matbard Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 Pochi minuti fa si e' spento questo piccolo, grande uomo.
sugamara Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 Pochi minuti fa si e' spento questo piccolo' date=' grande uomo. mèrda.... sapevo che era peggiorato nelle ultime tre settimane... riposa in pace tra i grandi...
Giacap Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 Cosa???? Che aveva? Non so nulla... che perdita, uno dei più grandi cantanti del mondo!
sugamara Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 Cosa????Che aveva? Non so nulla... che perdita' date=' uno dei più grandi cantanti del mondo![/quote'] aveva un tumore
Giacap Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 Proprio ieri mi stavo sentendo il cd dei Tenacious D dove lui fa un cammeo nel primo pezzo "Kickapoo"! R.I.P. piccolo grande uomo!
Giacap Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 In questo momento mi piace ricordarlo con questa: http://www.youtube.com/watch?v=Zj3mKYASycg
Rick Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 R.I.P Ronnie Mi dispiace tantissimo, mi piaceva molto come cantare, i suoi lavori coi Sabbath, con i Rainbow etc sono bellissimi... Un altro grande che se ne va [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=NUJH7y1yK_E[/YOUTUBE]
iso85 Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 Ho appena letto, mi dispiace molto, era uno dei miei cantanti rock preferiti, lo ricorderò sempre per i pezzi leggendari dei Rainbow che hanno scandito i miei primi anni da chitarrista, R.I.P. Ronnie James, God bless you!
Bullseye69 Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 Grande, Piccola( di statura si intende!) perdita per la musica!!! Purtroppo se ne stanno andando via pezzi importanti della musica quella vera, e ahimè la vedo dura da rimpiazzarli!!! Le nuove generazioni secondo me non riusciranno a calmore questo divario dai mostri sacri che hanno aperto la porta del Rock/Hard/Heavy metal!!!!
Giordano Bettuzzi Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 R.I.P. Che triste dovere guardare la morte che si porta via artisti così e ci lascia sommersi di gentaglia.... non è giusto.
elric Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 ... un altro bel pezzo del rock col quale sono cresciuto che ci abbandona.... R.I.P.
Reahel Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 R.I.P grande uomo, buona Jam con tutti gli altri grandi che hai raggiunto!
MatteoLP Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Con Blackmore e i suoi Rainbow formava un super gruppo fantastico, ma solo ultimamente ho scoperto gli elf, i Dio e i suoi lavori coi BS. Ha dato un contributo memorabile alla musica rock. R.I.P.
Guest Slash_II Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Ragazzi, io e un po' di amici miei avremmo pensato di fare un tributo a dio e di rendergli onore facendo qualche live, mi consigliate qualche canzone?? io purtroppo conosco solo il lavoro con i sabbath, o heaven & hell (visti l'anno scorso al gods of metal), non mettetevi ad insultarmi, vogliamo solo rendere onore ad un grande che ormai non c'è più...
nicolina Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Ragazzi' date=' io e un po' di amici miei avremmo pensato di fare un tributo a dio e di rendergli onore facendo qualche live, mi consigliate qualche canzone?? io purtroppo conosco solo il lavoro con i sabbath, o heaven & hell (visti l'anno scorso al gods of metal), non mettetevi ad insultarmi, vogliamo solo rendere onore ad un grande che ormai non c'è più...[/quote']holy diver
Kibb Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 si presentava al pubblico con molta semplicità doveva essere un gran signore
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.