Jump to content
Gibson Brands Forums

aiutatemi!!!!!! vi prego...problema con i burstbucker

joker1989

Recommended Posts

...azz...#-o ...però voi non avete capito la mia risposta ironica a memphis! naughtyvb0.gif

Tomassone?? #-o ....naaa' date=' troppo basso brizzolato e rotondo per essere io [img']http://forum.gibson.com/public/style_emoticons/default/eusa_drool.gif[/img]

dai !!!!!!

ti abbiamo scoperto !!??!!??!!??

se non sei sergio (mhh: dubito) sei giampaolo!

la prossima volta che vengo in negozio mi merito una muta di vintage in omaggio

...azz...#-o ...però voi non avete capito la mia risposta ironica a memphis! naughtyvb0.gif

Tomassone?? :-k ....naaa' date=' troppo basso brizzolato e rotondo per essere io =P~ [/quote']

quindi insinui di essere alto,con una chioma leonina e magro come un chiodo??? naughtyvb0.gif

..se non ricordo male la nostra pecorella abita almeno a 2/3 ore di distanza da Bologna in mezzo ad un lago con gli elfi e le fate quindi siete fuori strada...o mi sbaglio?

...già, in mezzo al lago Maggiore=p~ a 40 km dalla Svizzera e ad almeno 34 ore di autostrada dal panciuto Tomassone (se non fosse così lontano ci andrei più o meno una volta alla settimana a sbirciare!)

...già' date=' in mezzo al lago Maggiore=p~ a 40 km dalla Svizzera e ad almeno 34 ore di autostrada dal panciuto Tomassone (se non fosse così lontano ci andrei più o meno una volta alla settimana a sbirciare!)[/quote']

Sponda Piemonte o lombardia?

Se sei della zona Verbania siamo "quasi" vicini di casa...

ma dai?? ..abito a circa 15 km da Verbania......eusa_whistle.gif

Io a circa 10 da Borgomanero, però dalle parti di Verbania mi capita di bazzicarci ogni tanto per un motivo o l'altro...

...adesso sarà il caso che imparo a mandare mess privati perché qua siamo in OT di brutto!!!

:D Chiedo un attimo di pazienza agli altri! :D

Tra fidanzate a Borgo e locali in Svizzera allora mi sa che gira e rigira ci si conosce tutti...

](*

[/quote']

a parte me che l'unico modo di muovermi è la bicicletta..

magari però ho visto quelli di bologna =P~

io sono a 15 minuti di treno da tommy ^^

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...