Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Guest Slash_II
Ma poi cos'ha sul secondo tasto? un buco rattoppato ne legno?

 

P.S. Giovà' date=' tanti auguri di buon compleanno [lol

 

grazie!

 

maròòòò, non l'avevo visto quello, comunque se vogliono fare gibson tarocche, che le facciano bene [lol]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II
Urca' date=' quasi quasi me lo stavo pure a scordare! Buon compleanno![cool']

 

grazie matteo!! [biggrin]

già che ci sono chiedo, qualcuno di voi ha o sa dove possa trovare la canzone "STRANGEHOLD" di TED NUGENT senza la chitarra solista in modo da improvvisarci sopra?? niente midi please

Link to comment
Share on other sites

non so chi compie gli anni ma tanti auguri anche da parte mia....

 

qualcuno di voi sa qualcosa o ha provato qualche strato con i pick up coperti? questi " lipstick" come sono fatti ? ho cercato in internet non ho trovato nulla... quello della tele non centra perchè è un normale single coil coperto...mentre quello della strato l ho sentito chiamare lipstick ma non so che roba sia ne come sia costruito, ne se sia single o HB..insomma è gradito qualsiasi commento...thanks

Link to comment
Share on other sites

non so chi compie gli anni ma tanti auguri anche da parte mia....

 

qualcuno di voi sa qualcosa o ha provato qualche strato con i pick up coperti? questi " lipstick" come sono fatti ? ho cercato in internet non ho trovato nulla... quello della tele non centra perchè è un normale single coil coperto...mentre quello della strato l ho sentito chiamare lipstick ma non so che roba sia ne come sia costruito' date=' ne se sia single o HB..insomma è gradito qualsiasi commento[/b']...thanks

 

Non vorrei ricordare male, mi pare però che su certe Strato un po' particolari ci siano i "fender noiseless" o altri set comunque Fender custom shop s/coil, dentro un package lippstick a scopo estetico.

Come suono e costruzione ritengo che questi magneti non abbiano niente a che vedere con i Dan'os l/stick originali.

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei ricordare male' date=' mi pare però che su certe Strato un po' particolari ci siano i "fender noiseless" o altri set comunque Fender custom shop s/coil, dentro un package lippstick a scopo estetico.

Come suono e costruzione ritengo che questi magneti non abbiano niente a che vedere con i Dan'os l/stick originali.

 

 

[/quote']

 

 

grazie george.....ti adoro..... spero con tutto il cuore che tu abbia ragione....quindi se ho capito bene è solo una copertura estetica.... ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla...

Link to comment
Share on other sites

grazie george.....ti adoro..... spero con tutto il cuore che tu abbia ragione....quindi se ho capito bene è solo una copertura estetica.... ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla...

 

 

Io sapevo che:

 

Pickup cromato della tele= Lipstick

 

 

Poi ci sono i Vari Noiseless, Lace Sensor etc che hanno coperture plastiche nere/crema/bianche...ma sono coperturare a scopo prettamente estetico

Link to comment
Share on other sites

Io sapevo che:

 

Pickup cromato della tele= Lipstick

 

 

Poi ci sono i Vari Noiseless' date=' Lace Sensor etc che hanno coperture plastiche nere/crema/bianche...ma sono coperturare a scopo prettamente estetico [/quote']

 

 

questi li so....e li ho avuti quasi tutti...io mi riferisco ai pick up coperti che trovi su certe strato...quelli della tele sono coperture di metallo ma i pick sono single coil..... le strato con le mascherine di metallo invece sono un mistero per me e sono quelle su cui cerco informazioni...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi , questa è l'email che ho appena mandato a quel venditore di Ebay:

 

Come mai le tue inserzioni di Gibson Originali non ci sono più??? Mannaggia, proprio ora che avevo capito di essermi sbagliato e ne volevo comprare una.....

 

[biggrin] :-

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ' date=' questa è l'email che ho appena mandato a quel venditore di Ebay:

 

Come mai le tue inserzioni di Gibson Originali non ci sono più??? Mannaggia, proprio ora che avevo capito di essermi sbagliato e ne volevo comprare una.....

 

[biggrin] :)

 

Fatto bene. Devono impazzire di guardie [biggrin] ... il problema è che fra qualche giorno lo trovi con qualche altro nick e un altra quattordicina di FB inventati e ridicoli.

Link to comment
Share on other sites

dì la verità' date=' tu lo spii...ghghgh [biggrin']

 

:) ho accompagnato un mio amico a provare delle tele e mi pare di averlo visto, ma non mi ricordavo bene il viso, visto di sfuggita sul suo sito quindi non volevo fare figuracce #-o

Link to comment
Share on other sites

massi' date=' oggi per caso eri al dragon music con dei tuoi (credo) amici, uno dei quali con una chitarra viola?[/quote']

 

ero da dragon ma quello con la chitarra viola non era mio amico...mai visto prima.... c'eri anche tu.... sarai mica il ragazzo con cui parlavo prima di uscire?

Link to comment
Share on other sites

Fatto bene. Devono impazzire di guardie [biggrin] ... il problema è che fra qualche giorno lo trovi con qualche altro nick e un altra quattordicina di FB inventati e ridicoli.

 

Bhe, considerando che ne aveva in vendita una ventina, credo che adesso passerà i suoi guai, non tanto per Ebay, ma per la Gibson a cui ho segnalato il tutto; scordavo di dirvi, durante un email, il tizio mi ha fatto il nome di un rinomato negozio da cui sosteneva provenivano le chitarre....roba da non credere....#-o

Link to comment
Share on other sites

ero da dragon ma quello con la chitarra viola non era mio amico...mai visto prima.... c'eri anche tu.... sarai mica il ragazzo con cui parlavo prima di uscire?

 

 

no stavo vicino al mesa a provare delle tele ma poi è arrivato il tizio e siamo andati via... peccato la prossima volta mi presento allora :-({|=

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...