Jump to content
Gibson Brands Forums

Chitarristi / Gibson


roybell

Recommended Posts

dovrebbero essere uguali perchè la tua è una '59 come base e quindi il manico è lo stesso.... forse mi è sembrato un pizzico più sottile la JP... un pizzico è... poco poco...

 

P.S.: bentornato

grazie [biggrin]

ah' date=' comunque io son in ferie fino al 29, nel caso organizzi il famosiiiisssimo raduno in quel di casa tua (ecciai un letto dove sbattermi, perchè sicuro che non ho voglia di rifarmela fino a casa il giorno stesso [cool) fammelo sapere, che ti porto il legname da smanettare urbi et orbi, finchè 'nciavrai la nausea ghgh

Link to comment
Share on other sites

SUUUUUUUUG!!

Bentonnato [biggrin]

Quand'è che fai un salto da Lenzotti? [cool]

ahahah ciao e grassie rick' date=' è meglio che per un pò non ci vado da lenzotti, ho asciugato il conto corrente in ferie (comprandomi una yamaha, a sei corde eh, non a 4 cilindri ahahah [biggrin

Link to comment
Share on other sites

ahahah ciao e grassie rick' date=' è meglio che per un pò non ci vado da lenzotti, ho asciugato il conto corrente in ferie (comprandomi una yamaha, a sei corde eh, non a 4 cilindri ahahah :)[/quote']

 

"MA DOVE CAVOLO SARA' FINITO??"

Mi domandavo..[biggrin] [biggrin]

E invece senti che era giù in Sardegna con la Canalis!![cool]

Bentornato![cool]

 

PS: Mi sa che coi cilindri si cucca di più!#-o

Link to comment
Share on other sites

grazie [biggrin]

ah' date=' comunque io son in ferie fino al 29, nel caso organizzi il famosiiiisssimo raduno in quel di casa tua (ecciai un letto dove sbattermi, perchè sicuro che non ho voglia di rifarmela fino a casa il giorno stesso [cool) fammelo sapere, che ti porto il legname da smanettare urbi et orbi, finchè 'nciavrai la nausea ghgh

 

convinci i ragazzi..dai... che facciamo sto raduno...

Link to comment
Share on other sites

convinci i ragazzi..dai... che facciamo sto raduno...

 

eh....guarda' date=' se vuoi posso venire con un mio amico chitarrista (fenderiano, ma con le frenzen che ti ritrovi tu, SICURAMENTE sarà felicissimo di conoscerti ghgh), i ragazzi qua sul forum chessisveglino per dios, sono mesi checc'è in ballo sto legno-raduno in romagna, eccheddiamine [thumbup

Link to comment
Share on other sites

...

 

Massi' date=' Gianni..mi avete incuriosito..quali sono le vostre piccine preferite??[smile[biggrin]

 

Eh eh ... segreto.

Diciamo che finchè suonavo in giro, erano la Howard Roberts ma anche la vecchia Strato Black.

Ora è un altro discorso ... la mia preferita è una chitarra da poche centinaia di euro, ma non insisto a tessere lodi, perchè è uno strumento non meritevole di grande considerazione [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

le mie piccine preferite sono la strato shinshow burgundy mist , la strato shinshow burgundy mist e......... la strato burgundy mist.............ahahahahahhaah

suono sempre e solo con quella anche per esigenze di copione visto che suono in una tribute band dei deep purple.... e poi tutte le altre le ho usate talmente poco che sinceramente anche se mi piacciono una più dell altra ho poche occasioni di portarmele sul palco... ma ho in cantiere un altra band dove riuscirei a sfruttare le gibson... e li poi c'è da divertirsi una roba brutta.... chi se le toglie più dalle mani ? la prima les paul l ho usata per 15 anni senza soluzione di continuità... mi affeziono.... poi se un giorno provo una strato che mi piace molto di più prende la porta anche la rosa senza nessuna pietà....:-({|=

Link to comment
Share on other sites

Bella Sug, bentrovato... ti vedo carico!!!

