Jump to content
Gibson Brands Forums

Pod!

Sanz92

Recommended Posts

Posted
Ciao a tutti! Cosa ne pensate del POD 2.0? Qualcuno di voi ce l'ha e puo farmi qualche considerazione a riguardo???

boh a me non piacciono i P.O.D. li trovo commerciali...ghgh

Posted

Si si... magari per studiare senza fare troppo chiasso (spesso d'estate la notte mi metto a suonare senza ampli, ma con il pod sarebbe una svolta), e poi devo dire che la simulazione del jcm800 è fatta benissimo (l'ho provato attaccato a 2 casse krk) quindi a questo punto direi che sono attratto da quello express piccoletto con 5 ampli!!! Anche per registrare può essere utile, è logico, non sono le valvole, però credo che sia un ottimo attrezzo per i chitarristi!

Posted

io ho avuto il pod prima serie sia rack che a fagiolo,l'ho trovato ottimo,per suonare a casa è una benedizione e per girare secondo me è comodissimo per non parlare delle registrazioni,io c ho fatto 2 album e ne avevo collegati 2 in serie ma alla lunga stanca e ora me ne sn liberato anche se a casa ne sento la mancanza e penso proprio che prima o poi lo riprenderò...un mio amico va in tour con chitarra e pod 2.0 e ci si trova bene,ma considera che fa brutal...quindi...

Posted

Ottimo... ora l'unico dubbio che ho è quello su quale modello scegliere... non volevo spendere molto, a me interessano soprattutto le simulazioni dei marshall, e il fagiolo dell'ultima generazione non ha piu il jcm800... e se salgo di gradino c'è l' xt ma costa troppo per i miei gusti... ho già le valvole... quello è solo una cosetta in piu!

Posted
Ottimo... ora l'unico dubbio che ho è quello su quale modello scegliere... non volevo spendere molto' date=' a me interessano soprattutto le simulazioni dei marshall, e il fagiolo dell'ultima generazione non ha piu il jcm800... e se salgo di gradino c'è l' xt ma costa troppo per i miei gusti... ho già le valvole... quello è solo una cosetta in piu![/quote']

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_line6-pod-2-0-line-6-no-fender-gibson-marshall-boss-ibanez-yamaha-zoom_id1627743.html

questo,oltre ad avere un prezzo abbordabilissimo è il migliore fra i vari pod che di upgrade in upgrade hanno infarcito d un sacco di roba inutile..

Posted

Quoto ogre, oltretutto 70 euro secondo me è un buon prezzo, ha veramente una bella resa anche in fase di registrazione, per suonare in casa o registrare qualcosa da solo secondo me ci vai a nozze! Io ho provato anche quello a rack non ricordo come si chiama, anche quello è ottimo, però penso che costi oltre 200 euro nuovo!

Posted

Io ho comprato il Pocket pod per suonare in casa senza farmi rompere anche di notte....

secondo me è comodissimo, poi ha davvero tanti suoni buoni anche se sembra un giocattolo!

Secondo me è un ottima soluzione...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...