Jump to content
Gibson Brands Forums

chitarra da "battaglia"

lespaulforever

Recommended Posts

ciao...inanzitutto-....io sn possessore di una epiphone les paul standard....anche se non è paragonabile a una chitarra delle vostre....però è sempre pur una buona chitarrra...adesso volevo chiedermi se sapete consigliarmi una chitarra k costi meno di 200 euri...buona............di sicuro voi ne avrete provate tantissime ma una chitarra k costi poco e sia bella e abbia un buon suono..(io suono guns n'roses,acdc..ecc...)....grazie

ciao,

marco

Per il rapporto qualità/prezzo penso che le Bach siano le migliori intorno ai 200 euro, ti metto il link al sito, purtroppo pochissimi negozi le tengono e vanno ordinate, ti arrivano direttamente a casa, magari gira un po' su youtube per vedere come suonano, ecco il lonk:

http://www.noizewood.com/

Controlla anche le Vintage, tipo V100. Io non ne ho mai vista una, ma su altri forum c'è chi le ha ordinato all'estero (tipo dall'inghilterra) pagandole 150€. La V100 è una simil-Les Paul.

Se posso darti un consiglio; dall'età che suppongo tu abbia, capisco che la tua Epi ti sembri la migliore chitarra del mondo, e magari allo stato attuale delle cose (il tuo modo di suonare) lo è. Usala con cura, ma senza patemi d'animo, alla fine l'hai pagata intorno i 350 euro, secondo me non ha senso comprarti un muletto, perchè tra qualche tempo sarà la Epi il tuo muletto, se prorpio volevi spendere altre 200 euro, li aggiungevi alla tua Epi e ti compravi un usato (magari una Gib studio).

Mettili da parte questi soldi, che se continuerai a suonare e a migliorare, presto sentirai l'esigenza di comprarti uno strumento superiore, e allora ti serviranno questi soldi che ora vorresti spendere per un muletto, che in realtà e con il senno di poi, hai già.

Guest Slash_II
Se posso darti un consiglio; dall'età che suppongo tu abbia' date=' capisco che la tua Epi ti sembri la migliore chitarra del mondo, e magari allo stato attuale delle cose (il tuo modo di suonare) lo è. Usala con cura, ma senza patemi d'animo, alla fine l'hai pagata intorno i 350 euro, secondo me non ha senso comprarti un muletto, perchè tra qualche tempo sarà la Epi il tuo muletto, se prorpio volevi spendere altre 200 euro, li aggiungevi alla tua Epi e ti compravi un usato (magari una Gib studio).

Mettili da parte questi soldi, che se continuerai a suonare e a migliorare, presto sentirai l'esigenza di comprarti uno strumento superiore, e allora ti serviranno questi soldi che ora vorresti spendere per un muletto, che in realtà e con il senno di poi, hai già.[/quote']

esattamente ciò che volevo dire io [biggrin]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...