Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Ciao a tutti ragas,come va?

noto che il forum è stato ristrutturato completamente!

dovrei mandare un PM ad alnico ma non me lo fa inviare...come diavolo si fa?

mi sento un pò spaesato...

 

Ciao Michele ... per i pm c'è un po di confusione, lo spazio sulla nuova piattaforma è limitato rispetto a prima, e probabilmente Luca deve fare pulizia della sua area. Spero riesca a farla meglio di quella che ho tentato di fare io, che mi son perso tutto [cursing]

Link to comment
Share on other sites

Ciao Michele ... per i pm c'è un po di confusione, lo spazio sulla nuova piattaforma è limitato rispetto a prima, e probabilmente Luca deve fare pulizia della sua area. Spero riesca a farla meglio di quella che ho tentato di fare io, che mi son perso tutto [cursing]

 

Prince ma sei diventato amministratore?

ma mi spiegate le novità che mi son perso?

perchè se sei amministratore magari posso chiedere la cosa anche a te!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Michele.

Noto che hai cambiato nome :)

 

Per i PM è un gran caos, io mi son ritrovato TUTTI i PM, dal 2008 ad oggi... :S

 

Per il nome...beh, il nome sotto l'avatar lo puoi inserire a tuo piacimento (basta spaciugare un po' nelle opzioni del profilo). Il ranking lo trovi in "group", sempre sotto l'avatar. E' quello che conta [tongue]

Link to comment
Share on other sites

Ciao Michele.

Noto che hai cambiato nome :)

 

Per i PM è un gran caos, io mi son ritrovato TUTTI i PM, dal 2008 ad oggi... :S

 

Per il nome...beh, il nome sotto l'avatar lo puoi inserire a tuo piacimento (basta spaciugare un po' nelle opzioni del profilo). Il ranking lo trovi in "group", sempre sotto l'avatar. E' quello che conta [tongue]

 

già...ma come funziona di preciso il cambio di nome?

ad alnico volevo chiedere proprio questa cosa: è possibile cambiare proprio il nickname oltre che al nome del display?

Link to comment
Share on other sites

Boh,

la mia per esempio - del 2003 - ha il case nero.

 

ringrazio Mauro, Georg e Luca per le info sulle custodie del Custom Shop. [thumbup]

Nel frattempo ho fatto un giro sul forum USA e ho letto che la custodia NERA con scritta e logo HistoricCustomShop è stata introdotta nel 1998; ho visto pure che il CoA parte dal 1999.

Quindi è perfettamente normale, per la Historic del 1996 che ho sott'occhio, che la custodia sia marrone/rosa. E' normale anche che non ci sia il CoA. Bene, mi sento meglio. [rolleyes]

Purtroppo però ho appreso anche qualche magagna delle Historic:

la posizione del pickup al ponte è sbagliata, leggermente, ed è stata corretta solo nel 1999 [scared]

e poi i potenziometri CTS e i condensatori Bumblebee sono stati montati a partire dal 2002-2003...

...E ora che faccio? ](*,)

é pur sempre una Historic. Se suona come dico io, me ne frego di queste imperfezioni e la prendo.

O no?

Link to comment
Share on other sites

M inkia che figata il nuovo forum!! come state??? io sono ancora semi in vacanza dopo un trasloco traumatico per mole di lavori e calura insopportabile..ma molto contento della nuova casa dove ho anche uno studio dedicato al computer e alla musica [thumbup] rock on!!

Link to comment
Share on other sites

M inkia che figata il nuovo forum!! come state??? io sono ancora semi in vacanza dopo un trasloco traumatico per mole di lavori e calura insopportabile..ma molto contento della nuova casa dove ho anche uno studio dedicato al computer e alla musica [thumbup] rock on!!

 

Grande Giamp! Divertiti [biggrin]

 

@ LDN: quoto Sug, ti sei risposto...cerchi di dimenticarti di quei particolari e vai là senza preconcetti. Se lei acchiappa te, tu acchiappa lei [flapper]

Link to comment
Share on other sites

> ti sei risposto da solo [wink]

> quoto Sug, ti sei risposto...cerchi di dimenticarti di quei particolari e vai là senza preconcetti. Se lei acchiappa te, tu acchiappa lei

 

eh già, spero sarà così...

secondo voi è ragionevole uno scambio ALLA PARI tra una R7 e una Strato Relic del custom shop fender?

Link to comment
Share on other sites

> ti sei risposto da solo [wink]

> quoto Sug, ti sei risposto...cerchi di dimenticarti di quei particolari e vai là senza preconcetti. Se lei acchiappa te, tu acchiappa lei

 

eh già, spero sarà così...

secondo voi è ragionevole uno scambio ALLA PARI tra una R7 e una Strato Relic del custom shop fender?

secondo me è ragionevole stra-provare fino alla nausea l'oggetto che si vuol prendere, considerando cosa si va a scambiare per quell'oggetto, cosicchè ci si fa un'idea nonchè si valuta per bene cosa si sta per portare a casa e cosa si va a dar via.

Link to comment
Share on other sites

secondo me è ragionevole stra-provare fino alla nausea l'oggetto che si vuol prendere, considerando cosa si va a scambiare per quell'oggetto, cosicchè ci si fa un'idea nonchè si valuta per bene cosa si sta per portare a casa e cosa si va a dar via.

 

Suga ma cosa devo modificare per scrivere cio che voglio dove tu hI RE DEI PIRLAS!!? [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...