Jump to content
Gibson Brands Forums

les paul studio tribute '50


mirk.mrk

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Beh zio murderer, devo dirlo. Mi spiace che una chitarra come quella in oggetto, che sarebbe secondo me un 'block buster' indubbiamente, sembra ci sia solo sulla carta ... veramente non ho parole. Stranissima e incomprensibile politica commerciale: meglio tirare fuori l'ennesima s...h replica? Veramente non capisco, con tutta la buona volontà, l'esistenza di un baratro non misurabile fra le offerte proposte sulla carta e quelle realmente fruibili. Mah!

Link to comment
Share on other sites

Onestamente al fatto che sia veramente limited edition credo poco... in fondo anche la studio worn (di cui sono fierissimo possessore) avrebbe dovuto esserlo, invece mi pare che siano ancora facilmente reperibili.

Link to comment
Share on other sites

Usti, non sarà in giro comunemente dici? ( altra riprova che qualcuno capisce poco, e mi dispiace dirlo: se la buttassero in giro nei negozi a tirature tipo croissant del Despar la venderebbero come i paninetti, porca paletta! [crying] )

 

Esattamente.

Ho letto in giro -forse proprio sul sito di Tomassone stesso- che ci sono XXX esemplari (no, non sono corredati di DVD di Pamela anderson o hard generici [biggrin] ) per ogni finitura, e, appunto, sono ltd.

 

Anche secondo me questo modello sarebbe dovuto essere inserito in produzione standard, al posto di qualche cag.ata solita.

Link to comment
Share on other sites

Nessun povero italiano o europeo è riuscito ad'avere questa chitarra ? ho visto sul topic americana che uno di loro ne ha addirittura due !

sperò che sia reperibile per dicembre, perchè me la vorrei far regalare per il mio compleanno/natale [biggrin]

uè robby quanto tempo :D

tiè, senti qua, quando l'ho fatta ti ho pensato ahahah

Link to comment
Share on other sites

uè robby quanto tempo :D

tiè, senti qua, quando l'ho fatta ti ho pensato ahahah

Quale onore ! è una delle mie canzoni dei PJ preferita !, e poi l'hai suonata/cantata davvero bene ! Suga for president !

ritornando alla 50s tribute, ma che cacchio certo che 'sti yankee mi danno proprio fastidio, uno di quei siti tipo musicandfriends o guitar center non potrebbe mettere il world shipping ?, no se vogliamo prendere una 50s tribute dobbiamo pagarla 2000$ da ebay, che palle... spero almeno che sia disponibile per dicembre

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Per chi, come me, era interessato a questo introvabile strumento incollo qui sotto il testo della mail ricevuta oggi dal mio dealer:

 

Buonasera Luca,

No purtroppo non arriveranno le Les Paul Studio Tribute in Europa. Erano

rimaste ordinabili soltanto le due finiture meno appetibili e dato che si

tratta di una edizione limitata non è stato possibile fare arrivare altri

pezzi in finitura Goldtop o Ebony.

 

[crying]

Link to comment
Share on other sites

Per chi, come me, era interessato a questo introvabile strumento incollo qui sotto il testo della mail ricevuta oggi dal mio dealer:

 

Buonasera Luca,

No purtroppo non arriveranno le Les Paul Studio Tribute in Europa. Erano

rimaste ordinabili soltanto le due finiture meno appetibili e dato che si

tratta di una edizione limitata non è stato possibile fare arrivare altri

pezzi in finitura Goldtop o Ebony.

 

[crying]

 

luca... si trovano e si trovavano eccome, io non le ho proposte per etica e perchè non voglio mettermi a trafficare ma ce n erano disponibili... credimi... forse loro come rivenditori non gli sono state assegnate ma al mercato al dettaglio si trovano se hai qualche aggancio... tant è che volevo prendene un paio poi sto colgione del mio amico si è sputtanato i soldi della masterbuilt che aveva ordinato (l ultima fiesta red) e per non perdere la caparra l ho presa io... quindi mi sono saltati gli altri acquisti tra cui queste, che in ogni caso non avrei proposto a nessuno dei presenti per correttezza...

Link to comment
Share on other sites

... massi, se ne trovi una mancina non essere timido eh... fammi pure un fischio!!! [biggrin]

 

perdonami ma non posso elric... davvero... non sarebbe giusto... ho detto di no anche ad altri... già che c'è sempre la malizia anche quando è comletamente infondata...figurati se facessinuna cosa di quetso tipo, ti ringrazio per la fiducia ma non si può, dai, volgio essere libero di dire ciò che penso [tongue]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...