Jump to content
Gibson Brands Forums

cinesate WORNING!!


bruke_andre

Recommended Posts

cioè' date=' non ho capito ..... ma perchè vai cercando una cosa del genere? Sta ricerca puoi farla anche da solo sulla rete, senza chiedere a noi ..... è che hai un "tono" quasi di sfida .... non si capisce cosa realmente vuoi .... ti piacciono le copie cinesi? Vuoi vedere se anche nel negozio più grande d'Italia ci cascano? Vuoi cercare e /o piazzare qualche tuo "gioiello" fasullo dentro il più grande magazzino di strumenti d'Italia? Chi sei, l'infestatore alieno?

Guarda, non è per far polemica, ma la questione delle Gibson FARLOCCHE è cosa alquanto dolorosa e spiacevole; a volte qui ci si diverte perchè c'è tanta competenza, ed essendo il profilo ESPERIENZIALE/VALUTATIVO di alcuni fratelli gibsonici piuttosto alto le discussioni sui fakes diventano dei TIRO A SEGNO ...... ma, credimi, anche nello scherzo c'è sempre un pò di AMARO IN BOCCA ......

E' una cosa delicata Bruke, per il ragazzetto che comincia adesso può apparire un fenomeno buffo, ma per chi ha qualche annetto e colleziona - quindi ha quel sano e maledetto VIZIO DI GUARDARE BENE, di APPASSIONARSI, di INNAMORARSI di una bella Les Paul d'annata - sono amarissime constatazioni.

AMARISSIME.

[/quote']

 

bon se dici ste robe non hai capito niente....

intanto quella dei negozzi non centra niente col facke...ma semplicemente sto cercando un negozio dove andare in settimana con degli amici ...anche abbastanza lontano... che sia qualcosa di diverso dalla solita esse music che ho qua a due passi... questo ti pare un delitto?? o ti pare forse che mi interessi per rifilare dei fake?? certo...ne hai di fantasia...

e chiedo a voi perchè si fa una fatica assurda a capire la qualità e le dimensioni di un negozio di strumenti nel net...

 

C'è Merula a Bra

 

 

 

 

mmm...non è nemmeno troppo lontano! ne terrò conto! grazie!

 

C'è Centro Chitarre a Napoli che ha un numero non indifferente di chitarre di qualità' date=' Gibson Historic' date=' Fender Custom shop, Tom Anderson e soprattutto le Prs ne hanno veramente uno sfacelo, anche modelli meno comuni, 513, Private Stock; anche sull'amplificazione poi non scherzano! Come grandezza non è Essemusic anche perchè vende solo chitarre e bassi e relativi ampli ed effetti, però di roba di qualità ce n'è tanta![/quote'']

 

niente male! grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Non avevo capito che lo cercavi in zona sorry! Io un po' di tempo fa son stato da un certo Messori Music a Reggio Emilia, è piccolino ma aveva bella roba soprattutto sugli ampli e poi il padrone era molto simpatico, però era un paio di annetti fa non so ora come sia! Comunque se vuoi provare un po' di Gibson vai da Tomassone e via...

Link to comment
Share on other sites

ho capito... e se voglio trovare più gibby sembre con un certo spazio ed un certo assortimento...cosa mi consigli te gianni??

 

Eh zona Torino non saprei; una volta Merizzi e Scavino avevano qualcosa quando vivevo lì, ma sono secoli che non ci vado. Qui in Friuli qualcosa c'è ma poco. Niente a che vedere con Esse, che ha veramente un bell'assortimento.

Link to comment
Share on other sites

Se hai l'Essemusic vicino, andare fino a NAPOLI (centrochitarre) così, tanto per fare e provare, senza uno scopo preciso (provare per comprare), mi pare una cosa inutile e poco intelligente.

 

Primo per il costo della benzina/biglietto del treno, secondo per il tempo che ci vuole per andare e tornare.

Link to comment
Share on other sites

bon se dici ste robe non hai capito niente....

intanto quella dei negozzi non centra niente col facke...ma semplicemente sto cercando un negozio dove andare in settimana con degli amici ...anche abbastanza lontano... che sia qualcosa di diverso dalla solita esse music che ho qua a due passi... questo ti pare un delitto?? o ti pare forse che mi interessi per rifilare dei fake?? certo...ne hai di fantasia...

e chiedo a voi perchè si fa una fatica assurda a capire la qualità e le dimensioni di un negozio di strumenti nel net...

