gerry Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 ciao a tutti posseggo una sg standard del 97 solo che vorrei venderla per passare ad un altra chittarra, la chitarra è tenuta da dio senza graffi e imperfezioni con tutto originale . potreste darmi un consiglio sul prezzo ? grazie
muffinman Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 colore? se è tenuta perfettamente,considerando che nuova costa intorno ai 1000 euro, direi 700 (se la vuoi vendere presto) o 800 (se hai un pò più di pazienza)
bongano Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 ciao a tutti posseggo una sg standard del 97 solo che vorrei venderla per passare ad un altra chittarra' date=' la chitarra è tenuta da dio senza graffi e imperfezioni con tutto originale . potreste darmi un consiglio sul prezzo ? grazie Fatti un giro su Ebay e vedi a quanto la vendono. Io ho trovato QUESTA
bruke_andre Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Fatti un giro su Ebay e vedi a quanto la vendono. Ebay o qui sul mercatino comunque più o meno sui 750...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.