Jump to content
Gibson Brands Forums

Video Musicali

Mat05

Recommended Posts

Posted

Apro questo topic, per scrviere i DVD musicali che babiamo e quelli consigliamo

IO ho:

The song remains the same - Led Zeppelin

Live in Europe 1968 - The Doors

E il concerto dei 30 anni dei Lynyrd Skynyrd che non trovo e di cui non ricordo il nome preciso

Posted

allora, elenco solo quelli che ho qua nell'hard disk e non in giro nei vari ciddì, divd, dvx, videocassette ecc... sennò si salvi chi può..

Pearl Jam - Immagine in Cornice

Opeth - The Roundhouse Tapes

New Trolls - Concerto Grosso Trieste

Mike Patton's - Mondo Cane (strafichissimo!!)

Jethro Tull - Live at the Isle of Wight 1970

Jethro Tull - Live at Madison Square Garden 1978

Foo Fighters - Skin & Bones

Foo Fighters - Live at Wembley Stadium

Andy Timmos feat Steve Vai & Paul Gilbert

poi come ho detto sopra, un sacco di rumenta su dischetti e videocassette ormai ossidate [biggrin]

Posted

Al di là del valore "chitarristico", consiglierei il live at wembley dei queen, che da troppo tempo ho messo nel dimenticatoio.

poi va bene, ce ne sono altri, però ora non me ne vengono in mente di particolari:-k

Posted
non ho molti dvd musicali(dunque non ho molta esperienza) ma ad un chitarrista consiglierei senza dubbio il live al ronnie scott's di jeff beck

Hey Nico, se non sbaglio in quel concerto Beck fa Stratus di Billy Cobham, confermi?

Io tra le cose più recenti consiglio "It might get loud" del 2009, documentario con Page, White e The Edge molto bello

Posted
Hey Nico' date=' se non sbaglio in quel concerto Beck fa Stratus di Billy Cobham, confermi?

Io tra le cose più recenti consiglio "It might get loud" del 2009, documentario con Page, White e The Edge molto bello

[/quote']

Sei riuscito per caso a trovarlo in italiano? (con i sottotitoli)

Posted
Hey Nico' date=' se non sbaglio in quel concerto Beck fa Stratus di Billy Cobham, confermi?

[/quote']

confermo

Posted
Solo inglese purtroppo...è un po' ostico ma solo per i suoni ne vale la pena secondo me ;)

l'ho visto da poco anch'io, l'ho scaricato in inglese (perchè ovviamente non si trova in italia) e poi ho aggiunto i sottotitoli... che dire davvero un gran documentario, le parole di jimmy page e jack white sono davvero oro colato per chiunque si ritenga un appassionato e vuole capire certe cose... tralasciamo the edge che dimostra anche nel documentario alcune deficenze chitarristiche notevoli :-

Posted
l'ho visto da poco anch'io' date=' l'ho scaricato in inglese (perchè ovviamente non si trova in italia) e poi ho aggiunto i sottotitoli... che dire davvero un gran documentario, le parole di jimmy page e jack white sono davvero oro colato per chiunque si ritenga un appassionato e vuole capire certe cose... tralasciamo the edge che dimostra anche nel documentario alcune deficenze chitarristiche notevoli :- [/quote']

Come dobbiamo fare?:- ;)

Posted

Io ho:

Live After Death, Iron Maiden

Flight 666, Iron Maiden (in ed. limitata)

The Song Remains The Same, Led Zeppelin

Family Jewels, AC/DC

Penso di non averne tralasciati altri [cool]

Ce ne sono vari di live che vorrei, ma non ho mai lo sbattimento di comprarli [biggrin]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...