 

Allora, innanzitutto potrebbe ANCHE essere che non ti sei spiegato tu, perchè tra come scrivi e come organizzi i tuoi discorsi spesso non è proprio chiaro dove vuoi arrivare ...... poi non ho parlato di delitti, non capisco cosa intendi!!

Siccome mi pare di ricordare che questa faccenda dei fakes ti prende particolarmente, ti ho semplicemente voluto comunicare quella che era una mia impressione su quanto avevi postato.

Si, ne ho di fantasia, forse è anche per questo che alla mia età ancora mi diverto parecchio ..... tu ti diverti?

Link to comment
Share on other sites

bon se dici ste robe non hai capito niente....

intanto quella dei negozzi non centra niente col facke...ma semplicemente sto cercando un negozio dove andare in settimana con degli amici ...anche abbastanza lontano... che sia qualcosa di diverso dalla solita esse music che ho qua a due passi... questo ti pare un delitto?? o ti pare forse che mi interessi per rifilare dei fake?? certo...ne hai di fantasia...

e chiedo a voi perchè si fa una fatica assurda a capire la qualità e le dimensioni di un negozio di strumenti nel net...

 

Allora' date=' innanzitutto potrebbe ANCHE essere che non ti sei spiegato tu, perchè tra come scrivi e come organizzi i tuoi discorsi spesso non è proprio chiaro dove vuoi arrivare ...... poi non ho parlato di delitti, non capisco cosa intendi!!

Siccome mi pare di ricordare che questa faccenda dei fakes ti prende particolarmente, ti ho semplicemente voluto comunicare quella che era una mia impressione su quanto avevi postato.

Si, ne ho di fantasia, forse è anche per questo che alla mia età ancora mi diverto parecchio ..... tu ti diverti? [/quote']

 

mi scuso se non mi faccio ben capire...ma ho preso la tua come un'accusa...e non c'è nulla di divertente di questo...

va bè... chiarito possiamo dedicarci a questa ricerca...

 

Se hai l'Essemusic vicino' date=' andare fino a NAPOLI (centrochitarre) così, tanto per fare e provare, senza uno scopo preciso (provare [b']per[/b] comprare), mi pare una cosa inutile e poco intelligente.

 

Primo per il costo della benzina/biglietto del treno, secondo per il tempo che ci vuole per andare e tornare.

 

sisi ma appunto rick... io ora sto raccogliendo un pò di idee è chiaro che non mi faccio 1000 km solo per provare 2 chitarre in più ...tranquillo... ma per dirti se centrochitarre fosse stato a bologna...c'avrei fatto anche un pensierino...

 

Gino a Gallarate' date=' ha un sito aggiornato

 

 

[/quote']

 

interessante davvero giovane.... ma tutto quello che ha nel sito lo ha pure nel negozio?? ..e parlando di dimensioni siamo alla pari di una esse??

 

 

intanto ringrazio tutti per l'aiuto,,, mi sembra di essermi fatto un buon panorama dei negozi ingiro per l'italia...

in ogni caso se qualcuno conosce altri posti possibilmente nelle zone sopra l'emiglia ,,,compresa quest'ultima dica pure grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

 

intanto ringrazio tutti per l'aiuto' date=',, mi sembra di essermi fatto un buon panorama dei negozi ingiro per l'italia...

in ogni caso se qualcuno conosce altri posti possibilmente nelle zone sopra l'emiglia ,,,compresa quest'ultima dica pure grazie in anticipo![/b']

 

 

Lenzotti a modena è tutt'altro che piccolo...se sei di quelle zone fatti un giro..

Link to comment
Share on other sites

Lenzotti a modena è tutt'altro che piccolo...se sei di quelle zone fatti un giro..

ne terrò conto nel caso torno giù a bologna ! grazie mille!

 

A Verona c'è musicalbox piuttosto grande.

 

caspita...dal sito sembra molto ben fornito... e 1500 mq pensando ad una esse sui 1100...direi che non sono niente male!

come presonale com'è? ...voglio dire...ti lasciano provare abbastanza strumenti? e per quanto riguarda le gibson sono sempre ben forniti georg??

