, se vuoi te la masterizzo ghghgh

 

fammene 2 copie... se per caso una si rompe uso l altra...ahahahah che maiali che siamo.... però se vai a una cena di sole donne credimi che a sentire i loro discorsi diventi rosso pure tu... noi una sera le abbiamo spiate con le radioline per i bimbi... robe da non credere... ne ho sentite di ogni... e poi ci dicono maiali... ogni volta che un uomo fa il maiale per legge matematica lo fa con una troia... non fa una piega....ahahahah (spero si possa dire altrimenti chiediamo scusa e cancelliamo)

Link to comment
Share on other sites

però se vai a una cena di sole donne credimi che a sentire i loro discorsi diventi rosso pure tu... (spero si possa dire altrimenti chiediamo scusa e cancelliamo)

 

boia se e' vero!!!!....io lavoro in una fabbrica di componentistica auto,in officina siamo circa 400 donne e una cinquantina di maschi....non vi dico che lavori!!! [blush][blush][blush]

Link to comment
Share on other sites

Boia schifoso ladro, allora son l unico sfigato che cade come una pera cotta dietro a una che se la fa con un altro stronzo indie e brutto, che però con me ci esce volentieri.

Che pacco, e dir che mi sono anche sbarbato e messo la camicia per uscire con lei [crying]

Link to comment
Share on other sites

boia se e' vero!!!!....io lavoro in una fabbrica di componentistica auto,in officina siamo circa 400 donne e una cinquantina di maschi....non vi dico che lavori!!! [blush][blush][blush]

 

che bello...che fortuna!!!!! da noi solo maschi purtroppo... che schifo...quando lavoravo alla pineta (biscotti e panettoni) che eravamo misti succedevano delle cose che se uno vede non si sposa più... una che è una non si salvava...anche perchè a casa ci sono i problemi... al lavoro si ride e si scherza e tutti sono brillanti e simpatici... e a volte il bisogno di evadere vuole non fargli pensare che a parti invertite sarammo noi quelli simpatici e allegri... ma noi siamo i mariti rompicolgioni con i quali si discute....risultato che si 100 che venivano a fare la campagnata dei panettoni 99 si facevano l amante... e la restante 1 era frigida... lavori li un paio d anni e diventi sospettoso e paranoico per forza... e non ti sposi più...

Link to comment
Share on other sites

Boia schifoso ladro, allora son l unico sfigato che cade come una pera cotta dietro a una che se la fa con un altro stronzo indie e brutto, che però con me ci esce volentieri.

Che pacco, e dir che mi sono anche sbarbato e messo la camicia per uscire con lei [crying]

io invece ne ho trovata una che fa la hostess ma che rutta peggio di me! meglio di così.. [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...