Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Si vede un solo block inlay e per quel che si vede potrei dirti di andarci cauto' date=' sarebbe da vedere qualche foto dettagliata della tastiera, come profili non mi suona bene , ma potrebbe essere il fatto che è mancina, di sicuro però che senza altre foto io non la prenderei.

Quei 4 fori sono causati dalle viti di un passato bloccacorde [/quote']

 

L'asta è ormai uscita dal mio budget, grazie delle risposte, in effetti anche a me sembra un po' troppo vissuta

Il venditore è comunque affidabile, l'anno scorso gli ho preso la J45

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Alnico' date=' non trovo affatto elegante che venga cancellato non un post, ma un intero thread, senza che se ne dica nulla.

 

Non stò entrando nel merito delle ragioni, ma il metodo non è nè corretto, nè rispettoso di quanti su quel thread hanno scritto qualcosa.

 

Nessuna parola, nessuna spiegazione, solo la cancellazione in silenzio delle parole e dei pensieri di alcuni di noi.

 

Non mi sembra questa una gestione adeguata allo stile ed alla storia di questo forum.

 

[/quote']

 

A dire la verità se ne è parlato e si è svolta pure una votazione ed è dal risultato della votazione che ABBIAMO deciso di non dare spazio alle pubblicità. Una cosa è sicura, quella discussione effettivamente , avrei dovuta cancellarla sul nascere, ma il mio buonismo e la mia ingenuità sulle intenzioni altrui sono state spiazzate dal buon vecchio Prince, quando ha postato una sfilza di interventi copia/incolla aperti su una moltitudine di altri forum. A parte le opinioni personali mie e tue , credo pure che farsi pubblicità su un forum che non paga per tale servizio , non sia proprio tanto regolare.

 

Mi scuso comunque per tutti quelli che hanno perso gli interventi di benvenuto su quella discussione

Link to comment
Share on other sites

^^^

Ha, ecco, giorni fa avevo visto che c'era il topic dove votare a favore o meno. Mi dispiace sia stato chiuso prima che potessi dire la mia.

Ok, lo dico ora: Avrei votato no. Avrei votato no perchè, anche con tutta la buona fede, credo ci sarebbe stato una sorta di "conflitto di interessi".

Link to comment
Share on other sites

A dire la verità se ne è parlato e si è svolta pure una votazione ed è dal risultato della votazione che ABBIAMO deciso di non dare spazio alle pubblicità. Una cosa è sicura' date=' quella discussione effettivamente , avrei dovuta cancellarla sul nascere, ma il mio buonismo e la mia ingenuità sulle intenzioni altrui sono state spiazzate dal buon vecchio Prince, quando ha postato una sfilza di interventi copia/incolla aperti su una moltitudine di altri forum. A parte le opinioni personali mie e tue , credo pure che farsi pubblicità su un forum che non paga per tale servizio , non sia proprio tanto regolare.

 

Mi scuso comunque per tutti quelli che hanno perso gli interventi di benvenuto su quella discussione

[/quote']

 

Non ho avuto modo di leggere i post sulle votazioni, n'è quindi di sapere che si era formato un parere comune sulla questione, che era certamente delicata.

 

Una modalità' questa di gestione che considero certamente allineata alla storia ed allo stile di questo forum.

 

Mi scuso con Alnico per aver pensato ad una sua presa di posizione non del tutto rispettosa delle altrui considerazioni.

 

Suggerisco comunque un topic nel quale il Moderatore comunica le decisioni e le motivazioni in merito a passaggi così importanti.

Link to comment
Share on other sites

Non ho avuto modo di leggere i post sulle votazioni' date=' n'è quindi di sapere che si era formato un parere comune sulla questione, che era certamente delicata.

 

Una modalità' questa di gestione che considero certamente allineata alla storia ed allo stile di questo forum.

 

Mi scuso con Alnico per aver pensato ad una sua presa di posizione non del tutto rispettosa delle altrui considerazioni.

