fody Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 ne avrei trovata una...quella nera però!non la vos ma questa http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.musik-schmidt.de/images/product_images/popup_images/Gibson-SG-Angus-Young-EB.jpg&imgrefurl=http://www.musik-schmidt.de/gb-Gibson-SG-Angus-Young-EB.html&usg=__AeQMjYO3HKwO63aCVbw2ja0BtYk=&h=800&w=259&sz=23&hl=it&start=14&um=1&itbs=1&tbnid=fwc-IVWDYzd2kM:&tbnh=143&tbnw=46&prev=/images%3Fq%3Dgibson%2Bsg%2Bangus%2Byoung%2Bebony%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DG%26tbs%3Disch:1 a circa 1400/1500 euro....che ne pensate?
fody Posted April 26, 2010 Author Posted April 26, 2010 prenderei una sg std o una 61 reissue . addirittura?e xchè dici?
nicolina Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 premetto che non l'ho mai provata(quindi non faccio un paragone qualitativo), cmq mi attirano di più la sg 61 reissue la std
Kibb Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 io credo che nella scelta di una signature ci sia un 50% e forse più di passione per una artista quindi se stai in fissa prendila
Guest Slash_II Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 l'ho provata e ti assicuro che o sei come angus (cioè piccolino) o ti risulta difficile suonarla, ha un manico piccolissimo, però per gli acdc va bene (e grazie tante )
manadrain Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 A me in generale le signature non piacciono proprio come concezione filosofica di chitarra. Premetto che nel caso specifico non l'ho provata quindi.... nons aprei
Rick Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 addirittura?e xchè dici? Perchè costa quasi 1000 euro in più rispetto a una standard e 800 ripetto a una '61, per differenze minime
fody Posted April 26, 2010 Author Posted April 26, 2010 Perchè costa quasi 1000 euro in più rispetto a una standard e 800 ripetto a una '61' date=' per differenze minime[/quote']ma vaaaaaaa!!costa 1400/1500 quella nera!la vos costa di piu!
Rick Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 ma vaaaaaaa!!costa 1400/1500 quella nera!la vos costa di piu! Da tomassone la nera viene 1740
Bullseye69 Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 io credo che nella scelta di una signature ci sia un 50% e forse più di passione per una artista quindi se stai in fissa prendila Sono completamente d'accordo con te!!!!Anche io sbavo per la Custom Zakk perchè sbavo per come suona Zakk e amo Ozzy' date=' però devo ammettere che nel mio caso questa Chitarra è abbastanza settoriale per le specifiche dei Pick Up.....pero degustibus!!!! Cmq ho provato una Sg Std e non mi è piaciuta a pelle, mi trovo meglio con la mia Les Paul STD e la mia Fender Strat Japan datata 1988 con quell'orribile ponte Khaler di m....da!!!! Però se a te piace Angus(e fin qui è facile, a chi non piace), e comunque ti trovi bene con l' SG prendila a occhi chiusi!!!! Ah dimenticavo, logicamente conta anche la Tasca!!!!
fody Posted April 26, 2010 Author Posted April 26, 2010 Da tomassone la nera viene 1740 che ladro!!qui la vendono sui 1500...
sugamara Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 ora come ora, se dovessi prendere (o meglio, scegliere) un'altra SG, a parte la "vecchia" Angus Young, che mi garba molto di piu di questa color cioccolato fondente, mi lancerei su QUESTA, l'ho vista quando son andato a ritirare la LP, e dal vivo è veramente spettacolare, il suono non l'ho praticamente ascoltato, la stavano provando quelli del negozio ed ho sentito giusto 10 secondi di come suonava ma mi sono limitato a guardarla, ed è davvero bella, con quel carved poi... la sua sorella gemella credo lo sia ancora di piu, guardate un po QUA
Rick Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 che ladro!!qui la vendono sui 1500... ...linka linka
massipage Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 ora come ora' date=' se dovessi prendere (o meglio, scegliere) un'altra SG, a parte la "vecchia" Angus Young, che mi garba molto di piu di questa color cioccolato fondente, mi lancerei su QUESTA, l'ho vista quando son andato a ritirare la LP, e dal vivo è veramente spettacolare, il suono non l'ho praticamente ascoltato, la stavano provando quelli del negozio ed ho sentito giusto 10 secondi di come suonava ma mi sono limitato a guardarla, ed è davvero bella, con quel carved poi... la sua sorella gemella credo lo sia ancora di piu, guardate un po QUA il primo link è per satanisti....il secondo c'è una sg che non mi piace per nulla....uno perchp ha l acero e secondo per il colore ...imho
sugamara Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 il primo link è per satanisti....il secondo c'è una sg che non mi piace per nulla....uno perchp ha l acero e secondo per il colore ...imho satanisti? cioè...vada per il colore della seconda (e per l'acero, ci mancherebbe, manco l'avevo notata sta cosa) ma perchè dici che è una chitarra per satanisti? è brutta questa cosa che hai detto...almeno, io la vedo brutta, è a mio avviso una bellissima chitarra, se la vedi dal vivo (l'hai vista dal vivo?) ed è molto ma molto elegante, perchè dici così? e poi, scusa massi, ma non è da te o almeno non dal massi che spesso ho letto tirar fuori i propri sentimenti rispetto a certi strumenti, dire che questa chitarra è da satanisti... lo vedo come un preconcetto ingiustificato, scusa se te lo dico...
Mat05 Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 il primo link è per satanisti....il secondo c'è una sg che non mi piace per nulla....uno perchp ha l acero e secondo per il colore ...imho Non è per satanisit...è un gioco alquanto stupido xD
sugamara Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 o mamma, ho erroneamente linkato un indirizzo di un browser game, scusami ahahahah, era questo sorry ^___^ QUA
sugamara Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 Non è per satanisit...è un gioco alquanto stupido xD si si infatti' date=' lo stavo guardando prima ed è rimasto aperto e devo averlo copiato sovrapensiero XD (abbiate pazienza, dopo 8 ore in mezzo alle esalazioni di H2SO4 può succedere....
massipage Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 o mamma' date=' ho erroneamente linkato un indirizzo di un browser game, scusami ahahahah, era questo sorry ^___^ QUA ecco ... questa già il colore è molto più carino...ma l acero proprio non ce lo vedo nella sg.... e poi con un corpo così sottile o è tutto acero oppure ce n è proprio un foglio incollato per estetica...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.