Jump to content
Gibson Brands Forums

Humbucker manico e ponte per les paul


nicolina

Recommended Posts

APPROPOSITO' date=' ma si trova?[/quote']

Lo aveva Carmelo ( MerlinGuitar; venditore atipico.. ma troppo simpatico), anche 440hz, poi però circa un anno fa c'è stata una super offerta (a circa 1000 cucuzze in meno) da parte di un negozio di Milano credo fosse "Prina"; solo che non ci siamo accordati su una permuta ed è andato tutto a monte; credo si essere stato un fesso :- anche perchè adesso a prezzo pieno proprio non me la sento....

 

Secondo me (l'ho suonato in Germania...) è uno dei pochi ampli che hanno ancora qualcosa da dire, almeno riferito ai miei generi, al di fuori dal coro dei "soliti illustri e validissimi schemi", sia con humb che con single

Va beh.. se poi vuoi sturbarti con la tele..... hai presente il Gattone di Louis ? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

A parte gli scherzi, penso tu mi abbia frainteso... non ho QUEL ampli, ti avrei fatto sentire qualcos'altro di meno esotico che penso comunque non sarebbe affatto dispiaciuto alle tue chitarre!

Link to comment
Share on other sites

amare lacrime, fratello ........... con Luisa era un grande duo ..... un attacco veramente mai sentito, vetroso, implacabile, il meglio del meglio, con i P90 ...... l'ho fatto provare al mitico Rinalduzzi il quale a momenti mi SPUTA!!!!

 

Comunque, questi ampli boutique tipo Z, oppure appunto Louis ... ma do se trovano? Io cerco da una vita una alternativa al TWIN, MENO SFASCIA BRACCIA TUNNEL CARPALE CLAVICOLE e FALANGI .....

Link to comment
Share on other sites

Comunque' date=' questi ampli boutique tipo Z, oppure appunto Louis ... ma do se trovano? Io cerco da una vita una alternativa al TWIN, MENO SFASCIA BRACCIA TUNNEL CARPALE CLAVICOLE e FALANGI ..... [/quote']per provarle devi andare a Nord... almeno Verona mi sembra (440 Hz).

Alternativa al Twin considera la mia Z... EZG (no per le Gibson però...), se invece vuoi qualcosa di più morbido ci sono certi Fargen....

Anche Danilo ne ha uno buono (non il 40 watt) un piccolo 30 custom shop; ma il prezzo è veramente improponibile, siamo al livello dei Louis a prezzo pieno.....

Link to comment
Share on other sites

per provarle devi andare a Nord... almeno Verona mi sembra (440 Hz).

Alternativa al Twin considera la mia Z... EZG' date=' se invece vuoi qualcosa di più morbido ci sono certi Fargen....

Anche Danilo ne ha uno buono (non il 40 watt) un piccolo 30 custom shop; ma il prezzo è veramente improponibile, siamo al livello dei Louis a prezzo pieno.....[/quote']

 

l'ho visto e sto ancora a piagne ...

Link to comment
Share on other sites

 

@ Samuel : faro il possibile per venire a sentirti' date='ma suoni con i self pollution??...[/quote']

 

no,suono con l'altro gruppo(Wicked Desire);qualche pezzo nostro e poi un po' di southernrock...[biggrin]

 

P.S.:comunque sia,mi sa che sono l'unico livornese che non ce l'ha coi pisani,anzi.....ho molti amici di Pisa.

Link to comment
Share on other sites

[biggrin] :-

Fabio... questo potrebbe forse interessarti' date=' il prezzo è pure trattabile.. però lo so... Milano; a Roma da tempo c'è il piccolo della serie Plexi... ma non è quello che cerchi...

 

.... quello l'avevo preso di mira un pò di tempo fa .. ma mi avevano chiesto 1000 euro in più .....

GRazie, adesso lo contatto ...

Link to comment
Share on other sites

.... quello l'avevo preso di mira un pò di tempo fa .. ma mi avevano chiesto 1000 euro in più .....

GRazie' date=' adesso lo contatto ... [/quote'].. come sospettavo dai 40watt su due 6L6, non è assolutamente un classe A e non ha un'impronta british.... ne possiamo dedurre che chi vende non sa neanche cosa ha in mano [biggrin]

 

Il che potrebbe voler dire tante cose.. sia positive che negative..... assolutamente da contattare :-

Link to comment
Share on other sites

.. come sospettavo dai 40watt su due 6L6' date=' non è assolutamente un classe A e non ha un'impronta british.... ne possiamo dedurre che chi vende non sa neanche cosa ha in mano [biggrin]

 

Il che potrebbe voler dire tante cose.. sia positive che negative..... assolutamente da contattare [biggrin]

 

Archi il tizio no entiende ........ silenzio di tomba .... aspetto ancora ....

Link to comment
Share on other sites

Archi il tizio no entiende ........ silenzio di tomba .... aspetto ancora ....
uhmmmm..... ma si' date=' fai bene a pazientare ... è iscritto al mercatino dal 2005.. anche se effettivamente il nick non è del tutto tranquillizzante [biggrin'] :-k

 

....giocando al piccolo detective...

se metti il nick come parola chiave nel motore del mercatino, ti esce questo... sempre di Milano....e c'è anche un telefono (dovrebbe essere quello del bassista [biggrin])

 

Chiedigli subito dell'alimentazione .....

Link to comment
Share on other sites

uhmmmm..... ma si' date=' fai bene a pazientare ... è iscritto al mercatino dal 2005.. anche se effettivamente il nick non è del tutto tranquillizzante [biggrin'] [smile]

 

....giocando al piccolo detective...

se metti il nick come parola chiave nel motore del mercatino, ti esce questo... sempre di Milano....e c'è anche un telefono (dovrebbe essere quello del bassista [lol])

 

Chiedigli subito dell'alimentazione .....

 

aho nun m'ha ca gato proprio!!!! Ma me puzza pure a me ... senti non credo ne avranno venduti tanti negli ultimi due anni .... il problema dell'alimentazione sta in cima!!! M'ero fatto un promemoria ... oggi comunque vado da Danilo.

 

Aggiornamento h 14.05:

? GLi ho riscritto.

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento h 14.05:

? GLi ho riscritto.

chiedendo notizie di quell'ectoplasma a valvole? [lol]

 

Edit:

... oggi comunque vado da Danilo.

NO!!!! mi era sfuggito....:-

 

... fai attenzione!!!!!

 

Lascia a casa Luisa, carte, soldi, libretti e tutto!!!!

Se attacchi Luisa al "piccolo" Fargen.. rischi di portartelo via.... O:)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...