Jump to content
Gibson Brands Forums

Music Italy Show - 15-17 maggio 2010 - bologna

Nitrodrift

Recommended Posts

• Replies 109
  • Created
  • Last Reply
Posted

io potrei venirci perchè quella settimana sn a bologna,ho notato che forse l'unico grosso marchio assente sembra gibson,c'è fender che mi interessa e anche orange EHX e tanti altri...sarebbe davvero interessante...ma questa fiera fino a qualche tempo fa non la facevano a rimini?o ricordo male?

Posted

C'è Brunetti e tanto basta! [cool]

A parte gli scherzi... mi piacerebbe (tra l'altro devo pure passare da Tomassone) ma devo vedere come si mette la situazione con mio suocero, che non sta affatto bene e non mi consente di fare previsioni anche a breve termine!

Penso che deciderò tipo il giorno prima...

Posted
io potrei venirci perchè quella settimana sn a bologna' date='ho notato che forse l'unico grosso marchio assente sembra gibson,c'è fender che mi interessa e anche orange EHX e tanti altri...sarebbe davvero interessante...ma questa fiera fino a qualche tempo fa non la facevano a rimini?o ricordo male?[/quote']

Si sono sempre quelli del Disma di Rimini che ora fanno a bologna!!

Posted

Mmmhh....potrei pensarci, se mio padre m'accompagna...però mi pareva di ricordare che il 15 ho un impegno, non ricordo di che genere, dove, perchè e con chi.....vedrò :)

EDIT: ah ecco cosa c'era! Malmsteen e gentaglia varia in piazza Santo Stefano (mi pare), ingresso gratuito...però c'è anche lo stand ENGL....una bella maglietta se ci fosse la prenderei volentieri [cool]

Posted
Mmmhh....potrei pensarci' date=' se mio padre m'accompagna...però mi pareva di ricordare che il 15 ho un impegno, non ricordo di che genere, dove, perchè e con chi.....vedrò [cool']

EDIT: ah ecco cosa c'era! Malmsteen e gentaglia varia in piazza Santo Stefano (mi pare), ingresso gratuito...però c'è anche lo stand ENGL....una bella maglietta se ci fosse la prenderei volentieri [biggrin]

Ricky ma quanti anni hai? a leggerti mi sembri ben oltre under 18, dico davvero...

Posted
Ricky ma quanti anni hai? a leggerti mi sembri ben oltre under 18' date=' dico davvero...[/quote']

16, perchè?

Non mi pare d'aver scritto una boiata :-k

Posted
appunto' date=' da come scrivi te ne do una decina in piu :)[/quote']

Grazie :)

Comunque vedo dai, se qualcuno mi porta vengo,che almeno vi saluto :-k

Posted
Grazie :)

Comunque vedo dai' date=' se qualcuno mi porta vengo,che almeno vi saluto :-k [/quote']

scusa ma dove abiti tu? magari ci si può organizzare, credo che qualcuno qui ci va sicuramente (io a scanso di càzzi&mazzi dell'ultimo momento ci vado, e vengo da Como, se sei di strada ti tiro su io :)

Posted
scusa ma dove abiti tu? magari ci si può organizzare' date=' credo che qualcuno qui ci va sicuramente (io a scanso di càzzi&mazzi dell'ultimo momento ci vado, e vengo da Como, se sei di strada ti tiro su io :)[/quote']

Io sto a...meno di 30 km da Bologna [biggrin]

Io al sabato ho scuola, e quindi dovrei andarci solo di pomeriggio, e alle 18.30 ho allenamento...[biggrin]

Vedrò [biggrin]

Posted

Io al sabato ho scuola' date=' e quindi dovrei andarci solo di pomeriggio, e alle 18.30 ho allenamento...[biggrin

Vedrò [biggrin]

vabè fammi sapere :) nel caso se vieni ci si trova lì :))

Posted
vabè fammi sapere [biggrin] nel caso se vieni ci si trova lì [biggrin])

Ok.

In caso non venga' date=' fate delle foto [biggrin

Posted

Io al sabato ho scuola' date=' e quindi dovrei andarci solo di pomeriggio, e alle 18.30 ho allenamento...[biggrin

Vedrò :)

Rick (o James_ :) ) di dove sei ? perchè mi sa che noi due abitiamo molto vicini, e poi abbiamo pratticamente la stessa età.

comunque mi sà che mi farò un giretto, ho visto che c'è la Electro Harmonix, e uno small clone non mi sfugge [biggrin]

Posted
Rick (o James_ [biggrin] ) di dove sei ? perchè mi sa che noi due abitiamo molto vicini' date=' e poi abbiamo pratticamente la stessa età.

comunque mi sà che mi farò un giretto, ho visto che c'è la Electro Harmonix, e uno small clone non mi sfugge [biggrin

Robby! Sì, ci siam già parlati su Neesk, se è ciò che intendi con la faccina [biggrin]

Posted
Robby! Sì' date=' ci siam già parlati su Neesk, se è ciò che intendi con la faccina [cool']

però precisamente dove abiti ? perchè io abito in un paesino a 40 km da bologna che si chiama Vergato che sta tra Porretta Terme e Bologna, magari siamo più vicini di quanto pensiamo [biggrin]

Posted
Robby! Sì' date=' ci siam già parlati su Neesk, se è ciò che intendi con la faccina [cool']

però precisamente dove abiti ? perchè io abito in un paesino a 40 km da bologna che si chiama Vergato che sta tra Porretta Terme e Bologna, magari siamo più vicini di quanto pensiamo [biggrin]

Posted
però precisamente dove abiti ? perchè io abito in un paesino a 40 km da bologna che si chiama Vergato che sta tra Porretta Terme e Bologna' date=' magari siamo più vicini di quanto pensiamo :- [/quote']

Conosco Vergato, ma ci vado mooolto raramente.

Io abito tra Bologna e Modena [biggrin], paesino piccolo :-

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...