Jump to content
Gibson Brands Forums

R.I.P. Ronnie James Dio

matbard

Recommended Posts

Posted
Pochi minuti fa si e' spento questo piccolo' date=' grande uomo.

[crying

mèrda.... sapevo che era peggiorato nelle ultime tre settimane...

riposa in pace tra i grandi...

Posted

Proprio ieri mi stavo sentendo il cd dei Tenacious D dove lui fa un cammeo nel primo pezzo "Kickapoo"!

R.I.P. piccolo grande uomo! [crying]

Posted

Ho appena letto, mi dispiace molto, era uno dei miei cantanti rock preferiti, lo ricorderò sempre per i pezzi leggendari dei Rainbow che hanno scandito i miei primi anni da chitarrista,

R.I.P. Ronnie James, God bless you!

Posted

Grande, Piccola( di statura si intende!) perdita per la musica!!! [biggrin]

Purtroppo se ne stanno andando via pezzi importanti della musica quella vera, e ahimè la vedo dura da rimpiazzarli!!!

Le nuove generazioni secondo me non riusciranno a calmore questo divario dai mostri sacri che hanno aperto la porta del Rock/Hard/Heavy metal!!!! :-k

Posted

Con Blackmore e i suoi Rainbow formava un super gruppo fantastico, ma solo ultimamente ho scoperto gli elf, i Dio e i suoi lavori coi BS. Ha dato un contributo memorabile alla musica rock. R.I.P.

Guest Slash_II
Posted

Ragazzi, io e un po' di amici miei avremmo pensato di fare un tributo a dio e di rendergli onore facendo qualche live, mi consigliate qualche canzone?? io purtroppo conosco solo il lavoro con i sabbath, o heaven & hell (visti l'anno scorso al gods of metal), non mettetevi ad insultarmi, vogliamo solo rendere onore ad un grande che ormai non c'è più...

Posted
Ragazzi' date=' io e un po' di amici miei avremmo pensato di fare un tributo a dio e di rendergli onore facendo qualche live, mi consigliate qualche canzone?? io purtroppo conosco solo il lavoro con i sabbath, o heaven & hell (visti l'anno scorso al gods of metal), non mettetevi ad insultarmi, vogliamo solo rendere onore ad un grande che ormai non c'è più...[/quote']

holy diver

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...