 

Suggerisco comunque un topic nel quale il Moderatore comunica le decisioni e le motivazioni in merito a passaggi così importanti.

[/quote']

 

In effetti di solito apro una discussione di chiarimento, ma in questo caso mi sembrava scontata visto che ne avevamo parlato ...

Cercherò in futuro di essere più chiaro, ma sono pur sempre un uomo cribbio!! [lol]

Link to comment
Share on other sites

In effetti di solito apro una discussione di chiarimento' date=' ma in questo caso mi sembrava scontata visto che ne avevamo parlato ...

Cercherò in futuro di essere più chiaro, ma sono pur sempre un uomo cribbio!! [biggrin

MARONNA RO CARMENE ... ma che è successo? Ho letto qualche post all'ingresso del forum .... ma ke c'è stata l'incursione? So mancato, è vero .... e me ne dispiaccio

SCUSATE FRATRES SONO UN VECCHIO "SOLA" ....

 

ve amo tutti.

Link to comment
Share on other sites

abbellooo!!! ma tanto noi oramai se sentimo sempre!!!

HERMANOS!! ho fatto un regalo a mio nipote che ha fatto la cresima domenica ....TINY TERROR (quello cinese, eh!!)..

CA ZZ AROOLA FRATRES MA QUELLA E' UNA MACCHINETTA INFERNALE!!!!! A momenti fa piagne il mio Peavey Classic 100 (a parità di volume, sia chiaro!)

Link to comment
Share on other sites

è peggio Fourier ...

 

è paradossale ma è un periodo che ho a che fare con matematici e mi sono accorto che sono tutti realmente folli ...!!!

Però ti ammazzi dalle risate perchè vivono un disagio esistenziale e si salvano con l'ironia ...

Io sarei sostanzialmente un matematico - nasco come modellista - ma la pratica dell'analisi mi ha reso STOICO!!!!!

Link to comment
Share on other sites

è peggio Fourier ...

 

è paradossale ma è un periodo che ho a che fare con matematici e mi sono accorto che sono tutti realmente folli ...!!!

Però ti ammazzi dalle risate perchè vivono un disagio esistenziale e si salvano con l'ironia ...

Io sarei sostanzialmente un matematico - nasco come modellista - ma la pratica dell'analisi mi ha reso STOICO!!!!!

 

è vero...i matematici vivono nel loro mondo, però sanno essere spiritosi e spesso anche autoironici!

Link to comment
Share on other sites

Io non sono nè un matematico nè un ingegnere (e non essendo neanche un musicista "che minchia sei" direte voi...) però ricordo con un certo affetto il nome di Werner e le sue formule di prostaferesi... che però ho dimenticato a cosa servano!!! [biggrin] [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Io non sono nè un matematico nè un ingegnere (e non essendo neanche un musicista "che *****ia sei" direte voi...) però ricordo con un certo affetto il nome di Werner e le sue formule di prostaferesi... che però ho dimenticato a cosa servano!!! [biggrin] [biggrin] [biggrin]

 

ad una cosa fondamentale della vita ... la semplificazione, amico mio!

Link to comment
Share on other sites

Io non sono nè un matematico nè un ingegnere (e non essendo neanche un musicista "che *****ia sei" direte voi...) però ricordo con un certo affetto il nome di Werner e le sue formule di prostaferesi... che però ho dimenticato a cosa servano!!! [biggrin] [biggrin] [biggrin]

 

roba di trigonometria...le formule di Werner e Prostaferesi ti permettono di passare da funzioni trigonometriche sotto forma di prodotti a funzioni trigonometriche sotto forma di somme e viceversa...

 

le trasformate di Laplace e Fourier sono roba un pò più complicata che ti permettono di semplificare lo studio di equazioni integro-differenziali che altrimenti sarebbero di difficile risoluzione...queste si studiano all'università la dove c'è necessità di utilizzo (ad esempio io le ho studiate per roba di automazione)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...