Jump to content
Gibson Brands Forums

Ritrovo Gibsoniani a Giugno.

roger964

Recommended Posts

Posted

Bene, visto che dopo vari tentativi non si è approdato a nulla, propongo di organizzare con largo anticipo un incontro.

Io dal profondo Sud, sono disposto ad arrivare fino a Bologna, credo che sia la soluzione migliore per tutti (tranne che per me).

Unica cortesia....un anima pia che mi ospiterebbe per una sera....ho alcuni amici a Bologna, ma andare lì per poi dirgli:

" ci vediamo domani per la colazione,, ho un incontro con altri amici " mi sembrerebbe da bastardo[biggrin]

Nella peggiore dell ipotesi, andrei tranquillamente in Albergo.

Su, voi del Nord, datevi da fare:

1) Pub con qualche gruppeto carino che suona dal vivo

2) Negozio da assalire in massa

3) Posto tranquillo dove poter fare una schitarrata comunitaria.

Spero che l'idea vi piaccia.[biggrin][angry]

Posted
OK tutti a casa di Rick che abita in campagna e può ospitare...grigliatona con carbonella e legni della sua Explorer [cool]

ehm.....è dal liutaio fino a....luglio :-

Posted
Cavolo...e che gli stai combinando per curiosità?

penso fosse una scusa per sfuggire al simpatico "è tua questa chitarra? l'accendiamo?"... [cool]

Posted
penso fosse una scusa per sfuggire al simpatico "è tua questa chitarra? l'accendiamo?"... [biggrin]

Mi sa che te tu c'hai ragione [crying] !!! sto invecchiando B)

Posted
Bene' date=' visto che dopo vari tentativi non si è approdato a nulla, propongo di organizzare con largo anticipo un incontro.

Io dal profondo Sud, sono disposto ad arrivare fino a Bologna, credo che sia la soluzione migliore per tutti (tranne che per me).

Unica cortesia....un anima pia che mi ospiterebbe per una sera....ho alcuni amici a Bologna, ma andare lì per poi dirgli:

" ci vediamo domani per la colazione,, ho un incontro con altri amici " mi sembrerebbe da bastardo[biggrin']

Nella peggiore dell ipotesi, andrei tranquillamente in Albergo.

Su, voi del Nord, datevi da fare:

1) Pub con qualche gruppeto carino che suona dal vivo

2) Negozio da assalire in massa

3) Posto tranquillo dove poter fare una schitarrata comunitaria.

Spero che l'idea vi piaccia.[biggrin][crying]

:-" l identikit corrisponde abbastanza...potrei fare al caso tuo...ma quale albergo....scherziamo ? ti staccano 100 euro per nulla..... se ti va bene la mia camera degli ospiti nessun problema..... negozi da assalire qua c'è solo l imbarazzo della scelta.... pub anche....il venerdì c'è di tutto un pò ed anche il sabato non è male come locali.....per la schitarrata nella mia sala prove ci sono 3 ampli se sono di tuo gradimento.... l unica cosa è scegliere il week che non jo mio figlio...così sono libero al cento per cento.....e sarebbero il sabato 1 maggio , sabato 15 maggio, sabato 29 maggio.....per me si può fare anche dal venerdì sera in modo da essere già in romagna il sabato se si vuole guadagnare tempo e partire in mattinata per la gita....

Posted
Se lo fate a bologna posso esserci' date=' ma ho paura di essere troppo giovane...[/quote']

ma no, al massimo chiedi a massi se ha qualche bottiglia di Fanta :) (sorrido***)

Posted
:-" l identikit corrisponde abbastanza...potrei fare al caso tuo...ma quale albergo....scherziamo ? ti staccano 100 euro per nulla..... se ti va bene la mia camera degli ospiti nessun problema..... negozi da assalire qua c'è solo l imbarazzo della scelta.... pub anche....il venerdì c'è di tutto un pò ed anche il sabato non è male come locali.....per la schitarrata nella mia sala prove ci sono 3 ampli se sono di tuo gradimento.... l unica cosa è scegliere il week che non jo mio figlio...così sono libero al cento per cento.....e sarebbero il sabato 1 maggio ' date=' sabato 15 maggio, sabato 29 maggio.....per me si può fare anche dal venerdì sera in modo da essere già in romagna il sabato se si vuole guadagnare tempo e partire in mattinata per la gita....

[/quote']

Massi, sei più che gentile!!![biggrin]

Per me il 29 maggio andrebbe bene come data, vediamo se si aggrega qualcuno.:-

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...