Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Nitro' date=' chiedo a te che te ne intendi; cosa ne pensi dell Boss Mt 2 ???

 

Solo per il metal pesante?[/quote']

l'ho avuto per anni ( primo pedale ) .. lavora "decentemente" solo sui valvestate marshall ... per il resto è un zanzaroso e schifoso pedale ... prenditi il metal muff!! è molto più versatile e più corposo .. e mi pare che costa pure meno dell'mt2 ( 90 euro lo pagai prima di natale .. nuovo )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Se qualcuno ha i cataloghi front line fender del 2002' date=' 2001, 2000, 1999, 1998 ecc...... io sono disposto a comprarli oppure a scambiarli con quelli doppi che ho della gibson.... specialmente il 2002 cerco.... gli altri successivi fino ad oggi li ho tutti...grazie in anticipo a chi mi aiuterà a trovarli

[/quote']

 

Massi, non ho be capito se ti riferisci a Frontline la rivista qui sotto

 

scansione0001sr.jpg

 

o sono i veri e propri cataloghi che cerchi ...

scansione0002h.jpg

Link to comment
Share on other sites

Nitro' date=' chiedo a te che te ne intendi; cosa ne pensi dell Boss Mt 2 ???

 

Solo per il metal pesante?[/quote']

 

 

Che tuffo al cuore... il caro Metal Zone!

Fu il mio primo distorsore... quando lo comprai mi sentivo dio a scuola!

Poi ho capito cosa si intendeva per distorsione e l'ho venduto... [biggrin][drool]:-k

Link to comment
Share on other sites

Massi' date=' non ho be capito se ti riferisci a Frontline la rivista qui sotto

 

[img']http://img121.imageshack.us/img121/2634/scansione0001sr.jpg[/img]

 

o sono i veri e propri cataloghi che cerchi ...

scansione0002h.jpg

 

 

si !!!!!! quella!!!! qualsiasi catalogo cerco....faccio la collezione di tutti!!!!! ce ne sono delle annate da '99 in avanti che sono bellissime...con delle grafiche e delle chitarre da strippo dove presentano i vari masterbuilder.... il 2002 me lo dovrebbero spedire quelli della fender che ne hanno rimasto qualche copia... ma gli altri non li hanno.... quindi dal 2001 andando indietro mi mancano.... mi hanno risposto questa mattina per le caratteristiche della strato.... ci avevo preso comunque..... i pick up monta i "fat 50"... non mi ero fatto impressionare dall aspetto duro e l avevo giudicata bene.... ho detto subito che suonava molto vintage e blues...

 

sei pronto prince a svenire per la mia tele? ...... tu abiti lontano da me? non ricordo ora.... se sei vicino puoi venire una volta a farti una schitarrata da me a base di bender.... no?

Link to comment
Share on other sites

Che tuffo al cuore... il caro Metal Zone!

Fu il mio primo distorsore... quando lo comprai mi sentivo dio a scuola!

Poi ho capito cosa si intendeva per distorsione e l'ho venduto... [confused][blink] [blink]

idem Gian ahahah [biggrin] , comprato nell'89, subito dopo la mia prima catarra, una Squier '89 blu elettrico con battipenna bianco (era fichissima però eh), poi quando lo attaccai mi chiesi se c'era finita dell'acqua dentro all'ampli (un HH a transistor) che mi sembrava una friggitrice ghghgh

Link to comment
Share on other sites

.. al manico ovviamente. stavo pensando ai rio grande' date=' qualcuno ne aveva parlato bene tempo fa mi pare..[/quote']

Ah ecco , vabbè che con la volontà si fà tutto ... [crying]

Ad ogni modo io ti consiglierei il Fender originale. Con altra roba corri il rischio di sbilanciare di molto la chitarra. (imho)

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho preso L'Hyper Metal 3 della boss, che a dispetto del nome è abbastanza versatile, ma la cosa per cui l'ho preso è che ha un sustain infinito. Tra l'altro ho trovato una Mod davvero bella che stò già effettuando tramite uno switch supplementare.

 

DOMANDA: mi hanno proposto un Fender Deville Combo.....ora non ricordo la sigla, ma è quello da 60W con 1 cono da 12.....l'ho provato, e devo dire che ha un clean davvero splendido. Ne chiedono 550, ma probabilmente riesco a portarglielo via a 450-470, gli sono state appena cambiate le valvole preamp. Che ne dite? Potrei prendere altro con gli stessi soldi?

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

vi presento il nuovo componente della famiglia, si chiama BUGGY

img0413e.jpg

 

il suo unico difetto? anzi più che altro una mancanza, non ha la cassa, quindi sta spento sotto il letto difianco all'eko [cool] [cool]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
A me non interessa davvero... ma credo che pioveranno insulti!!!

 

AHAHAHA

 

sto aspettando nitrodrift [cool] [cool] [lol]

Link to comment
Share on other sites

A vagonate... [biggrin]

 

Però al tempo ce l'avessi avuta una testa del genere!

Stavo con un od costruito con il kit di nuova elettronica dentro allo stereo di casa... non potete capire... il diavolo!

Link to comment
Share on other sites

Eh non siamo proprio vicinissimi ...

 

 

che rinco che sono...ce l hai anche in firma...sorry.... vorrà dire che basteranno le immagini per farti partire la gas a mille....sempre se adori ancora le telecaster....

Link to comment
Share on other sites

Gianlu le immagini che hai in firma le hai prese dal sito della Gibson? Veramente molto belline...

 

Ho passato una serata in compagnia di photoshop e prendendo spunto dalle immagini che offre il sito mi sono fatto le mie artigianalmente.

 

Con la Slash e la Songwriter è stato facile perchè sono proprio loro' date=' con la standard ho dovuto fare un bel lavoro per trovare il colore della mia (che nel sito però aveva i pickup scoperti) e "montarci" sopra i pickup coperti e la scrittina standard sul truss.

 

Così piccole ovviamente non si apprezza... ma in formato reale il maquillage è stato considerevole! :-

 

 

 

 

PS: Già che c'ero le ho fatte anche per la mia IBZ e il Jazz Bass che ho... ma non essendo gibson non l'ho messe! [biggrin

Link to comment
Share on other sites

Ho passato una serata in compagnia di photoshop e prendendo spunto dalle immagini che offre il sito mi sono fatto le mie artigianalmente.

 

Con la Slash e la Songwriter è stato facile perchè sono proprio loro' date=' con la standard ho dovuto fare un bel lavoro per trovare il colore della mia (che nel sito però aveva i pickup scoperti) e "montarci" sopra i pickup coperti e la scrittina standard sul truss.

 

Così piccole ovviamente non si apprezza... ma in formato reale il maquillage è stato considerevole! [-(

 

 

 

 

PS: Già che c'ero le ho fatte anche per la mia IBZ e il Jazz Bass che ho... ma non essendo gibson non l'ho messe! [biggrin]

 

Gian....ma com'è possibile che io non vedo le icone delle chitarre in firma? vedo solo Gibson USA, Brunetti e la mela di Apple #-o

Link to comment
Share on other sites

fai un refresh della pagina... in cache sarà rimasto il vecchio file (hanno lo stesso nome quindi la pagina non lo ricarica) #-o

azz, e come la refresho? col tasto aggiorna? o dici di cancellare tutti i file temp (la pulizia del disco non me la fa fare, è troppo imballato ormai sto catorcio)

Link to comment
Share on other sites

certo splash .. bravo.. ti pigli la testata senza la cassa? è comodo come mobile per il portacenere??

 

Taci che è buono di accenderla senza cassa e tentare di suonarci lo stesso #-o

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...