Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Però ragazzi... nonostante tutto' date=' posso capire il rimpianto.

Fosse stata pure Morticia Adams, una bella gno**a che ti regala un Dumble non la si dimentica facilmente. [biggrin

ma morticia adams mica era un cancello da obitorio eh, io l'avrei piallata ghgh XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
tornato ora dal concerto.... è stato una figata....domani se riesco pubblico un paio di pezzi....ci siamo proprio divertiti....che meraviglia suonare.....è una delle grazie più belle che dio abbia creato....

 

Quotone!!!

 

Ogni volta che finisco di suonare penso: "com'è bell suonare!!!!!" [blink]

Link to comment
Share on other sites

madrededdio Angelica Houston, UNA TOPONA MORA!!!!!!!!!

Però va detto che quando la femmina è isterica (....) (so tutte isteriche, dipende dai parametri) po pure esse un VAGONE DI GNOCCA, ma te fa passa OGNI FANTASIA.

E Marta, che ho conosciuto, nun c'andava proprio liscia ......

 

L' ASSIOMA DEL CUSCINO IN FACCIA NON VALE PERCHE' COMUNQUE SE MOVE E PARLA LO STESSO.

Link to comment
Share on other sites

madrededdio Angelica Houston' date=' UNA TOPONA MORA!!!!!!!!!

Però va detto che quando la femmina è isterica (....) (so tutte isteriche, dipende dai parametri) po pure esse un VAGONE DI ******, ma te fa passa OGNI FANTASIA.

E Marta, che ho conosciuto, nun c'andava proprio liscia ......

 

L' ASSIOMA DEL CUSCINO IN FACCIA NON VALE PERCHE' COMUNQUE SE MOVE E PARLA LO STESSO.[/quote']

 

ah quindi era un cesso a pedali, sta morosa dell'amico tuo? ancora non ho capito eh... [confused]

Link to comment
Share on other sites

ah quindi era un cesso a pedali' date=' sta morosa dell'amico tuo? ancora non ho capito eh... [confused']

 

.... lo dico a bassa voce ... BOCCIONA, ma GRASSOCCIA E IPERATTIVA. vagamente bovina, sarebbe stata ritenuta piacente in una epoca non anteriore al pleistocene.

Link to comment
Share on other sites

.... lo dico a bassa voce ... BOCCIONA' date=' ma GRASSOCCIA E IPERATTIVA. vagamente bovina, sarebbe stata ritenuta piacente in una epoca non anteriore al pleistocene.

[/quote']

famme capì, di cognome faceva Rovagnati? esticàzzi eh [confused]

 

(scendo di sotto, che mi si stava allagando il seminterrato, pùttanacciazzozza, s'è fottuta la pompa di pescaggio ed ho fattintempo a sostituirla con quella d'emergenza, c'era l'acqua già a 5 cm dalla taverna... pare che ovunque ci sia una gibson, arrivino inondazioni oh...limortè)

Link to comment
Share on other sites

dicembre 2012' date=' l'asteroide NUBIRU con 30 milioni di alieni sopra che tenteranno lo sbarco nel giardino di ALNICO ..... [/quote']

 

 

Guarda, per farci stare 30 milioni di alieni nel giardino mio (intendo il giardino della casa dove vivo adesso e che ha voluto acquistare mia moglie...li mortaccisua) dovrebbero essere piccoli quanto un quanto

Link to comment
Share on other sites

Guarda' date=' per farci stare 30 milioni di alieni nel giardino mio (intendo il giardino della casa dove vivo adesso e che ha voluto acquistare mia moglie...li mortaccisua) dovrebbero essere piccoli quanto un quanto[/quote']

ma QUANTO è..."quanto un quanto"? :-|

Link to comment
Share on other sites

ma QUANTO è..."quanto un quanto"? :-|

ALNICO E' MOLTO CONTRARIATO DALLE SCELTE FATTE DALLA MOGLIE CHE LO PREVARICA, NONOSTANTE LUI CONTINUI A REGALARGLI QUANTITA' INDUSTRIALI DI BACI PERUGINA.

PER UNA VOLTA DICIAMO LE COSE COME STANNO. ECCO.

Link to comment
Share on other sites

Io invece riporto una buona esperienza, più che positiva, con la dogana. Sotto sotto speravo che me lo facessero passare diretto senza guardarlo e senza farmelo pagare, ma per una cosa come questa era un po' meno probabile dei condensatori che ho preso un mesetto fa.

 

Alla fine ho pagato una sciocchezza la dogana, e adesso è qui con me! Che goduria!!:D

 

@ sciamano EDIT: io ho pagato al corriere gli oneri doganali più un dazio fisso di 4 euro e qualche spicciolo:-k

Link to comment
Share on other sites

Come già ti hanno risposto, la dogana si paga all'atto della consegna. Su oggetti piccoli che magari non troviamo in italia, forse ancora si può acquistare in USA. Sugli oggetti costosi, ormai non conviene più; se ti fai un rapido calcolo su una chitarra che paghi 1500 in america e 1800 in italia, a conti fatti tra spedizione, dazi doganali su spedizione ed importo dell'oggetto (se non erro del 20%) non ti conviene.

Link to comment
Share on other sites

APPROPOSITO, oggi faccio un danno grave.

in preda ad una GAS da semiacustica JAZZ - come dicevo al mitico sugamara - avevo puntato una L5 Wes Montgomery appartenente ad un parente FRANCESE di un mio collega italiano sposato con una amica spagnola di mia moglie LUCANA di padre VENEZUELANO, e tutto torna la vita è un cerchioooo...

Dicevo; stamattina ci siamo sentiti, io speravo di cavarmela con una permutina .. invece lui mi ha chiesto 5000 POMPACCHIONI bonifico SUBITO

allora dopo il gesto dell'ombrello, ho trovato una Gibson Herb Ellis, che è un chitarrino interessante, non è la solita 175 fregnona che utilizzi a metà (il PU al ponte suonando JAZZ lo usi SEMPRE, specialmente per il solo di "You Really got me now" .....), anzi, ha molto più legno e l'unico pu CHE TIENE, LO TIENE AL MANICO, ED è GENERALMENTE MOLTO BILANCIATO.

Ne ho trovata una da Your Music ..... oggi mi appropinquo APPROPINQUO A P P R O P I N Q U O, insomma ce vado, e me la provo.

CORTESEMENTE QUALCHE FRATER GIBSONICUS ha da dire qualcosa? MI PIACEREBBE SENTIRE QUALCHE OPINIONE ..

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,sono in gas da semihollow,adoro il suono che produce quando è suonata da altri,o in live suonata dai miei beniamini ma ieri ero da scolopendra,ho suonato prima una r9 del 2006 e poi un 335 del '86,il suono della 335 rapportato a quello della les paul risultava ovattato e cupo,mentre mi aspettavo una certa brillantezza unita alla botta da semiacustica..vi dico che ho provato solo quella semiacustica più qualche epiphone sheraton II (e sinceramente la epi suonava cm ho detto sopra,brillante con una botta pazzesca)..è un "problema" legato a quel pezzo che magari suona cosi d suo o a tutte le chitarre di quella serie?..per lo più sarei interessato ad una semihollow dal corpo più piccolo e maneggevole tipo es339 o cs336,che ancora non ho provato purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...