bobbe Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 ciao a tutti, qual'è l'ultimo concerto che siete andati a vedere? io gli Ultravox al Vox di Nonantola
sugamara Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Progressive Nation a Milano, novembre 2009, in cui han suonato: Unespect Bigelf Opeth Dream Theater (questi ultimi non li ho però guardati, in quanto ho preferito 'mbriacarmi al bar, che sentire quel gallo cedrone di Labriè e quel dattilografo di Petrucci ahahah)
Prince Malagant Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Io avrei preferito non ubriacarmi e sentire i Dream T piuttosto che sorbirmi i miei due ultimi concerti, Porcupine Tree e ( ancora più rovinoso ) i Red HCP ...
Rick Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Progressive Nation a Milano' date=' novembre 2009, in cui han suonato:Unespect Bigelf Opeth Dream Theater (questi ultimi non li ho però guardati, in quanto ho preferito 'mbriacarmi al bar, che sentire quel gallo cedrone di Labriè e quel dattilografo di Petrucci ahahah)[/quote'] Ma...ma....ma.......non apprezzi ciò che hai!!! Non hai guardato i Dream Theater? Porcaccia......io avrei voluto vederli, son venuti pure vicino a Bologna.... Che senza cuore.... @Prince: :)
Prince Malagant Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Sugamara non capisce un casso di bici. Probabilmente preferisce lo Shimano al Campagnolo
Rick Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 U2 a Dublino 24/07/09' date='[b'] prossimo AC/DC mercoledì....[/b] +1 Io sono nel prato
Prince Malagant Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 OT per Marco: il Vox Amplug è quel bagaglio che lo attacchi e senti in cuffia vero? A parte la consistenza plastichina, com'è? Che versione hai?
Nemseck Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Mark Lanegan in acustico a Milano lo scorso giovedì,mi aspettano a breve Alice in chains e Deftones
Nitrodrift Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 non ricordo se è stato i king crimson a ferrara o i dream theater a bologna l'ultimo concerto ( eh si è da un po che non vado a concerti... preferisco gustarmeli in dvd sul divano )
MadMork Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 OT per Marco: il Vox Amplug è quel bagaglio che lo attacchi e senti in cuffia vero? A parte la consistenza plastichina' date=' com'è? Che versione hai?[/quote']Yes è proprio quello è poco più grande di un'accendino, io ho l'emulazione dell'AC30. Io mi esercito ogni giorno in pausa pranzo con quello ed è comodissimo,le batterie durano abbastanza ed ha anche l'ingresso mp3 (oltre ai tre controlli gain, tone, volume). Nella custodia della LP passa il tutto(usando delle cuffie compatte ovviamente) e direi che non va malaccio, poi chiaro che non puoi pretendere suoni da valvolare.
sugamara Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Mark Lanegan in acustico a Milano lo scorso giovedì' date='mi aspettano a breve Alice in chains e Deftones [/quote']io ti odio, lo sai vero, si? uè uè, i DT li ho gia visti 5 volte, e James Labriè mi ha letteralmente rotto i biiiiiiip****, per non parlare di Portnoy e Petrucci... una volta impazzivo per loro, ora non li sopporto piu, e ve lo dice uno che ha coverizzato (cantando, mica suonando la chitarra eh ahahah) un sacco di roba loro, da quanto gli piacevano... fino a Metropolis 2 erano veramente tosti, poi son andati calando (secondo me eh) e gli ultimi tre album li trovo pessimi, ma ripeto...gusti personali ^__^ Mark Lanegan lo vidi featuring con i QUOTSA nel 2003, e mi magno i maroni per averlo perso giovedì scorso... Gli alice in chains....forse...se trovo il biglietto...(see, bonanotte)
roger964 Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Roger Waters Dark side of the Moon Tour al Forum di Assago....esperienza indimenticabile....
Giacap Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 Progressive Nation a Roma era novembre 2009 se non erro...
SuperGiovane Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 Mark Lanegan in acustico a Milano lo scorso giovedì' date='mi aspettano a breve [b']Alice in chains[/b] e Deftones Alice in Chains a Milano a 12/2009
iso85 Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 Deep purple al Pistoia Blues a luglio 2008 (sigh), prima di loro c'erano Tommy Emmanuel, Andy timmons e poi non ricordo!
Alnico Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 L'ultimo è stato quello dei RHCP, .....vabbèh! chi lo ha visto capisce...non tanto per loro poveretti , ma più per l'organizzazione...comunque....... Il prossimo forse domani per gi AC/DC...ma non so se andarci...sono troppo vecchio per ste borge ormonali.. Se a qualcuno interessa un biglietto curva nord!?.....
elledienne Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 Joe Bonamassa all'Auditorium. Next stop: Mark Knopfler
Acrosstheuniverse Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 Black Rebel Motorcycle Club a Milano. Mi aspettano I Massive Attack a Venaria (alle porte di Torino) e il Traffic: festival gratuito di tre giorni sempre alla reggia di Venaria. Se capitate a Torino fate un salto, ne vale la pena! Quest'anno ci sarà Paul Weller........
Mat05 Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 L'ultimo è stato quello dei RHCP' date=' .....vabbèh! chi lo ha visto capisce...non tanto per loro poveretti , ma più per l'organizzazione...comunque.......Il prossimo forse domani per gi AC/DC...ma non so se andarci...sono troppo vecchio per ste borge ormonali.. Se a qualcuno interessa un biglietto curva nord!?.....[/quote'] :-({|= :-({|=
MatteoLP Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 Passato troppo tempo dall'ultimo.. Comunque quest'estate mi rifaccio alla grande: - peter green a fine giugno (molto probabilmente) - mark knopfler a inizio luglio (sicuro) - zz top a metà luglio (spero vivamente di potere) I costi dei biglietti di tutti e 3 sono tutt'altro che proibitivi, anzi mi aspettavo di più, specie da billy gibbons & co. Comunque, meglio così! Il prezzo per Peter Green è ridicolo, potevano farlo gratis a sto punto.
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.