Jump to content
Gibson Brands Forums

R.I.P. Ronnie James Dio


matbard

Recommended Posts

si aggiunge la tristezza, per quanto mi riguarda, per come posso dire.. l'opinione pubblica? non saprei come chiamarla.. ma in sostanza.. quello che penso è che per M.Jackson ne han dette di tutte ... servizi.. ecc.. tutte le ore .. da rompersi i mar... per Ronnie poco o nulla ..e tutto nella cerchia dei musicisti .. appassionati del genere.. che tristezza.. che per quanto mi riguarda Ronnie era ed è 1000 spanne sopra M.

Link to comment
Share on other sites

si aggiunge la tristezza' date=' per quanto mi riguarda, per come posso dire.. l'opinione pubblica? non saprei come chiamarla.. ma in sostanza.. quello che penso è che per M.Jackson ne han dette di tutte ... servizi.. ecc.. tutte le ore .. da rompersi i mar... per Ronnie poco o nulla ..e tutto nella cerchia dei musicisti .. appassionati del genere.. che tristezza.. che per quanto mi riguarda Ronnie era ed è 1000 spanne sopra M.[/quote']

 

beh Alex, la penso anche io come te, ma è innegabile che MJ fosse l'icona del pop (bleah) ed è un genere molto piu attuale, anche per ragazzini e di tutte le età e ceti sociali, quindi è scontato che ha avuto molta piu risonanza, al di là dei gusti personali, che ovviamente sono per l'hard rock e non per il pop e quant'altro...

E' altresì innegabile che Jackson fosse uno dei migliori coreografi al mondo, unito al fatto che fosse tecnicamente bravo sia nella danza, che nel canto, e s'è avvalso di arrangiamenti della madonna per non parlare delle scenografie...(il tutto, ripeto, nel suo genere)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...