Jump to content
Gibson Brands Forums

les paul studio tribute '50

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

sto cercando un po' ovunque informazioni su queste chitarre, ma in tutti i negozi che ho provato a contattare la risposta è sempre stata una: "booooh!!!sai, non sappiamo nulla, non ci dicono nulla, se la ordini magari arriva etc etc"

qualcuno di voi è riuscito a scoprire qualcosa?

http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul/Gibson-USA/Les-Paul-Studio-50s-Tribute.aspx

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci vorrà un po' mi sa, al momento ho visto che il solo Guitar Center ce l'ha non disponibile ma prenotabile, in consegna nel giro di un paio di settimane, mi sa che qui ci sarà da aspettare qualche mese!

Ciao a tutti!!

sto cercando un po' ovunque informazioni su queste chitarre' date=' ma in tutti i negozi che ho provato a contattare la risposta è sempre stata una: "booooh!!!sai, non sappiamo nulla, non ci dicono nulla, se la ordini magari arriva etc etc"

qualcuno di voi è riuscito a scoprire qualcosa?

http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul/Gibson-USA/Les-Paul-Studio-50s-Tribute.aspx [/quote']

ciao, so che ne ha una Alnico, nuova di pacca...la puoi vedere anche nel suo avatar ......ghghghgh

ciao' date=' so che ne ha una Alnico, nuova di pacca...la puoi vedere anche nel suo avatar ......ghghghgh[/quote']

Tu scherzi, ma se il prezzo è quello e suona come spero, mi sà che una ci scappa

e la sostituirai a quella nell'avatar' date=' immagino [biggrin']

La prenderei burst [biggrin]

P.S. quella dell'avatar ,comunque, non è la mia [blush] , la mia è ridotta notevolmente peggio ed ha una "modifica" al ponte per far uscire le corde da sopra il tail

Tu scherzi' date=' ma se il prezzo è quello e suona come spero, mi sà che una ci scappa [/quote']

Una LP a 630 ... guarda se è vero baderei che fosse anche solo corretta di allineamento e tastiera, e che risuoni bene da spenta: 120€ per i PU si combinano bèn nel caso siano mediocri, ma non credo. Che cosa monta che non ricordo, i soliti 490's?

La prenderei burst :D

P.S. quella dell'avatar ' date='comunque, non è la mia [blush , la mia è ridotta notevolmente peggio ed ha una "modifica" al ponte per far uscire le corde da sopra il tail

opporc....ma allora ci avevo visto bene, quando avevi postato la foto di quel gioiello...pensavo "ma l'ha portata dall'estetista, per fare la foto da mettere nell'avatar?" ahahahah [biggrin]

(beh, meglio comunque eh, fa piuffigo, piu grungettosa, piu vissuta [cool] )

630 sarebbe un prezzo in linea per esempio con le sg standard se facciamo un discorso Gibson -> negozio.

Ma 630 è il prezzo per il pubblico quindi' date=' scartando il guadagno del venditore, resta davvero poco.

Sono comunque fiducioso.[/quote']

le sg standard costano 300 euri in piu, Fabbià... :D