Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Tu dici la prima iniziativa?

 

mi riferivo all'esploratore...

per quanto riguarda il "Team Gibson Boutique" si sono presentati come un certo alessandro e un'altro che non mi ricordo bene...ma li a Roma un alessandro c'è veramente?

Link to comment
Share on other sites

ahahahah ho trovato solo le carte da scopa, se siamo in 4 se famo na briscola ghgh [biggrin]

 

michele, lo credo anchio... cioè non per altro, uno può pure registrarsi fingendosi Angela Merkel, ma il rank non lo puoi modificare, o sbaglio?

 

(in quel caso sarebbe Rank: Cancelliere ghgh :)))

Link to comment
Share on other sites

mi riferivo all'esploratore...

per quanto riguarda il "Team Gibson Boutique" si sono presentati come un certo alessandro e un'altro che non mi ricordo bene...ma li a Roma un alessandro c'è veramente?

 

Hai un PM!! comunque l'esploratore loro non sanno proprio chi sia.

Link to comment
Share on other sites

Allora FRATRES i FABI non c'entrano nulla con la cosa; sopratutto con gli ultimi ingressi (EXPLORER o EXPLORATOR I' date=' insomma quelli che sono entrati con l'avatar GIBSON e la scritta customer ecc...). La boutique non c'entra, e non sanno chi sono.

Ribadisco, Fabio & Fabio sono due ragazzi in gamba; li conosco da quando hanno cominciato e ne posso dire solo bene. Oltretutto sono quelli che in tutto l'ambaradam si fanno il CU LO.....

Come già detto non ho simpatia per chi gestisce quell'iniziativa e come lo fa; tuttavia va dato a Cesare quello che è di Cesare, e i Fabi fanno di tutto per rendere quel negozio UNA COSA SERIA E APPETIBILE per chi ama le chitarre fatte bene. Fanno del loro meglio, e di questo bisogna dargli atto.

Io sono e resterò CONTRARIO alla pubblicità nel nostro forum; ci sono negozi che fanno prezzi migliori, e ognuno sa dove andare a pescare, è giusto che sia così.

[/quote']

 

Interessante, googolando un po' ho notato che il sedicente "team" del negozio romano si sia accreditato in numerosi forum, con alterne fortune.

 

Invece mi sa che l'ecsplorador sia comunque un'altra storia. Con quel rank, però ... forse Alnico ci può dire qualcosa. Magari è veramente uno del Customer Service che in quanto "latinos", che so .., gli è stato detto di fare un salto ogni tanto sul forum italy.

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

chi burdello.......

i Gogol son fichissimi eh' date=' lui è ucraino se non erro, è un pazzo, me li son persi 3 anni fa qua a Milano perchè non potevo, ma appena tornano ci vado assolutamente! miscelano il folk e i ritmi dell'est in maniera originalissima, questa tra l'altro la scrisse ispirandosi al periodo in cui lavorò in una pizzeria a Santa Marinella, appunto, e tutte le blasfemie che cita, le sentiva sempre uscire dalla bocca del titolare del locale ahahah, alchè decise di dedicargli sta canzone [biggrin (dimmi te se è normale ghgh)

Link to comment
Share on other sites

...eeeeee....eee....ecccheeee???

 

Allora, ...Terminator lavora per il Custom Service Gibson..genuino al 100%

 

Gli altri sono della Gibson boutique, ho avuto la conferma al 101%...da uno che lavora alla botique..ma che si ritiene estraneo a tutto questo.credo quindi che sia una scelta non condivisa pienamente da tutto er staffe

Link to comment
Share on other sites

ne ero sicuro... difficile che le cose stessero diversamente... forse c'è un calo nelle vendite e qualcuno che ha un pò di paura per il suo posto si è dato da fare maldestramente... naturalmente è una mia ipotesi...

 

qualcuno mi dice se è normale che il mio battiplettro non è ancora arrivato dopo una ventina di giorni ? devo preoccuparmi ? se volessi ordinarne un altro magari bianco ingiallito/invecchiato e originale dove potrei comprarlo rimanendo in italia? sono indeciso anche sulle sellette... cambiarle o no.... per pochi euro potrei provarle in ogni caso...

Link to comment
Share on other sites

ne ero sicuro... difficile che le cose stessero diversamente... forse c'è un calo nelle vendite e qualcuno che ha un pò di paura per il suo posto si è dato da fare maldestramente... naturalmente è una mia ipotesi...

 

qualcuno mi dice se è normale che il mio battiplettro non è ancora arrivato dopo una ventina di giorni ? devo preoccuparmi ? se volessi ordinarne un altro magari bianco ingiallito/invecchiato e originale dove potrei comprarlo rimanendo in italia? sono indeciso anche sulle sellette... cambiarle o no.... per pochi euro potrei provarle in ogni caso...

Guarda, io sto aspettando dei ricambi dal mese scorso...'na tragedia..

Link to comment
Share on other sites

ne ero sicuro... difficile che le cose stessero diversamente... forse c'è un calo nelle vendite e qualcuno che ha un pò di paura per il suo posto si è dato da fare maldestramente... naturalmente è una mia ipotesi...

 

qualcuno mi dice se è normale che il mio battiplettro non è ancora arrivato dopo una ventina di giorni ? devo preoccuparmi ? se volessi ordinarne un altro magari bianco ingiallito/invecchiato e originale dove potrei comprarlo rimanendo in italia? sono indeciso anche sulle sellette... cambiarle o no.... per pochi euro potrei provarle in ogni caso...

 

Io per una muta di Rotosound dalla UK ho aspettato 20/25 giorni...ok che eravamo sotto natale...

Link to comment
Share on other sites

Scusate, una domanda sciocca: ho dovuto impostare il fuso orario in profilo a -7 ( Arizona ) per vedere l'ora corretta ... e i post nuovi da qualche giorno ( non vorrei sbagliare ma forse dall'ultimo piccolo black-out ) continuano a mostrarmisi in verde anche dopo averli letti ... stessa cosa anche a voi?

Link to comment
Share on other sites

Scusate' date=' una domanda sciocca: ho dovuto impostare il fuso orario in profilo a -7 ( Arizona ) per vedere l'ora corretta ... e i post nuovi da qualche giorno ( non vorrei sbagliare ma forse dall'ultimo piccolo black-out ) continuano a mostrarmisi in verde anche dopo averli letti ... stessa cosa anche a voi? [/color']

 

si, stessa cosa...

come faccio a cambiare il fuso orario?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...