 

Non so se possa andar bene come location per il ritrovo però io a settembre sarò a Fiorano per il MAF2010... sabato sera c'è anche il concerto di Kee Marcello!

 

Ci si potrebbe beccar là con qualcuno di voi.

Link to comment
Share on other sites

Bella Sug' date=' bentrovato... ti vedo carico!!!

 

Non so se possa andar bene come location per il ritrovo però io a settembre sarò a Fiorano per il MAF2010... sabato sera c'è anche il concerto di Kee Marcello!

 

Ci si potrebbe beccar là con qualcuno di voi.[/quote']

ahah ciao jeanluc! O:) si si, sta settimana è stata rigenerante assai :D))

guarda, per il discorso location, da quanto ho capito, massi ha il posto adatto, a Fiorano invece non ho idea di dove ci si possa trovare (considera che ammè, al concerto di kee marcello, non mi ci vedrai MAI! ghghgh)

Link to comment
Share on other sites

Lì a Fiorano il we dell'11/12 settembre fanno il MAF (una piccola fiera dentro una residenza medievale in campagna) con costruttori, negozi e collezionisti che espongono... banchi dove mangiare gnocco e tigella... clinics e demo... insomma una sorta di fiera di Bologna in piccolo

 

Se il tempo è buono una bella idea per passare una giornata all'aperto in compagnia.

 

Al concerto serale puoi anche non venire! O:)

Link to comment
Share on other sites

Lì a Fiorano il we dell'11/12 settembre fanno il MAF (una piccola fiera dentro una residenza medievale in campagna) con costruttori' date=' negozi e collezionisti che espongono... banchi dove mangiare *****o e tigella... clinics e demo... insomma una sorta di fiera di Bologna in piccolo

 

Se il tempo è buono una bella idea per passare una giornata all'aperto in compagnia.

 

Al concerto serale puoi anche non venire! O:)

 

[/quote']

mumble mumble...potresti sbatterti tu fino a ravenna il giorno dopo a casa del massi, così salviamo capra e cavoli ghgh (noi ci ingozziamo di birra ecc...ecciscambiamo i legni, ettù ti vedi Keekazzè Marcello :D )

Link to comment
Share on other sites

Io arriverò a fiorano il sabato intorno ad ora di pranzo con la signora... pomeriggio tra gli stand, concertino serale, pernotto ed il giorno dopo ripassata generale per acquisti dell'ultimo minuto un saluto a Marco & Mary e partenza intorno a pranzo.

 

Ravenna è completamente fuori traiettoria! O:)

Link to comment
Share on other sites

Io arriverò a fiorano il sabato intorno ad ora di pranzo con la signora... pomeriggio tra gli stand' date=' concertino serale, pernotto ed il giorno dopo ripassata generale per acquisti dell'ultimo minuto un saluto a Marco & Mary e partenza intorno a pranzo.

 

Ravenna è completamente fuori traiettoria! [biggrin

uazz, ci saranno anche marco & mary? piacerebbe rivederli, ostia... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo, sto per chiudere definitivamente il PC per le prossime due settimane... finalmente son arrivate le ferie!!!

 

Vediamo se nel pomeriggio riesco ad accattarmi l'ultima chitarrina e poi si và!

 

 

Ci si rilegge a settembre.

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo' date=' sto per chiudere definitivamente il PC per le prossime due settimane... finalmente son arrivate le ferie!!!

 

Vediamo se nel pomeriggio riesco ad accattarmi l'ultima chitarrina e poi si và!

 

 

Ci si rilegge a settembre.[/quote']

Gian....maqquante te ne stai accattando? [biggrin]

ahahah appropò, complimenti per la honeyburst che ti ho visto postare (ho visto ieri le foto), ma è quella di cui mi mandasti le foto un mese fa?

emmò che ti vuoi ciappare??

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...