Jump to content
Gibson Brands Forums

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Calma ragazzi ... a parte ciò mi ha fatto strano il commento di Massi. Se uno vende una chitarra non è opportuno giudicarla e postare apprezzamenti negativi nei confronti della stessa. Se non piace o

Come càzz si eliminano i post scritti per sbaglio?

A tale proposito, questo potrebbe essere interessante: http://www.tdpri.com/forum/telecaster-discussion-forum/40223-bruce-springsteen-esquire-mistery.html

Posted Images

rick... ste frasi mi fanno venire il latte alle ginocchia... posso saperlo l anno di costruzione ? permetti? giusto per esserne al corrente, mica per altro... o addirittura l altra che nemmeno sò il modello esatto... mi piaceva e suonava bene per me è bastato...però per informazione mi interessa sapere... è nel mio carattere... è così strano???

chi fa da se fa per 3... ho trovato con la sigla le specifiche della 355... il modello è questo:

Gibson Limited Run ES-355 VOS w/Bigsby (HB051M), Antique Faded Cherry, ha il manico '60 ed è una limited run... quella roba che vi avevo detto che aveva sopra è l antiquizzazione, però devo ammettere che sembrano veramente vecchie, anche la maniera in se stessa in cui è data la vernice, sembra data in maniera diversa che sulle normali nuove, sembra data sottile e a pennello...bò... chissà come fanno...