RobbyLanta Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 Ciao a tutti mi presento, sono Roberto Lantadilla, ho 15 anni e sono un gibson dipendente, vengo da vergato in provincia di Bologna. Come degno gibsoniano ho in mio una straordinaria Gibson SG standard, di cui ne vado moooolto fiero posto anche una foto: Come amplificatore ho un Laney lc 30.
sugamara Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 Ciao a tutti mi presento' date=' sono Roberto Lantadilla, ho 15 anni e sono un gibson dipendente, vengo da vergato in provincia di Bologna.Come degno gibsoniano ho in mio una straordinaria Gibson SG standard, di cui ne vado moooolto fiero posto anche una foto: [img']http://img404.imageshack.us/img404/248/dscn0209.jpg[/img] Come amplificatore ho un Laney lc 30. eeeeevvaiiii Roberto, benvenuto attè ed alla tua SG (come la mia )))
sugamara Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 yeah, pure Vedder nell'avatar!! ci stai dentro ragazzo!
RobbyLanta Posted April 18, 2010 Author Posted April 18, 2010 yeah' date=' pure Vedder nell'avatar!! ci stai dentro ragazzo![/quote']Grande !! fan dei pearl jam ?
sugamara Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 Grande !! fan dei pearl jam ? li amo ) poco fa stavo strimpellando Indifference )
samuel22 Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 li amo ) poco fa stavo strimpellando Indifference :)) grandi PearlJam!! io suono in un gruppo che facciamo tutto il filone anni '90: PearlJam,Alice in chains,Soundgarden,Stone temple pilot,Temple of the dog....
RobbyLanta Posted April 18, 2010 Author Posted April 18, 2010 li amo ) poco fa stavo strimpellando Indifference ) Grandissima canzone !! anche se è un pò simile a immortality
sugamara Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 grandi PearlJam!! io suono in un gruppo che facciamo tutto il filone anni '90: PearlJam' date='Alice in chains,Soundgarden,Stone temple pilot,Temple of the dog....[/quote'] e me lo dici adesso??????? porc....se eri piu vicino, venivo a sentirvi!!
sugamara Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 Grandissima canzone !! anche se è un pò simile a immortality ahahah beh si, la strofa ha gli stessi accordi (mi e re) ma delle due qual'è stata fatta prima? una è su Binaural se non erro...non mi ricordo piu, Indifference dov'è, su Versus? maledetta memoria!!
RobbyLanta Posted April 18, 2010 Author Posted April 18, 2010 ahahah beh si' date=' la strofa ha gli stessi accordi (mi e re) ma delle due qual'è stata fatta prima? una è su Binaural se non erro...non mi ricordo piu, Indifference dov'è, su Versus? maledetta memoria!![/quote']Immortality è senza dubbi su Vitalogy, il mio album preferito dei pearl jam, indifference non te lo so dire...
samuel22 Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 e me lo dici adesso??????? porc....se eri piu vicino' date=' venivo a sentirvi!! [crying'] di dove sei?....sabato suoniamo al Viper teather di Firenze.
sugamara Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 Immortality è senza dubbi su Vitalogy' date=' il mio album preferito dei pearl jam, indifference non te lo so dire...[/quote']Vitalogy è il terzo, si si, Indifference è stata fatta prima, mi sembra sia su Versus...ma aspè che controllo, prima di sparare una delle mie solite bestiate
sugamara Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 di dove sei?....sabato suoniamo al Viper teather di Firenze. eh' date=' sono della provincia di Como, sto a 15 km dalla sfizzera, un pò fuori mano mi sa
sugamara Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 Vitalogy è il terzo' date=' si si, Indifference è stata fatta prima, mi sembra sia su Versus...ma aspè che controllo, prima di sparare una delle mie solite bestiate [biggrin'] infatti, è sul secondo, assieme alla strafichissima Rearviewmirror!! aaaaaaaahhhh!!!!
samuel22 Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 eh' date=' sono della provincia di Como, sto a 15 km dalla sfizzera, un pò fuori mano mi sa [crying'] un po' tanto fuori mano.... ho sentito in un'altro topic che canti,ed anche discretamente secondo me[thumbup] con calma potremmo fare una canzone unplugged dei Jam on line:registro una traccia di chitarra acustica e te la mando per mail,poi te ci sovraincidi la voce......che dici se po fa?
sugamara Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 un po' tanto fuori mano....ho sentito in un'altro topic che canti' date='ed anche discretamente secondo me[thumbup'] con calma potremmo fare una canzone unplugged dei Jam on line:registro una traccia di chitarra acustica e te la mando per mail,poi te ci sovraincidi la voce......che dici se po fa?:- uaaaah siiiiiii azz mi garberebbe un botto!! ahahah finalmente posso provare a cantarci sopra ad una traccia fatta da qualcuno che sa suonare, e non io che mi scartabello per cercare di tirare fuori qualcosa di decente :)))) cmq grazie per il complimento anche se...si ecco, a malapena "discretamente", ma non di più, i cantanti sono ben altri
sugamara Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 un po' tanto fuori mano....ho sentito in un'altro topic che canti' date='ed anche discretamente secondo me[thumbup'] con calma potremmo fare una canzone unplugged dei Jam on line:registro una traccia di chitarra acustica e te la mando per mail,poi te ci sovraincidi la voce......che dici se po fa? ecco guarda, a propò di Vedder, ho provato ad improvvisare sto pezzo che è nella colonna sonora di Into The Wild, piu che altro per vedere se riuscivo a suonarlo ahahah (pessimo, ma vabbè ghgh) però se mi gira, provo a riprenderlo e a cantarlo un po piu decentemente eheh tiè
sugamara Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 ah, finisce qualche secondo prima, nel video, e non so perchè...dev'essere un difetto del missaggio in wav, quando l'ho esportato....boh..
samuel22 Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 uaaaah siiiiiii azz mi garberebbe un botto!! ahahah finalmente posso provare a cantarci sopra ad una traccia fatta da qualcuno che sa suonare' date=' e non io che mi scartabello per cercare di tirare fuori qualcosa di decente :))))cmq grazie per il complimento anche se...si ecco, a malapena "discretamente", ma non di più, i cantanti sono ben altri allora ci proviamooo!!:- mi sa che fino dalle tue parti non ci suoneremo, allora posto un promo che si fece un po' di tempo fa...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.