tommaso Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa, c'è un signore che vende una gibson les paul gold top del 1989, vorrei sapere se possibile che modello è, e secondo voi a quanto potrei cercare di prendermela a livello di prezzo e se secondo voi è un buon modello e una buona annata! grazie tantissimo per la vostra gentilezza!! eccovi le foto! http://img687.imageshack.us/img687/3536/immagine4bh.png http://img101.imageshack.us/img101/6185/immagine3m.jpg http://img217.imageshack.us/img217/9674/immagine2ee.jpg http://img444.imageshack.us/img444/5228/immagine1oz.jpg
Prince Malagant Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Ma solo a me i link ad imageshack mi caricano solo i primi due cm delle foto?
Kibb Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 è una 54 reissue con il logo gibson senza il dot.. a quanto la vende?
tommaso Posted April 22, 2010 Author Posted April 22, 2010 a me li caricano bene, cmq se il problema è anche di altri le ricarico
tommaso Posted April 22, 2010 Author Posted April 22, 2010 sui 1800 ma ha anche quelle 2 belle pezze... è una standard normale cmq allora?
Kibb Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 se ha il certificato e il case originale non mi sembra male.. dovrebbe essere una riedizione di una 54 .. diciamo ora produzione custom
manadrain Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Ciao! Non credo si parli di annate anche per il custom shop.. insomma.. li la qualità dovrebbe essere garantita! Comunque anche io sto meditando se acquistare una R4 forse sabato ne vado a vedere una. E' figa davvero l'unic neo secondo me è la rivendibilità.... cioe' forse per via dei p90 o del bridge speciale non mi sembra un modello diffusissimo e ricercato. Chi vuole i p90 punta piu' sulla cugina del CS che ha anche il ponte e il manico d'ebano vedo. EDIT NON E' UNA R4 la r4 ha solo il wraparound bridge. Dovrebbe essere una r6 che anche in termini di rivendibilità è meglio. PS Dove sono le botte? Scusate avevo risposto senza vedere le foto.
Kibb Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Ciao! Non credo si parli di annate anche per il custom shop.. insomma.. li la qualità dovrebbe essere garantita! Comunque anche io sto meditando se acquistare una R4 forse sabato ne vado a vedere una. E' figa davvero l'unic neo secondo me è la rivendibilità.... cioe' forse per via dei p90 o del bridge speciale non mi sembra un modello diffusissimo e ricercato. Chi vuole i p90 punta piu' sulla cugina del CS che ha anche il ponte e il manico d'ebano vedo. EDIT NON E' UNA R4 la r4 ha solo il wraparound bridge. Dovrebbe essere una r6 che anche in termini di rivendibilità è meglio. PS Dove sono le botte? Scusate avevo risposto senza vedere le foto. si giusto
Alnico Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 ....... Chi vuole i p90 punta piu' sulla cugina del CS che ha anche il ponte e il manico d'ebano vedo. Poi me la spieghi questa Guardando quelle 4 foto c'è qualcosa che non mi quadra, sembra ridipinta e il logo della paletta ha un nonsochè di sospetto
massipage Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Ma solo a me i link ad imageshack mi caricano solo i primi due cm delle foto? no....anche a me....bisogna ridimensionarli nel giusto formato penso... secondo me le fanno troppo grandi....oppure ha dei problemi l host dove le archiviano....non vorrei sbagliarmi ma non mi succede mai quando le mettiamo su http://it.tinypic.com/ e poi faccio ridimensiona scegliendo " web sites/e mail"...in questo modo le carica subito.... basta fare copia sull indirizzo dove c'è scritto" per forum ecc....".....e poi fare incolla nel post..... mai avuto problemi...
massipage Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 io non vorrei dire una cretinata in quanto dalle foto proprio sono negato e non riesco a capire una mazza.......ma per me è strano il colore....non mi sembra il solito gold.... e ora uccidetemi........ahahahah
CarlBrigante Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Poi me la spieghi questa Guardando quelle 4 foto c'è qualcosa che non mi quadra' date=' sembra ridipinta e il logo della paletta ha un nonsochè di sospetto [/quote'] MMmmm quoto... non mi piace!
samuel22 Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 piu' che altro se e' dell'89.... il customshop non c'era,e non so se facevano gia' le reisse. si dovrebbe sapere qundo hanno iniziato a fare l'R6...
vollmerv2 Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Poi me la spieghi questa Guardando quelle 4 foto c'è qualcosa che non mi quadra' date=' sembra ridipinta e il logo della paletta ha un nonsochè di sospetto [/quote'] +1
Kibb Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 comunque credo che il top sia stato riverniciato ma alcune palette tra fine anni settanta avevano la i senza il puntino...
georg Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 comunque credo che il top sia stato riverniciato ma alcune palette tra fine anni settanta avevano la i senza il puntino... Sì certo' date=' il logo Gibson senza puntino 1970-72, che si può trovare come dici anche su chitarre della seconda metà del decennio, ha però di solito la "b" e la "o" chiuse. http://img163.imageshack.us/img163/24/alim0822.jpg Lo dico solo .. ehm .. per mettere i puntini sulle "i"; so bene lo strumento di cui si parla è qualcosa di diverso di una 70s, adesso magari me lo guardo meglio.
Kibb Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 comunque mi sembra abbastanza datata.. che sia una riproduzione di qualche liutaio?
Alnico Posted April 23, 2010 Posted April 23, 2010 piu' che altro se e' dell'89.... il customshop non c'era' date='e non so se facevano gia' le reisse.si dovrebbe sapere qundo hanno iniziato a fare l'R6...[/quote'] Il custom shop esisteva già dal '60, ma mai stato ufficializzato , comunque la prima reissue della 56 è del lontano 1968
Alnico Posted April 23, 2010 Posted April 23, 2010 comunque credo che il top sia stato riverniciato ma alcune palette tra fine anni settanta avevano la i senza il puntino... Quel logo è comune a molti modelli a partire dal 1968 al 1980 circa, credo sia il logo più sparpagliato di tutta la produzione Gibson io ho una SG Custom con quel logo che sta tra il 68 ed il 69, dico questo perchè il seriale è più propenso per un '69, ma non ha ancora la dicitura MADE IN USA sotto il numero e i potenziometri , se non ricordo male , erano datati 68, quel periodo è stato veramnete il più incasinato , anche con i serilai
sugamara Posted April 23, 2010 Posted April 23, 2010 quindi gliela lascio? si si' date=' smollagliela e buttati su QUESTA , secondo me fai un affare vero, e poi non è nemmeno poi così cara..ghgh
Alnico Posted April 23, 2010 Posted April 23, 2010 si si' date=' smollagliela e buttati su QUESTA , secondo me fai un affare vero, e poi non è nemmeno poi così cara..ghgh ;) Apperò!
sugamara Posted April 23, 2010 Posted April 23, 2010 Apperò! ;) non ci starai mica seriamente pensando tu eh, vista quella che hai nell'avatar...ahahahah
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.