Jump to content
Gibson Brands Forums

R.I.P. Ronnie James Dio


matbard

Recommended Posts

Ho appena letto, mi dispiace molto, era uno dei miei cantanti rock preferiti, lo ricorderò sempre per i pezzi leggendari dei Rainbow che hanno scandito i miei primi anni da chitarrista,

 

R.I.P. Ronnie James, God bless you!

Link to comment
Share on other sites

Grande, Piccola( di statura si intende!) perdita per la musica!!! [biggrin]

 

Purtroppo se ne stanno andando via pezzi importanti della musica quella vera, e ahimè la vedo dura da rimpiazzarli!!!

Le nuove generazioni secondo me non riusciranno a calmore questo divario dai mostri sacri che hanno aperto la porta del Rock/Hard/Heavy metal!!!! :-k

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

Ragazzi, io e un po' di amici miei avremmo pensato di fare un tributo a dio e di rendergli onore facendo qualche live, mi consigliate qualche canzone?? io purtroppo conosco solo il lavoro con i sabbath, o heaven & hell (visti l'anno scorso al gods of metal), non mettetevi ad insultarmi, vogliamo solo rendere onore ad un grande che ormai non c'è più...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi' date=' io e un po' di amici miei avremmo pensato di fare un tributo a dio e di rendergli onore facendo qualche live, mi consigliate qualche canzone?? io purtroppo conosco solo il lavoro con i sabbath, o heaven & hell (visti l'anno scorso al gods of metal), non mettetevi ad insultarmi, vogliamo solo rendere onore ad un grande che ormai non c'è più...[/quote']

holy diver

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...