Nitrodrift Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 http://www.musicitalyshow.com/ Chi ci va ? io penso di andarci il 15 ( sabato ) che ho anche un mezzo ritrovo di un'altro forum
Nitrodrift Posted April 29, 2010 Author Posted April 29, 2010 o per caso non venite perchè non c'è la gibson?
ogre Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 io potrei venirci perchè quella settimana sn a bologna,ho notato che forse l'unico grosso marchio assente sembra gibson,c'è fender che mi interessa e anche orange EHX e tanti altri...sarebbe davvero interessante...ma questa fiera fino a qualche tempo fa non la facevano a rimini?o ricordo male?
Giacap Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 C'è Brunetti e tanto basta! A parte gli scherzi... mi piacerebbe (tra l'altro devo pure passare da Tomassone) ma devo vedere come si mette la situazione con mio suocero, che non sta affatto bene e non mi consente di fare previsioni anche a breve termine! Penso che deciderò tipo il giorno prima...
Nitrodrift Posted April 29, 2010 Author Posted April 29, 2010 io potrei venirci perchè quella settimana sn a bologna' date='ho notato che forse l'unico grosso marchio assente sembra gibson,c'è fender che mi interessa e anche orange EHX e tanti altri...sarebbe davvero interessante...ma questa fiera fino a qualche tempo fa non la facevano a rimini?o ricordo male?[/quote'] Si sono sempre quelli del Disma di Rimini che ora fanno a bologna!!
SuperGiovane Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 http://www.musicitalyshow.com/ Chi ci va ? io penso di andarci il 15 ( sabato ) che ho anche un mezzo ritrovo di un'altro forum Io vorrei provare un po' di ampli, secondo te è possibile?
Nitrodrift Posted April 29, 2010 Author Posted April 29, 2010 se è impostato come il disma penso proprio di si!!
SuperGiovane Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 se è impostato come il disma penso proprio di si!! Mi sento male....tra gli espositori c'è la DIAMOND..... Se mi organizzo un giro me lo faccio
sugamara Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 c'è Brunetti? occàzzo...quasi quasi.... la Mercury... solo provarla eh.... ^__^ in bocca al lupo per tuo suocero, Gian... di cuore
Nitrodrift Posted April 30, 2010 Author Posted April 30, 2010 io quasi sicuramente ( se c'è lo stand ) mi piglio la maglietta stilosa dell'ibanez :-
Rick Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 Mmmhh....potrei pensarci, se mio padre m'accompagna...però mi pareva di ricordare che il 15 ho un impegno, non ricordo di che genere, dove, perchè e con chi.....vedrò :) EDIT: ah ecco cosa c'era! Malmsteen e gentaglia varia in piazza Santo Stefano (mi pare), ingresso gratuito...però c'è anche lo stand ENGL....una bella maglietta se ci fosse la prenderei volentieri
sugamara Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 Mmmhh....potrei pensarci' date=' se mio padre m'accompagna...però mi pareva di ricordare che il 15 ho un impegno, non ricordo di che genere, dove, perchè e con chi.....vedrò [cool'] EDIT: ah ecco cosa c'era! Malmsteen e gentaglia varia in piazza Santo Stefano (mi pare), ingresso gratuito...però c'è anche lo stand ENGL....una bella maglietta se ci fosse la prenderei volentieri Ricky ma quanti anni hai? a leggerti mi sembri ben oltre under 18, dico davvero...
Rick Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 Ricky ma quanti anni hai? a leggerti mi sembri ben oltre under 18' date=' dico davvero...[/quote'] 16, perchè? Non mi pare d'aver scritto una boiata
sugamara Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 16' date=' perchè? Non mi pare d'aver scritto una boiata [/quote'] appunto, da come scrivi te ne do una decina in piu :)
Rick Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 appunto' date=' da come scrivi te ne do una decina in piu :)[/quote'] Grazie :) Comunque vedo dai, se qualcuno mi porta vengo,che almeno vi saluto
sugamara Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 Grazie :) Comunque vedo dai' date=' se qualcuno mi porta vengo,che almeno vi saluto [/quote'] scusa ma dove abiti tu? magari ci si può organizzare, credo che qualcuno qui ci va sicuramente (io a scanso di càzzi&mazzi dell'ultimo momento ci vado, e vengo da Como, se sei di strada ti tiro su io :)
Rick Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 scusa ma dove abiti tu? magari ci si può organizzare' date=' credo che qualcuno qui ci va sicuramente (io a scanso di càzzi&mazzi dell'ultimo momento ci vado, e vengo da Como, se sei di strada ti tiro su io :)[/quote'] Io sto a...meno di 30 km da Bologna Io al sabato ho scuola, e quindi dovrei andarci solo di pomeriggio, e alle 18.30 ho allenamento... Vedrò
sugamara Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 Io sto a...meno di 30 km da Bologna Io al sabato ho scuola' date=' e quindi dovrei andarci solo di pomeriggio, e alle 18.30 ho allenamento... Vedrò vabè fammi sapere :) nel caso se vieni ci si trova lì :))
Rick Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 vabè fammi sapere nel caso se vieni ci si trova lì ) Ok. In caso non venga' date=' fate delle foto
RobbyLanta Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 Io sto a...meno di 30 km da Bologna Io al sabato ho scuola' date=' e quindi dovrei andarci solo di pomeriggio, e alle 18.30 ho allenamento... Vedrò :) Rick (o James_ :) ) di dove sei ? perchè mi sa che noi due abitiamo molto vicini, e poi abbiamo pratticamente la stessa età. comunque mi sà che mi farò un giretto, ho visto che c'è la Electro Harmonix, e uno small clone non mi sfugge
Rick Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 Rick (o James_ ) di dove sei ? perchè mi sa che noi due abitiamo molto vicini' date=' e poi abbiamo pratticamente la stessa età.comunque mi sà che mi farò un giretto, ho visto che c'è la Electro Harmonix, e uno small clone non mi sfugge Robby! Sì, ci siam già parlati su Neesk, se è ciò che intendi con la faccina
RobbyLanta Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 Robby! Sì' date=' ci siam già parlati su Neesk, se è ciò che intendi con la faccina [cool'] però precisamente dove abiti ? perchè io abito in un paesino a 40 km da bologna che si chiama Vergato che sta tra Porretta Terme e Bologna, magari siamo più vicini di quanto pensiamo
RobbyLanta Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 Robby! Sì' date=' ci siam già parlati su Neesk, se è ciò che intendi con la faccina [cool'] però precisamente dove abiti ? perchè io abito in un paesino a 40 km da bologna che si chiama Vergato che sta tra Porretta Terme e Bologna, magari siamo più vicini di quanto pensiamo
Rick Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 però precisamente dove abiti ? perchè io abito in un paesino a 40 km da bologna che si chiama Vergato che sta tra Porretta Terme e Bologna' date=' magari siamo più vicini di quanto pensiamo :- [/quote'] Conosco Vergato, ma ci vado mooolto raramente. Io abito tra Bologna e Modena , paesino piccolo :-
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.