Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
ma poi ti arriva a casa? cioè' date=' come la paghi la dogana?

alla consegna a casa?

[/quote']

 

la dogana ti contatta per l'ok e ora si paga direttamente al corriere delle poste che consegnano tramite dhl

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

regaaaz!! domanda per l'ampli, sabato vado a provarli, la scelta alla fine mi ha fatto cadere su questi due

http://www.luckymusic.com/ita/marshall-ma100h-testata-ma-series-ip61541

http://www.luckymusic.com/ita/bugera-333xl-testata-3ch-120w-ip49448

 

quale mi consigliate voi? a me serve un ampli testa+cassa che mi porti dal blues al rock, hard rock e andando anche nel metal, ho notato che i marshall li usano dai zeppelin ai varg, mentre con il bugera non ho mai visto nessuno... consigliatemi voi, che non vorrei cadere sotto l'inganno della scritta marshall...

Link to comment
Share on other sites

regaaaz!! domanda per l'ampli' date=' sabato vado a provarli, la scelta alla fine mi ha fatto cadere su questi due

http://www.luckymusic.com/ita/marshall-ma100h-testata-ma-series-ip61541

http://www.luckymusic.com/ita/bugera-333xl-testata-3ch-120w-ip49448

 

quale mi consigliate voi? a me serve un ampli testa+cassa che mi porti dal blues al rock, hard rock e andando anche nel metal, ho notato che i marshall li usano dai zeppelin ai varg, mentre con il bugera non ho mai visto nessuno... consigliatemi voi, che non vorrei cadere sotto l'inganno della scritta marshall...[/quote']

 

anche perchè sotto la scritta MArshall c'è una FAVA, altro che inganno .....

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
anche perchè sotto la scritta MArshall c'è una FAVA' date=' altro che inganno ..... [/quote']

 

cioè? meglio bugera secondo te?

Link to comment
Share on other sites

cioè? meglio bugera secondo te?

 

no era un salace commento alla tua richiesta alquanto bizzarra figliuolo, e alludeva alla presenza sotto alla scritta plasticata di un notevole e gagliardo apparato sessuale maschile in atteggiamento operativo e pronto a schiantarsi sul primo implume fondoschiena disponibile..

 

splash, stella mia ..... quando parli di certi ampli DEVI decidere tu.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
no era un salace commento alla tua richiesta alquanto bizzarra figliuolo' date=' e alludeva alla presenza sotto alla scritta plasticata di un notevole e gagliardo apparato sessuale maschile in atteggiamento operativo e pronto a schiantarsi sul primo implume fondoschiena disponibile..

 

splash, stella mia ..... quando parli di certi ampli DEVI decidere tu. [/quote']

 

:) [cool] infatti andrò a provarli entrambi, ma non vorrei farmi ingannare dalla scritta marshall, comunque sulla carta il bugera pare + completo

Link to comment
Share on other sites

@pearlygates

Io ho provato una volta la 175 con un pu, mooolto interessante proprio per quello che dici tu, nel senso che ha un quid di diverso da una 75 D suonata solo neck pu. Credo, ma che te lo dico a fare, che avere sulla tavola un foro in meno e un po' di roba in meno montata (mi riferisco al bridge pu, pots, wires etc) abbia la sua influenza. E un solo magnete, in quel contesto può bastare e avanzare.

A me sembrava sufficientemente polposa.

Dopo di che, la L5 è la L5.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

@pearlygates

Io ho provato una volta la 175 con un pu' date=' mooolto interessante proprio per quello che dici tu, nel senso che ha un quid di diverso da una 75 D suonata solo neck pu. Credo, ma che te lo dico a fare, che avere sulla tavola un foro in meno e un po' di roba in meno montata (mi riferisco al bridge pu, pots, wires etc) abbia la sua influenza. E un solo magnete, in quel contesto può bastare e avanzare.

A me sembrava sufficientemente polposa.

Dopo di che, la L5 è la L5.

 

:)[/quote']

Amico mio!!!! Sapevo che alla fine sarebbero arrivate le parole giuste!!

La L5 è La L5 ..... che je voi di? Però, ho pensato, 5000 so davvero tanti (almeno per me, eh!?), er francese me pareva pure un pò arrogantello ..... sai che te dico? CIUPA.

Oggi l'ho provata, è anni '90, molto ben fatta, poi ha un gran bel manico, generoso, sta bene nella mano ed è molto rifinito nella tastatura (jumbo), con l'overfret binding e gli inlays "spezzati" tipo 345 .... bel top fiammato, molto elegante ...... si suona molto bene ed è comoda; gran suono, a me serve per suonare con mia figlia che ha cominciato proprio adesso a cantare cose tipo Gino Paoli la Vanoni, Mina, la Martini, Battisti ... ci schiaffo il convertitore midi Roland sul ponte (mica buco, eh!!) ...

.....chiedono quasi 2000 ..... questa è l'unica cosa .....

Link to comment
Share on other sites

a me serve per suonare con mia figlia che ha cominciato proprio adesso a cantare cose tipo Gino Paoli la Vanoni' date=' Mina, la Martini, Battisti ...

 

 

[/quote']

 

Fighissimo. Questo non lo compri.

Link to comment
Share on other sites

CIOE' MA NESSUNO MI CA GA?????? Ho chiesto un'opinione....... madrededdio ma quanto ve siete incattiviti.....

 

Spiacente ma non ne ho mai provata una, solitamente provo le cose che già so di poter e di voler acquistare e sinceramente ci sono certe chitarre che non mi hanno mai colto, intendo dal punto di vista estetico.

Per quanto riguarda comperare dagli USA, conviene farlo solo per occasioni, quindi parliamo di usato, basti pensare che una SG Custom lire vibrato del 70 in Italia la paghi minimo 3000-4000 euro, negli USA puoi trovarla tranquillamente a 2000 dollari, aggiungici la dogana....400-500 euro e vedrai che hai risparmiatto sicuramente un mille euro, ma questo vale per molti altri articoli

Link to comment
Share on other sites

Intendo volgarmente nel sinonimo di particella' date=' quindi immagina pure la particella più obesa che puoi trovare

[/quote']

 

Teoria quantistica di Bohr, sviluppata e utilizzata in seguito da vari scienziati come Rutherford. Come non ricordare queste cose[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Teoria quantistica di Bohr' date=' sviluppata e utilizzata in seguito da vari scienziati come Rutherford. Come non ricordare queste cose[biggrin']

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, HO FATTO LA VERIFICA MARTEDI SU STA ROBA, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO' date=' HO FATTO LA VERIFICA MARTEDI SU STA ROBA, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!![/quote']

 

ahahah!![biggrin]

Tranquillo, a suo tempo ha fatto dannare pure me=P~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...