Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV

Jumpy Guitar

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Mat' date=' ma poi come hai risolto con la paletta della chitarra?[/quote']

ahahah sei rimasto indietro ( scherzo è! ) lo riparata 1-2 mesi, fa il liutaio me l ha rincollata per poco piu di 90€, anche se mi sarebbe piaciuto farmela fare da pearly, per il piacere di conoscerlo...

Ora è come prima, anzi sabato o domenica suono col gruppo a un compleanno!

ti offendi se ti chiedo chi è? [biggrin] e che ha di speciale sta chitarrozza?? a me sembra una normalissima V...

chitarrista metal fortissimo(super veloce ma con molta inventiva e ha composto alcuni pezzi per nulla scontati)

leader degli annihilator,gran gruppoi metal(per me) che hanno fatto lavori veramente belli tipo never neverland ed alice in hell

http://www.annihilatormetal.com/index.php?page=198

PU al ponte' date=' tono mezzo chiuso, un bel pò di riverbero e se non basta un po di delay....io lo farei così.[/quote']

adesso prov speriamo...e con le mai ke dovrei fare, cioè ce qualkosa di specifico da fare per fare quel suono?

Un Flanger:-k

io ho un marshall con 4 effeti integrati, il chorus, il delay che pero mi fa il tap, poi un chorus delay e un flanger, pero non posso regolarli molto, solo la loro potenzo, poi non triesco a fare bene quel suono, se qualkuno sa dove trovare una tab decente o sa diri ke accordi sono.....perchè sabto o domenica devo suonarla

Guest Slash_II
Cosa che Steve Vai e Ibanez han fatto prima di lui sulle Jem...

anche il mio maestro di chitarra se n'è fatta una' date=' con il pulsantino dietro si illuminano i segnatasti... fa una scena! [biggrin

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...