Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
appunto .. ma che davero davero? ce voleva passa stasera ma non ci sono riuscito ....

comunque una cosa al volo:

non è che lo faccio apposta' date=' ma veramente c'ho una situescxion domestica very hard (...) ...

 

quando sparisco lo faccio perchè me tocca ... figuriamoci, se potessi starei on line a tutte l'ore ...

e a volte è difficile anche per qualche minuto ....

 

chiusa parentesi

 

[/quote']

 

Fammi un fischio quando passi di là che vengo ad assaggiare la '59... ho una gran voglia di fare poker lì giù in firma! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

no' date=' va detto comunque che la '59 lemondrop è gran bella ... poi c'ha un manichetto .... [/quote']

aaaaaaaaargh è quella sulla quale ci ho sbavato per metà del tempo in cui son stato lì, quel sabato mattina con Gianlu... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

aaaaaaaaargh è quella sulla quale ci ho sbavato per metà del tempo in cui son stato lì' date=' quel sabato mattina con Gianlu... [crying']

 

si è proprio lei, la superca zzola brematurata con scapellamento a destra come fosse antani tapioco

 

HERMANOS ce spiano, semo circondati ...

Link to comment
Share on other sites

butta via tutto!![thumbup]

 

puliti!! [biggrin]

allaconsoooll mimmoamerelli ....

 

Qualcuno ha qualche notizia delle SG SIGNATURE ANGUS YOUNG?

 

(da leggersi sottovoce: può darsi che tra qualche minuto io debba abbandonare il PC ...... non ve la prendete per favore!)

 

scriverò YA YA.

Link to comment
Share on other sites

aho ... l'hanno detto stasera al TG2 che il Italia ci sono 7.500.000 intercettati ....

 

con la sfiga che ci si sitrova sarei fra gli intercettati se ce ne fosero 100... figurati con 7500000...ahahahah

 

a pearly.... che dici.... ce legge tutte le sere er barbetta? per me si...... pure spione .... ammazza.... diciamoglielo " te puoi loggà.... nun te magnamo!!!!! " ahahahah

Link to comment
Share on other sites

aho ... l'hanno detto stasera al TG2 che il Italia ci sono 7.500.000 intercettati ....

Uno su otto?... leviamo quelli che intercettano, leviamo le forze dell'ordine ed i politici resteranno uno su 4? mia moglie telefona pochissimo, io meno di lei , la piccolissima non ha il telefono , resta mia figlia che a nove anni potrebbe essere candidata ad essere spiata?...speriamo bene [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

E Alni er terzo' date=' se stanno a chiedere come che se può permette quer piffero de collezzione [biggrin']

 

 

Hehehi..calma, io le rubo e per quanto ne so l'IVA sul rubato non si paga

Link to comment
Share on other sites

Attento che parte er novo reditòmetro ... chi è che cià due Gibbsonn dritto davanti ar Magistrato

 

 

però facciamo così.... un rischio se lo devono piglià.... se hanno ragione loro andiamo in galera... se ce l abbiano noi ce pagano el resto delle rate.... io gli dò mezzo kg di blocchetti coi bollettini postali e se li devono venì a pigliare col muletto... che solo con gli euro di ogni bollettino le poste con me si sono arricchite.....ahahah.... sti spioni!!!!!

Link to comment
Share on other sites

quanto ci mette un pickguard ad arrivare dagli USA dal sito che mi avevate dato ? non è che mi hanno intercettato pure il battiplettro? sono 20 giorni e nun se vede.... mai più che ordino dagli USA... solo europa... 3/4 giorni e arriva tutto... e se lo spedivano per posta per me era già arrivato da un pezzo.... voi che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

ce pignorano pure er battiplettro de MASSI, ce pensa la GERIT!!!!!!!

ce mettono le ipoteche sulle corde, sicchè quanno le cambi le devi portà ar MAGISTRATO!!!!!

 

(che è sta storia che l'IVA nun se paga sulle chitarre rubbate? Aho, nun lo dite n'antra vorta che ce tasseno pure LI PENSIERI!!!)

Link to comment
Share on other sites

troppp forte !!!! magari per famme pagà er 20 % me ne staccano un pezzo....ma in quello della tele già gliene hanno staccato un mezzo...che ce riimane ? ahahah

adesso anche sta storia che nei supporti ci fanno la cresta per i diritti d autore..... e se io ce metto le foto della gnocca?

 

c avete rotto li co gli oni de scremare tutto ... brutti sgraf fignoni... ce le sudiamo le chitarre fino all ultimo centesimo...

fra un pò ce mettono ICG sulla seconda chitarra....( ICG = IMPOSTA del CAZ ZO sulle CHITARRE).......

ao...... ma annate a pigliarvelo nel C................

Link to comment
Share on other sites

troppp forte !!!! magari per famme pagà er 20 % me ne staccano un pezzo....ma in quello della tele già gliene hanno staccato un mezzo...che ce riimane ? ahahah

adesso anche sta storia che nei supporti ci fanno la cresta per i diritti d autore..... e se io ce metto le foto della ******?

 

c avete rotto li co gli oni de scremare tutto ... brutti sgraf fignoni... ce le sudiamo le chitarre fino all ultimo centesimo...

fra un pò ce mettono ICG sulla seconda chitarra....( ICG = IMPOSTA del CAZ ZO sulle CHITARRE).......

ao...... ma annate a pigliarvelo nel C................

 

Fratello ti quoto in pieno ghghghghghghh!!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...