Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Assolutamente' date=' ci mancherebbe! Chitarrista orrido o da me odiatissimo! [biggrin']

 

Sì, hai ragione, in effetti anche io non sopporto le urlette di quel cantanto deceduto (R.I.P) e di quello zappaterra lì sulla 6 corde, per non parlare del suonatore di pentole...aaaaacc, robaccia [blush]

Link to comment
Share on other sites

... tra l'altro... il tizio mi dice - per la spedizione - di aver da poco spedito un basso in contrassegno per 100 (!!) euro... a me (premesso che del contrassegno non mi frega una cippa per cui' date=' con pacco "normale", la spedizione dovrebbe comunque costare meno) pare un po' tantino... o no? [blink']

 

Ma solo a me, il sapere che la mia bimba si trova nelle mani di corrieri a cui non frega una cippa e sbattono di qua e di la, non farebbe dormire la notte???[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ma solo a me' date=' il sapere che la mia bimba si trova nelle mani di corrieri a cui non frega una cippa e sbattono di qua e di la, non farebbe dormire la notte???[crying']

 

perchè pensi che alni quando aspetta una chitarra di quella caratura dorme la notte?.... sarà pure umano come noi ...o è un entità ? [biggrin] [biggrin] [biggrin]

 

se è umano come noi il giorno che più o meno il corriere consegnerà se sveglierà 30 volte a notte e il vicino che vedrà accendersi la luce 100 volte per andare in bagno lo denuncerà per uso di anfetamine....ahahahaha

 

poi il giorno che arriva il corriere proprio in quei minuti non è in casa e lasciano l avviso...ma al ritorno quando lo trova non può ritirare il pacco perchè è sul furgone...ed è venerdì...così' deve rimanere in giro o parcheggiato chissà dove sotto il sole per 2 giorni.........ecco..........è in quel week end li che non ti consiglio di incontrarlo....perchè per i pochi minuti che non ha beccato il corriere sono quelli che gli bastano per ucciderti se gli tagli la strada... [biggrin]

 

questa è la situazione per i comuni esseri mortali...........alni ? ci sei ? sei di carne ed ossa? facci vedere un video dove ti tagli ed esce il sangue.....ahahahahah:-k

Link to comment
Share on other sites

Ma solo a me' date=' il sapere che la mia bimba si trova nelle mani di corrieri a cui non frega una cippa e sbattono di qua e di la, non farebbe dormire la notte???[crying']

 

 

... mica sei il solo... anzi... ma che ci vuoi fare?

Link to comment
Share on other sites

Io spedisco tutto con Poste (che si appoggia ad SDA)... 10 euro fino a 3kg e 15 fino a 30 con consegna il giorno dopo.

 

Tariffe più basse se spedisci in tre giorni, e qualcosina in più se assicuri o contrassegni.

Link to comment
Share on other sites

Io spedisco tutto con Poste (che si appoggia ad SDA)... 10 euro fino a 3kg e 15 fino a 30 con consegna il giorno dopo.

 

Tariffe più basse se spedisci in tre giorni' date=' e qualcosina in più se assicuri o contrassegni.[/quote']

 

 

... hai spedito anche chitarre? Come ti sei trovato?

Link to comment
Share on other sites

Io sto già in pieno attacco e quindi non penso che la cosa potrebbe peggiorare! [smile]

 

MA che dov'è finito il Gian Saggio e Riflessivo???:-s

Tiè' date=' colpito un'altra volta!![cool

GAS GAS GAS GAS:-"

 

Cambio avatar in attesa di aggiornare il "bouquet"...

 

Te sei troppo forte![cool]

 

Alni perché ci devi tenere così sulle spine..[-(:-$

Link to comment
Share on other sites

Non so perchè' date=' ma ho la sensazione che appenna vi faccio vedere l'articolo sarete presi da GAS assoluta[/quote']

 

...si ma almeno un indizio ce lo devi dare!!!

e' una regola:quando si posta la foto di una sorpresa,bisogna allegare un' indizio....significativo:-"

Link to comment
Share on other sites

ALNIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[biggrin]

 

attenzione.... lui può materializzarsi di fianco a voi uscendo dal diamante della paletta della vostra chitarra' date=' uccidervi, e poi uscire dalla finestra trasformandosi nella colomba che vedete sulla dove... il tutto portandosi dietro le vostre gibbi...se invece avete epi potete stare tranquilli che non se le piglia......ahahahah[biggrin']

 

dite che verrò bannato? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

attenzione.... lui può materializzarsi di fianco a voi uscendo dal diamante della paletta della vostra chitarra' date=' uccidervi, e poi uscire dalla finestra trasformandosi nella colomba che vedete sulla dove... il tutto portandosi dietro le vostre gibbi...se invece avete epi potete stare tranquilli che non se le piglia......ahahahah[biggrin']

 

dite che verrò bannato? [biggrin]

 

Bannato forse no, ma linciato sì [biggrin]

 

[cool]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...