Jump to content
Gibson Brands Forums

gibson sg angus young...che ne pensate?

fody

Recommended Posts

Posted

io credo che nella scelta di una signature ci sia un 50% e forse più di passione per una artista quindi se stai in fissa prendila [blink]

Guest Slash_II
Posted

l'ho provata e ti assicuro che o sei come angus (cioè piccolino) o ti risulta difficile suonarla, ha un manico piccolissimo, però per gli acdc va bene (e grazie tante [blink] )

Posted

A me in generale le signature non piacciono proprio come concezione filosofica di chitarra.

Premetto che nel caso specifico non l'ho provata quindi.... nons aprei [lol]

Posted
addirittura?e xchè dici?

Perchè costa quasi 1000 euro in più rispetto a una standard e 800 ripetto a una '61, per differenze minime

Posted
Perchè costa quasi 1000 euro in più rispetto a una standard e 800 ripetto a una '61' date=' per differenze minime[/quote']

ma vaaaaaaa!!costa 1400/1500 quella nera!la vos costa di piu!

Posted
io credo che nella scelta di una signature ci sia un 50% e forse più di passione per una artista quindi se stai in fissa prendila [lol]

Sono completamente d'accordo con te!!!!Anche io sbavo per la Custom Zakk perchè sbavo per come suona Zakk e amo Ozzy' date=' però devo ammettere che nel mio caso questa Chitarra è abbastanza settoriale per le specifiche dei Pick Up.....pero degustibus!!!!

Cmq ho provato una Sg Std e non mi è piaciuta a pelle, mi trovo meglio con la mia Les Paul STD e la mia Fender Strat Japan datata 1988 con quell'orribile ponte Khaler di m....da!!!![biggrin

Però se a te piace Angus(e fin qui è facile, a chi non piace), e comunque ti trovi bene con l' SG prendila a occhi chiusi!!!!

Ah dimenticavo, logicamente conta anche la Tasca!!!! [biggrin]

Posted

ora come ora, se dovessi prendere (o meglio, scegliere) un'altra SG, a parte la "vecchia" Angus Young, che mi garba molto di piu di questa color cioccolato fondente, mi lancerei su QUESTA, l'ho vista quando son andato a ritirare la LP, e dal vivo è veramente spettacolare, il suono non l'ho praticamente ascoltato, la stavano provando quelli del negozio ed ho sentito giusto 10 secondi di come suonava ma mi sono limitato a guardarla, ed è davvero bella, con quel carved poi... la sua sorella gemella credo lo sia ancora di piu, guardate un po QUA

Posted
ora come ora' date=' se dovessi prendere (o meglio, scegliere) un'altra SG, a parte la "vecchia" Angus Young, che mi garba molto di piu di questa color cioccolato fondente, mi lancerei su QUESTA, l'ho vista quando son andato a ritirare la LP, e dal vivo è veramente spettacolare, il suono non l'ho praticamente ascoltato, la stavano provando quelli del negozio ed ho sentito giusto 10 secondi di come suonava ma mi sono limitato a guardarla, ed è davvero bella, con quel carved poi... la sua sorella gemella credo lo sia ancora di piu, guardate un po QUA

il primo link è per satanisti....il secondo c'è una sg che non mi piace per nulla....uno perchp ha l acero e secondo per il colore ...imho

Posted
il primo link è per satanisti....il secondo c'è una sg che non mi piace per nulla....uno perchp ha l acero e secondo per il colore ...imho

satanisti? cioè...vada per il colore della seconda (e per l'acero, ci mancherebbe, manco l'avevo notata sta cosa) ma perchè dici che è una chitarra per satanisti? è brutta questa cosa che hai detto...almeno, io la vedo brutta, è a mio avviso una bellissima chitarra, se la vedi dal vivo (l'hai vista dal vivo?) ed è molto ma molto elegante, perchè dici così? e poi, scusa massi, ma non è da te o almeno non dal massi che spesso ho letto tirar fuori i propri sentimenti rispetto a certi strumenti, dire che questa chitarra è da satanisti... lo vedo come un preconcetto ingiustificato, scusa se te lo dico...

Posted

Non è per satanisit...è un gioco alquanto stupido xD

Posted
Non è per satanisit...è un gioco alquanto stupido xD

si si infatti' date=' lo stavo guardando prima ed è rimasto aperto e devo averlo copiato sovrapensiero XD

(abbiate pazienza, dopo 8 ore in mezzo alle esalazioni di H2SO4 può succedere.... [biggrin

Posted
o mamma' date=' ho erroneamente linkato un indirizzo di un browser game, scusami ahahahah, era questo sorry ^___^

QUA

ecco ... questa già il colore è molto più carino...ma l acero proprio non ce lo vedo nella sg.... e poi con un corpo così sottile o è tutto acero oppure ce n è proprio un foglio incollato per estetica...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...