Link to comment
Share on other sites

interessante davvero giovane.... ma tutto quello che ha nel sito lo ha pure nel negozio?? ..e parlando di dimensioni siamo alla pari di una esse??

 

 

Ora non so fare paragoni con altri posti..ma il gino ha in negozio ciò che c'è nel sito, fa anche gli stessi prezzi..se qualcosa vista sul sito ti interessa in negozio la trovi..

 

Super giovane sei della zona???

Link to comment
Share on other sites

 

come presonale com'è? ...voglio dire...ti lasciano provare abbastanza strumenti? e per quanto riguarda le gibson sono sempre ben forniti georg??

 

Io devo dire ho sempre trovato la cortesia e disponibilità - della quale peraltro non ho abusato - che generalmente non si negano ad un solitario garçon ancienne.

 

Di Gibson, soprattutto solidbody, se ben ricordo ce ne sono sempre un po'. Solitamente qualcuna c'è anche nell'interessante wall dell'usato, oltre che naturalmente nella sezione vintage del guitar ranch.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
ne terrò conto nel caso torno giù a bologna ! grazie mille!

 

 

 

caspita...dal sito sembra molto ben fornito... e 1500 mq pensando ad una esse sui 1100...direi che non sono niente male!come presonale com'è? ...voglio dire...ti lasciano provare abbastanza strumenti? e per quanto riguarda le gibson sono sempre ben forniti georg??

 

ma ti devi comprare lo stabile? [biggrin]:-k

Link to comment
Share on other sites

interessante davvero giovane.... ma tutto quello che ha nel sito lo ha pure nel negozio?? ..e parlando di dimensioni siamo alla pari di una esse??

 

 

Ora non so fare paragoni con altri posti..ma il gino ha in negozio ciò che c'è nel sito' date=' fa anche gli stessi prezzi..se qualcosa vista sul sito ti interessa in negozio la trovi..

 

Super giovane sei della zona???[/quote']

 

Yess, Gallarate my friend [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ma ti devi comprare lo stabile? [biggrin][lol]

 

hahaha be il milionicino sul taccuino ce l'ho sempre [lol] se mi salta il matto lo prendo [lol]

 

 

interessante davvero giovane.... ma tutto quello che ha nel sito lo ha pure nel negozio?? ..e parlando di dimensioni siamo alla pari di una esse??

 

 

Ora non so fare paragoni con altri posti..ma il gino ha in negozio ciò che c'è nel sito' date=' fa anche gli stessi prezzi..se qualcosa vista sul sito ti interessa in negozio la trovi..

 

Super giovane sei della zona???[/quote']

 

questa sarà la mia prossima meta dopo musicalbox potete starne certi :)

 

 

Io devo dire ho sempre trovato la cortesia e disponibilità - della quale peraltro non ho abusato - che generalmente non si negano ad un solitario garçon ancienne.

 

Di Gibson' date=' soprattutto solidbody, se ben ricordo ce ne sono sempre un po'. Solitamente qualcuna c'è anche nell'interessante wall dell'usato, oltre che naturalmente nella sezione vintage del guitar ranch.

 

 

[/quote']

 

grandioso(tranquillo..non intendo abusare della buona disponibilità!)... proprio quello che cercavo! venerdì sono li tutto il giorno dunque!... se qualcuno della zona passa per di la mi faccia sapere!!

e ultima cosa georg poi ti lascio stare!....sempre a verona visto che mi par di capire che te sei di quelle parti ...che altri negozi ci sono che meritano di strumenti musicali??

 

 

 

grazie mille raga! quello che cercavo l'ho trovato ! grazie mille a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

e ultima cosa georg poi ti lascio stare!....sempre a verona visto che mi par di capire che te sei di quelle parti ...che altri negozi ci sono che meritano di strumenti musicali??

 

 

 

A Verona conosco solo quella struttura' date=' che mi è comoda essendo in prossimità del casello autostradale.

Non sono propriamente della zona, infatti ...

Posso eventualmente aggiungere, ma solo per completare la tua mappa ideale, questo negozio che si trova a Trento, cioè a meno di 1 h di macchina da VR.

[smile]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...