roger964 Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Bene, visto che dopo vari tentativi non si è approdato a nulla, propongo di organizzare con largo anticipo un incontro. Io dal profondo Sud, sono disposto ad arrivare fino a Bologna, credo che sia la soluzione migliore per tutti (tranne che per me). Unica cortesia....un anima pia che mi ospiterebbe per una sera....ho alcuni amici a Bologna, ma andare lì per poi dirgli: " ci vediamo domani per la colazione,, ho un incontro con altri amici " mi sembrerebbe da bastardo[biggrin] Nella peggiore dell ipotesi, andrei tranquillamente in Albergo. Su, voi del Nord, datevi da fare: 1) Pub con qualche gruppeto carino che suona dal vivo 2) Negozio da assalire in massa 3) Posto tranquillo dove poter fare una schitarrata comunitaria. Spero che l'idea vi piaccia.
Jumpy Guitar Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 OK tutti a casa di Rick che abita in campagna e può ospitare...grigliatona con carbonella e legni della sua Explorer
Rick Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 OK tutti a casa di Rick che abita in campagna e può ospitare...grigliatona con carbonella e legni della sua Explorer ehm.....è dal liutaio fino a....luglio :-
mosquito3 Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 ehm.....è dal liutaio fino a....luglio Cavolo...e che gli stai combinando per curiosità?
Jack30 Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Cavolo...e che gli stai combinando per curiosità? penso fosse una scusa per sfuggire al simpatico "è tua questa chitarra? l'accendiamo?"...
mosquito3 Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 penso fosse una scusa per sfuggire al simpatico "è tua questa chitarra? l'accendiamo?"... Mi sa che te tu c'hai ragione !!! sto invecchiando B)
massipage Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Bene' date=' visto che dopo vari tentativi non si è approdato a nulla, propongo di organizzare con largo anticipo un incontro. Io dal profondo Sud, sono disposto ad arrivare fino a Bologna, credo che sia la soluzione migliore per tutti (tranne che per me). Unica cortesia....un anima pia che mi ospiterebbe per una sera....ho alcuni amici a Bologna, ma andare lì per poi dirgli: " ci vediamo domani per la colazione,, ho un incontro con altri amici " mi sembrerebbe da bastardo[biggrin'] Nella peggiore dell ipotesi, andrei tranquillamente in Albergo. Su, voi del Nord, datevi da fare: 1) Pub con qualche gruppeto carino che suona dal vivo 2) Negozio da assalire in massa 3) Posto tranquillo dove poter fare una schitarrata comunitaria. Spero che l'idea vi piaccia. :-" l identikit corrisponde abbastanza...potrei fare al caso tuo...ma quale albergo....scherziamo ? ti staccano 100 euro per nulla..... se ti va bene la mia camera degli ospiti nessun problema..... negozi da assalire qua c'è solo l imbarazzo della scelta.... pub anche....il venerdì c'è di tutto un pò ed anche il sabato non è male come locali.....per la schitarrata nella mia sala prove ci sono 3 ampli se sono di tuo gradimento.... l unica cosa è scegliere il week che non jo mio figlio...così sono libero al cento per cento.....e sarebbero il sabato 1 maggio , sabato 15 maggio, sabato 29 maggio.....per me si può fare anche dal venerdì sera in modo da essere già in romagna il sabato se si vuole guadagnare tempo e partire in mattinata per la gita....
RobbyLanta Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Se lo fate a bologna posso esserci, ma ho paura di essere troppo giovane...
sugamara Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Se lo fate a bologna posso esserci' date=' ma ho paura di essere troppo giovane...[/quote'] ma no, al massimo chiedi a massi se ha qualche bottiglia di Fanta :) (sorrido***)
massipage Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 ma no' date=' al massimo chiedi a massi se ha qualche bottiglia di Fanta [biggrin'] (sorrido***) :)
Mat05 Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Se lo fate a bologna posso esserci' date=' ma ho paura di essere troppo giovane...[/quote'] QUanti anni hai?
sugamara Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 QUanti anni hai? la tua età Mat, se non ho letto male l'età di entrambi )
roger964 Posted April 23, 2010 Author Posted April 23, 2010 :-" l identikit corrisponde abbastanza...potrei fare al caso tuo...ma quale albergo....scherziamo ? ti staccano 100 euro per nulla..... se ti va bene la mia camera degli ospiti nessun problema..... negozi da assalire qua c'è solo l imbarazzo della scelta.... pub anche....il venerdì c'è di tutto un pò ed anche il sabato non è male come locali.....per la schitarrata nella mia sala prove ci sono 3 ampli se sono di tuo gradimento.... l unica cosa è scegliere il week che non jo mio figlio...così sono libero al cento per cento.....e sarebbero il sabato 1 maggio ' date=' sabato 15 maggio, sabato 29 maggio.....per me si può fare anche dal venerdì sera in modo da essere già in romagna il sabato se si vuole guadagnare tempo e partire in mattinata per la gita....[/quote'] Massi, sei più che gentile!!! Per me il 29 maggio andrebbe bene come data, vediamo se si aggrega qualcuno.:-
RobbyLanta Posted April 24, 2010 Posted April 24, 2010 ma no' date=' al massimo chiedi a massi se ha qualche bottiglia di Fanta [biggrin'] (sorrido***) Ma non è quello il problema
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.