Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Adesso speriamo che si sblocchi velocemente qualche vendita!

Se la moglie scopre cosa nascondo sotto il letto... [biggrin][biggrin]

 

QUELLA è la Les Paul dei miei sogni. E' bigsbata * ? La devo vedere!

Guardacaso mi sarebbe venuta voglia di fare una gita nella zona di Formello :-" ......mi inviti [crying] ?

 

* Bigsbata = Dotata di Bigsby [smile]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

ma a Firenze l'imprevedibile... si vocifera che San Pietro abbia perso il suo mazzo di chiavi tra Firenze Sud e Firenze Nord e tutta la provincia ha deciso di aiutarlo a ritrovarle.

Tempi di percorrenza stimati in 75 minuti per 30km scarsi... prendo il calendario e comincia il tiro al santo!

Arrivato nei pressi di Natale il traffico si sblocca e ci muoviamo solo per ritrovarci in coda sull'arrampicata a Barberino del Mugello ed il calendario è presto finito!

 

buhahahahahaha! mi hai fatto piegare! [lol] [lol] [lol]

 

comunque sto sbavando per la nerotta coi p90!!! fantastico acquisto!!!

Link to comment
Share on other sites

No, ABR-1 + stopbar... personalmente la preferisco.

 

Io disto qualche decina di km da Formello... [biggrin]

 

Azz #-o ......hem, si, insomma....prima mi ero sbagliato ( :^o ), in realtà intendevo proprio una gita una decina di Km fuori da Formello [biggrin] ! Ma guarda un pò il caso.....

 

Bellissima con l' ABR ma altrettanto "sexy" pure col Bigsby secondo me. Complimenti per l'acquisto comunque [thumbup] ....beato te!

Link to comment
Share on other sites

Scusa se riporto qua un intervento tuo dell'altro topic, ma è qua che si può saltare di palo in frasca... Potresti cortesemente dirmi ancora due parole su quella roba là imperrocchè sarei delle di lei caratteristiche vagamente interessato. Aspettando fiduciosamente, colgo l'occasione di porgere distinti saluti.

 

mountainman

Questa sua mi da lo spunto per informarvi che mi sono testè giunte le decals tanto attese riguardo alle quali tanto amabilmente avemmo tempo fa modo di discorrere. Le quali sono ottime e molto ben stampate, ma quale sia la loro attitudine all'essere facilmente posate e con quali esiti, se miserrimi o eccellenti, questo ancora non saprei dirvi. Se la bottega che mi rifornisce potesse incorrere in un qualche vostro interesse e non vi foste ancora rivolto ad altri commercianti, fatemi sapere e saprò come rendermi utile alla bisogna.

Vostro

Malagant

Link to comment
Share on other sites

Gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaarghhhhh!! [crying]

 

apparte la "nera".....ma la 22....col wide thin?? [scared]

cioè tècciai'ncùlo che al confronto quello daa' Marini è'n cofanetto sperlari eh [mellow]

se ti dico che uno dei motivi per il quale ho venduto la mia (apparte perchè ormai ero già in terapia da metadone, da quanta gas m'aveva provocato quella che poi ho portato a casa...e non fare battute! ghgh) era proprio perchè era wide fat, come del resto tutte le 22 che ho visto...wide fat!

 

comunque sia....come sono i Dragon II?? eh? eh? [biggrin] provampò a fare gli armonici su TUTTA la tastiera.... [cool]

Link to comment
Share on other sites

Vorrei avere 4 mani ca##o!!!

Appena arrivato a casa ho fatto qualche foto prima del tramonto che conto di postare in serata o al max domattina.

Poi mi son messo a suonare le nuove arrivate... la PRS è figa, tutto quello che vi pare... ma la 54 signori... la 54!!!

 

Ho messo il clean con il pre tirato sul filo del drive, pickup al manico con una spruzzatina di riverbero... [love]

 

 

 

Vado a cambiarmi le mutande! [laugh]

Link to comment
Share on other sites

Vorrei avere 4 mani ca##o!!!

Appena arrivato a casa ho fatto qualche foto prima del tramonto che conto di postare in serata o al max domattina.

Poi mi son messo a suonare le nuove arrivate... la PRS è figa, tutto quello che vi pare... ma la 54 signori... la 54!!!

 

Ho messo il clean con il pre tirato sul filo del drive, pickup al manico con una spruzzatina di riverbero... [love]

 

 

 

Vado a cambiarmi le mutande! [laugh]

Gianlu.... leggi il labiale...(ditino che batte sulle labbra): V-A-F-A-N-C-U-L-O [crying]

Link to comment
Share on other sites

Gianlu.... leggi il labiale...(ditino che batte sulle labbra): V-A-F-A-N-C-U-L-O [crying]

 

+1....ahahahah

 

grande gianluca !!! lo ammetto ... mi hai battuto questo week end... sfida vinta..il re della gas si toglie il cappello e fa riverenza... ma lo scettro nun se move... ci sono andato tanto così a pareggiare... ma tanto vicino che non te lo immagini... [biggrin]

 

complimenti per gli acquisti e per la scelta della 22 sulla 24... granda gian

Link to comment
Share on other sites

Thanks, allora mi godo il momento! [biggrin]

 

22 è un must... poi ormai le hanno "estinte" togliendole dal catalogo e lasciando solo le 24! :blink:

uè, adesso non farmi rimpiangere di aver venduto la mia 22 eh [cursing]

 

(scherzo, era una signora chitarra, ma colei che l'ha sostituita...ehm... :D )

Link to comment
Share on other sites

Scusami Mountain!!! Sono stato fuori ed ho letto solo ora.

 

OTTIMO acquisto!!! Se hai problemi con l'installazione, chiedi pure, sempre disponibile!

Ha [cool] , forse non hai controllato per quanto tempo ho aspettato la tua recensione hi hi! Subito dopo ho trovato questo e mi son detto buonanotte ai suonatori

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe stare sugli 800 sesterzi....ma forse anche meno. spè che se trovo ti linko qualcosa.....

 

Edit: Ti linko qualcosa che ho trovato sul mercatino.

 

My link

 

My link

 

My link

 

grazie della risposta ragazzi... ho chiesto apposta perchè non avevo trovato nulla e volevo confrontare i prezzi con quegli degli usa... cavolo... certa roba costa come qua da guitar center...metti che in aeroporto ti facciano pagare l iva sei fottuto... volevo fare un piacere a un amico ma gli verrebbe a costare 1200 sdoganata... e alla fine se poi si trovano in italia e costa 800 che figura di merda ci faccio per farci una patta??? lascio stare che è meglio... grazie delle celeri risposte, sempre pronti come al solito...se non ci foste bisognerebbe inventarvi... e poi sinceramente a 1200 ci aggiungi qualche euro e prendi altre les paul...

Link to comment
Share on other sites

allora ve la metto così.... devo fare un favore a un amico (se stai leggendo caro C......... sei un gran rompi c a z z o, boia te e quella volta che te l ho promessa)..... voi dite che posso prendergliela per 1200 o è troppo ??? non vorrei che fra un mese arrivano anche qua e costano meno...solo per quello...a me a parte il grazie non mi verrebbe nulla quindi non voglio impazzire e in più fare una figura di ca cca ... ecco come sta la cosa... solo la gold è finita la... le altre ci sono... ma ... si è fissato con sta cosa qua.. avrò 50 sms nel telefono... ma il credito non lo finisce mai??? :-"

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...