memphis_slim Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 ...azz... ...però voi non avete capito la mia risposta ironica a memphis! Tomassone?? ....naaa' date=' troppo basso brizzolato e rotondo per essere io [img']http://forum.gibson.com/public/style_emoticons/default/eusa_drool.gif[/img] dai !!!!!! ti abbiamo scoperto !!??!!??!!?? se non sei sergio (mhh: dubito) sei giampaolo! la prossima volta che vengo in negozio mi merito una muta di vintage in omaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 ...azz... ...però voi non avete capito la mia risposta ironica a memphis! Tomassone?? ....naaa' date=' troppo basso brizzolato e rotondo per essere io [/quote'] quindi insinui di essere alto,con una chioma leonina e magro come un chiodo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jumpy Guitar Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 ..se non ricordo male la nostra pecorella abita almeno a 2/3 ore di distanza da Bologna in mezzo ad un lago con gli elfi e le fate quindi siete fuori strada...o mi sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jumpy Guitar Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 oh, mi stavo chiedendo...ma chi è che ha ripescato questo thread vecchio di 5 mesi? e chi poteva essere secondo voi????? uno a caso eh....!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 oh' date=' mi stavo chiedendo...ma chi è che ha ripescato questo thread vecchio di 5 mesi? e chi poteva essere secondo voi?????uno a caso eh....!!![/quote'] chi è stato????? O.O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black.Sheep Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 ..se non ricordo male la nostra pecorella abita almeno a 2/3 ore di distanza da Bologna in mezzo ad un lago con gli elfi e le fate quindi siete fuori strada...o mi sbaglio? ...già, in mezzo al lago Maggiore=p~ a 40 km dalla Svizzera e ad almeno 34 ore di autostrada dal panciuto Tomassone (se non fosse così lontano ci andrei più o meno una volta alla settimana a sbirciare!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycho Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 ...già' date=' in mezzo al lago Maggiore=p~ a 40 km dalla Svizzera e ad almeno 34 ore di autostrada dal panciuto Tomassone (se non fosse così lontano ci andrei più o meno una volta alla settimana a sbirciare!)[/quote'] Sponda Piemonte o lombardia? Se sei della zona Verbania siamo "quasi" vicini di casa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black.Sheep Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Sponda Piemonte o lombardia? Se sei della zona Verbania siamo "quasi" vicini di casa... ma dai?? ..Piemonte, abito a circa 15 km da Verbania......:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycho Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 ma dai?? ..abito a circa 15 km da Verbania...... Io a circa 10 da Borgomanero, però dalle parti di Verbania mi capita di bazzicarci ogni tanto per un motivo o l'altro... ...adesso sarà il caso che imparo a mandare mess privati perché qua siamo in OT di brutto!!! :D Chiedo un attimo di pazienza agli altri! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
memphis_slim Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 io avevo una fidanzata di borgomanero. è durata poco: allora non esistevano i cellulari. dunque non ho vinto la muta di vintage. peccato. l'idea di cazzeggiare con un mito come sergio era intrigante. senza nulla togliere al vero pecora-nera, ovviamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinkokamen Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 :) :) :( :D :( :D :P Io andavo a Puttan...in svizz.... così rientriamo tutti quanti in Topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycho Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Tra fidanzate a Borgo e locali in Svizzera allora mi sa che gira e rigira ci si conosce tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Tra fidanzate a Borgo e locali in Svizzera allora mi sa che gira e rigira ci si conosce tutti... [/quote'] a parte me che l'unico modo di muovermi è la bicicletta.. magari però ho visto quelli di bologna io sono a 15 minuti di treno da tommy ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.