Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Uffa ho perso TUTTI i messaggi porchissima palettazza schifosa [cursing]

Oh, neanch'io capisco un'àzza qua. Ho salvato il messsaggio che dovevo spedirti ed è scomparso. Mi arrivano delle robe così: Prince Malagant has sent you a new personal conversation entitled "Prince Malagant added you as a friend". ma non so che cappero sia. E ste chat, ziospeck, da dove si comincia? I messaggi, anche a me, me li sono trovati doppi e poi me li sono segati mezzi... E' possibile che al giorno d'oggi non fai a tempo a capire come funziona una cosa che subito te la cambiano, osti!

Link to comment
Share on other sites

Oh, neanch'io capisco un'àzza qua. Ho salvato il messsaggio che dovevo spedirti ed è scomparso. Mi arrivano delle robe così: Prince Malagant has sent you a new personal conversation entitled "Prince Malagant added you as a friend". ma non so che cappero sia. E ste chat, ziospeck, da dove si comincia? I messaggi, anche a me, me li sono trovati doppi e poi me li sono segati mezzi... E' possibile che al giorno d'oggi non fai a tempo a capire come funziona una cosa che subito te la cambiano, osti!

 

 

"add as a friend" è l invito a diventare amici, che non capisco cosa cavolo centri con i PM e le chat (bisogna essere per forza amici per fare le chat?)

Le chat non so dove caSSo sono, poi, porchissima vacca, ho cercato di mandare per 3 volte un PM a prince e diceva che non può riceverli, e io ogni volta mi son dimenticato di salvare il PM, risultato ne ho scritti 3 diversi [cursing]

Link to comment
Share on other sites

"add as a friend" è l invito a diventare amici, che non capisco cosa cavolo centri con i PM e le chat (bisogna essere per forza amici per fare le chat?)

Le chat non so dove caSSo sono, poi, porchissima vacca, ho cercato di mandare per 3 volte un PM a prince e diceva che non può riceverli, e io ogni volta mi son dimenticato di salvare il PM, risultato ne ho scritti 3 diversi [cursing]

Ne ho mandato uno adesso e pare sia decollato... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

^^

Per la sicurezza, dipende dal venditore. Per il resto non ti so dire con certezza.

Posso darti un parere, però...comprerei oltreoceano solamente se trovassi un pezzo che inseguo e che qui non si trova, oppure uno strumento che costa sensibilmente meno rispetto ai nostri venditori, per vari motivi, la spedizione è uno di quello. Non sapere quando, in che stato e SE arriverà non mi piace per niente (oltre a non poter appurare le condizioni e la veridicità dell oggetto)

Link to comment
Share on other sites

...eh, si potrebbe anche fare, ziobbìlly, una però la voglio natural e una sunburnst... [biggrin]

 

@ Massi

no miodìo, no! L'ocarina è troppo difficile da settare!

 

eccotene una natural ed una burst anche se devo ammettere che è un burst molto leggero... [tongue]

post-12602-092562400 1282515254_thumb.jpg

post-12602-054145300 1282515282_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Più che una burst, io la vedrei un' "iced tea".. o forse effettivamente una "honey burst"... oppure, perché no.. una "chicken burst"! [lol]

Chicken burst, ziobbilly, bellissimo! hai coniato una nuova tinta ha ha! che fòra ziospeck, ha ha ha! [lol]

Link to comment
Share on other sites

Chicken burst, ziobbilly, bellissimo! hai coniato una nuova tinta ha ha! che fòra ziospeck, ha ha ha! [lol]

 

Colpa del vino! E' tutta stamattina che aiuto in famiglia a imbottigliare il verduzzo... E sai com'è, quando c'è da "tirare l'aria", è inevitabile che un po' se ne scorra giù per la gola [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Approfitto del Cafè per chiedervi un aiuto, devo chiarirmi le idee...

Sono in trattativa per un Goldtop R7, metà anni'90. Devo ancora provarlo, ma sono certo si tratti di uno strumento originale e tenuto anche molto bene. Tuttavia ho alcuni dubbi: non ha il CoA, è normale? poi la custodia è quella marrone, interno rosa, tipica degli anni '90, ma senza il logo del custom shop. Non lo so, non mi torna... [confused] Sapete aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...