coco91 Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 Eh finalmente me la sono concessa.. passo dalla mia Epiphone sudio a questa bellezza... http://s215.photobucket.com/albums/cc289/a_sturiale/1995%20Gibson%20Les%20Paul%20Classic%20Premium%20Plus/
Jack30 Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 Eh finalmente me la sono concessa.. passo dalla mia Epiphone sudio a questa bellezza... ah però! mica male! :- adesso suonala fino a consumarla! ;)
nicolina Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 è la classic che vendeva un tipo su mercatino musicale? bellissima,ci ho sbavato sopra varie volte.ad averci avuto qualche soldino messo via.....
Rick Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 Personalmente, non amo quella finitura, però è bella! Congrats...quando la vai a prendere/quando ti arriva?
coco91 Posted April 21, 2010 Author Posted April 21, 2010 è la classic che vendeva un tipo su mercatino musicale?bellissima' date='ci ho sbavato sopra varie volte.ad averci avuto qualche soldino messo via.....[/quote'] si è proprio quella.. Tra l'altro gli faccio un pò di pubblicità perchè la chitarra è veramente in ottime condizioni e lui è molto simpatico e disponibile.. Poi uno sconticino te lo fa ..
coccobello Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 e vero 1700 sono molti comunque bravo la chitarra e stupenda ed e una delle finiture che mi piace di piu!!!! quando la avrai voglio sentire come suona !!!
Giacap Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Bella... un bel salto anche se decisamente costoso! L'avevo vista su MM ma il prezzo prorpio non conciliava... con 200 euro di scarto mi son portato a casa la Slash nuova di pacca! Adesso divertiti.
samuel22 Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 si è proprio quella.. Tra l'altro gli faccio un pò di pubblicità perchè la chitarra è veramente in ottime condizioni e lui è molto simpatico e disponibile.. Poi uno sconticino te lo fa .. l'hai presa da Andrea,vero?...e' molto simpatico e disponibile,io ho preso da lui la Burny. sei stato a casa sua o te l'ha spedita?
sugamara Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 beeeeeeeellaaaaaaaaa!! oh, a me sto colore piace un botto, questi honey ultimamente mi stanno scimmiando non poco, mah....GAS di nuovo galoppante? mi suicido piuttosto!!
roger964 Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 beeeeeeeellaaaaaaaaa!!oh' date=' a me sto colore piace un botto, questi honey ultimamente mi stanno scimmiando non poco, mah....GAS di nuovo galoppante? mi suicido piuttosto!! :P[/quote'] Suga.....ti devi disintossicare!!!!!! Basta con queste ca zz o di chitarre.......buttati sugli Ampli!!!!!!!
sugamara Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Suga.....ti devi disintossicare!!!!!! Basta con queste ca zz o di chitarre.......buttati sugli Ampli!!!!!!! ahahahah Roger nuuuuuuuuu' date=' la Pirata 141 della Brunetti è PIU' di quanto potessi mai immaginare!! anche se.... un Orange....o un Soldano.... peccato aver finito la liquidità, ora son così povero che quando mi mangio le unghie, apparecchio...
Alnico Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Bella ma 1700 euro sono davvero troppi. mmmmmm, io non credo, la premium plus ha una valutazione molto alta e se ci metti il fatto che le Classic fino al 96 sono ancora considerate come le reissue del 1960 direi che 1700 euro sono un prezzo più che onesto Se il modello in questione ha il binding laterale fino anzichè quello classico come nelle Standar il nostro amico ha fatto un ottimo affare
Alnico Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 e vero 1700 sono molti comunque bravo la chitarra e stupenda ed e una delle finiture che mi piace di piu!!!! [biggrin] quando la avrai voglio sentire come suona !!! immaginavo
mosquito3 Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 immaginavo Naaaa....secondo me siete fuori strada [biggrin]
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.