Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Il problema è che qualcuno molto ingenuo potrebbe farsi molto male, è questo che fa incaz.zare. Guarda, quelli che le vendono a 150 ancora potrei cap.irli, copia asiatica etc. tutto specificato, ma questi sono veramente dei delinquenti bastardi FDP.

Link to comment
Share on other sites

La risposta del tizio:

 

certo...

pagamento accettato postepay.

se chiudiamo fuori ebay io non pago ulteriori commissioni (dato anche il prezzo vantaggioso a cui ho messo le chitarre) e ti regalo anche tutti gli accessori comprela la custodia rigida gibson.

e' un offertona...

attendo

Link to comment
Share on other sites

che assurdità ...comunque mentre sui preziosi o abbigliamento c'è grande attenzione da parte della finanza con molti sequestri credo che le chitarre siano ancora un qualcosa di non troppo percepibile in termini di reale valore o di importanza

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

MAMMA MIA SIGNORI!! CHE BELLA ROBA CHE AVEVANO AL LUCKY MUSIC!! Epiphone esclusive, tipo una sg nera con il ponte maestro color oro, delle belle ESP, Gibson da smadonnarci sopra (su tutte una standard 2008 che portava la dicitura "made in 2009" color cherry sunburst e con un top marezzato da sbavo e una traditional premium plus light burst, il più bel colore delle les paul IMHO), la epiphone 1959, brunetti, mesa boogie e co. da far spavento!! Ho provato il BUGERA 333XL con cassa laney 4x12 con la les paul standard che dicevo prima, splendido sui puliti, il crunch mettendolo sulla metà e settando per bene mi ha tirato fuori angus young con la les paul, e cambiando setting ci sono usciti i guns e gli zeppelin, sul lead niente da dire, semplicemente il canale dei metallari, sono partito con master of puppets, ride the lightin' (quel che ricordavo) e seek n' destroy e il tizio del lucky è venuto a tirarmi su il master e m'ha detto, sentitelo per bene [biggrin] (nonostante i volumi dei singoli canali erano tutti sull'1-2 a parte il pulito sul 4), bella la funzione XL per i due canali distorti, non ha mai impastato il suono, ha sempre avuto un suono pulito e definito, con un ottima risposta, non me lo sarei mai aspettato su un amplificatore da 600€, l'ho trovato di molto superiore al marshall JCM900, insomma, è un ampli versatile con un'elevata potenza (ma comunque gestibile), ottimo per fare di tutto, dal blues, al rock, al metal anni 80' degli scorpions fino al black-viking metal di gruppi più pesanti come i varg!

CHIUDO QUA sennò mi sparate!

Link to comment
Share on other sites

... consigliatemi voi' date=' che non vorrei cadere sotto l'inganno della scritta marshall...[/quote']

 

Giusto, mai fermarsi alle apparenze.

 

scansione0001m.jpg

 

Tanti auguri di buon compleanno, Splash!!!

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

beh questa piaceva mica a alnico????

http://cgi.ebay.it/CHITARRA-ELETTRICA-GIBSON-LES-PAUL-STANDARD-ACUSTICA-8-/180505253350?cmd=ViewItem&pt=Chitarre_Elettriche&hash=item2a06f395e6

però è pazzesco che se io parcheggio in doppia fila mi inc****o subito e un delinquente così non gli fanno nulla!!!!!

secondo me ne ha vendute!

Stupenda...ma quando mai mi ricapiterà un'occasione simile!?..ne ha adirittura 5, meglio che corra a comperarle subito, visto il prezzo e visto che 5 manco il custom shop della gibson ne ha

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Ragazzi' date=' mi ha mandato le foto, eccole....

 

Cosa mi consigliate di fare, la compro subito??[biggrin

 

Lo s******o?

 

e una bella smerdata collettiva? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

beh questa piaceva mica a alnico????

http://cgi.ebay.it/CHITARRA-ELETTRICA-GIBSON-LES-PAUL-STANDARD-ACUSTICA-8-/180505253350?cmd=ViewItem&pt=Chitarre_Elettriche&hash=item2a06f395e6

però è pazzesco che se io parcheggio in doppia fila mi inc****o subito e un delinquente così non gli fanno nulla!!!!!

secondo me ne ha vendute!

 

Devo dire che esteticamente non sarebbe neanche brutta....

Link to comment
Share on other sites

chi è andato alla fiera? solo io ? avete indovinato qual era la mia fender custom che gli ho lasciato per gentile concessione?

io c'ero' date=' le ho viste tutte, comprese quelle col bigliettino VENDUTA, ma non so dire quale fosse la tua [cool

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
@slash 2 : no..... acqua

 

fender è una fender' date=' quindi dico, o è una strato, o una tele, o una jaguar, o una mustang o un'altra checcaspiterinaoneso [lol [lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...