Jump to content
Gibson Brands Forums

Un buon ampli valvolare...


MatteoLP

Recommended Posts

Certo che molto giovane non è un offesa, ma lo diventa in quel contesto dove si parla di inesperienza.

C@zzo centra "sarai molto giovane" se dico che il DS1 non mi piace!?

 

Cmq, non voglio assolutamente discutere, specialmente con Alnico che è un veterano e che si capisce sa il fatto suo, ma se secondo me dice una stronzata, accettasse la critica o rispondesse senza essere troppo altezzoso...tutto qua!

 

Bye bye.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply
Certo che molto giovane non è un offesa' date=' ma lo diventa in quel contesto dove si parla di inesperienza.

C@zzo centra "sarai molto giovane" se dico che il DS1 non mi piace!?

 

Cmq, non voglio assolutamente discutere, specialmente con Alnico che è un veterano e che si capisce sa il fatto suo, ma se secondo me dice una stronzata, accettasse la critica o rispondesse senza essere troppo altezzoso...tutto qua!

 

Bye bye.[/quote']

Guarda che il troppo giovane era inteso sulla FIAT B)

Ci sono TIPO in giro con gli stessi KM della VV che dici tu, ma non è uil sito di elaborare questo=;

Come prima cosa a me sembra che ti scaldi per qualsiasi cosa , il chè non è mia intenzione, tu hai scritto che il DS-1 non è un pedale, lo hai criticato ed io ti ho semplicemente fatto capire che il DS-1 è un pedale, per come ti sei spiegato, mi sei sembrato uno di quei pivellini che sparlano della boss, come appunto accade con la Fiat senza nemmeno sapere perchè , quando invece sono ottimi pedali , questo mi ha semplicemente portato a pensare che parlavi per sentito dire o per altri motivi.

Poi , se mi permetti, dovresti leggerle le cose che scrivo, minkia sarò un cane in Italiano , ma credo di non spiegarmi poi così male, ..vedi scritto da qualche parte che con il DS-1 ataccato al Blues deluxe hai un MArshall? NO!, vedi scritto che con un Fender Blues Deluxe ed un DS-1 ottieni un suono sulla riga del Marshall e che invece non è possibile il contrario, questo è il succo del discorso, chiaro che se voglio il suono Marshall mi prendo un Marshall oppure un Ceriatone o un retro King ecc, ecc!

Cioè , non partirmi in quarta ogni volta

Link to comment
Share on other sites

 

Ti perdono perchè sò che fai uso di sostanze stupefacenti' date=' ma non fare come quelli che criticano la FIAT per sentito dire, se vai in Germania le W sono le peggiori macchine, io penso che le cose vadano provate ed il DS-1 (sottolineo che costa mediamente 80-90 euro...non 200) è un pedalino ottimo[/quote']

 

Dare per scontato che io non l'abbia provato è altezzoso secondo me, poi darmi del "molto giovane", per la FIAT è un' altra stronzata...La Ritmo!? Ce l'aveva mio zio; solida è solida ma faceva la ruggine ovunque e dove non c'era ruggine la vernice era blu-washed! Il motore non ne parliamo, vomitava olio!

Cmq basta con questo discorso, il fatto secondo me è che, si, tu un pò ti spieghi male e io forse non cerco di leggere tra le righe di uno che un pò se la tira ma che in fondo ho ammirato e stimato in questi giorni di forum...succede spesso con i messaggi di scoglionarsi.

 

Cmq non porto affatto rancore e non mi scaldo, però caro Rambo togliti la fascetta che il film è finito! (tradotto:abbassa la cresta)

Ti tendo la mano............. :D

Link to comment
Share on other sites

tu hai scritto che il DS-1 non è un pedale' date=' lo hai criticato ed io ti ho semplicemente fatto capire che il DS-1 è un pedale, per come ti sei spiegato, mi sei sembrato uno di quei pivellini che sparlano della boss, come appunto accade con la Fiat senza nemmeno sapere perchè , quando invece sono ottimi pedali , questo mi ha semplicemente portato a pensare che parlavi per sentito dire o per altri motivi.

Poi , se mi permetti, dovresti leggerle le cose che scrivo [/quote']

 

 

....Pure tu, dove l'ho scritto che non è un pedale? Cos'è un elicottero? Dicevo appunto che era un pedalino,ino,ino.

Però c'è a chi piace aggiungerei. Un salutone!

Link to comment
Share on other sites

 

 

....Pure tu' date=' dove l'ho scritto che non è un pedale? Cos'è un elicottero? Dicevo appunto che era un pedalino,ino,ino.

Però c'è a chi piace aggiungerei. Un salutone!

 

[/quote']

 

... che ti sembra questa frase ad esempio?

 

 

No dai il DS-1 è un pedalino ino ino' date=' già quello elaborato da non mi ricordo chi è qualcosa, oppure il Jeckyll e Hide crunch, ma il DS-1 di serie fà ridere i polli!

[/quote']

 

 

e io forse non cerco di leggere tra le righe di uno che un pò se la tira ma che in fondo ho ammirato e stimato in questi giorni di forum...succede spesso con i messaggi di scoglionarsi.

 

 

e questa cosa quì da dove proviene?..cioè, dò l'impressione di uno che se la tira? Kribbio, è meglio che non faccia più interventi se dò quest'impressione, visto che passare per uno che se la tira è una cosa che proprio non mi piace

Link to comment
Share on other sites

 

e io forse non cerco di leggere tra le righe di uno che un pò se la tira ma che in fondo ho ammirato e stimato in questi giorni di forum...succede spesso con i messaggi di scoglionarsi.

 

 

e questa cosa quì da dove proviene?..cioè, dò l'impressione di uno che se la tira? Kribbio, è meglio che non faccia più interventi se dò quest'impressione, visto che passare per uno che se la tira è una cosa che proprio non mi piace

Link to comment
Share on other sites

No, no gli interventi falli, i tuoi sono preziosi; però sii meno: (sò tutto io, tu ti droghi e sei troppo giovane).

Voglio dire, amo il sarcasmo e le battute,(che durano poco), ma mai dare per scontato le cose tipo che sono giovane e che non ho mai provato un pedale o conosciuto una ritmo; questo sai ammetterlo o hai l'orgoglio da corsa?

Io cercherò di capire ed avere più pazienza con gli alterosclerotici...(MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!)

 

Cmq credo che anche la posizione geografica abbia la sua rilevanza nelle incomprensioni:

Quando tu dicevi che io ho detto che non è un pedale, intendevi dire che non lo consideravo, non che fosse un'altra cosa...giusto?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quando tu dicevi che io ho detto che non è un pedale' date=' intendevi dire che non lo consideravo, non che fosse un'altra cosa...giusto?[/quote']

 

 

Muhahaha, cioè, scusa, tu pensavi che io pensassi di te che non sapevi cosa fosse il DS-1 ?...

No!, no, io scherzo sempre ma stavolta sono serio, tu ti droghi veramente? :-k

Io, vol... veb...cio....ins...ekk...

...lasciamo perdere, altrimenti non ne veniamo più fuori. Spediscimi un pò di quella roba che usi ed io ti mando un due bottiglie di vino

 

P.S.

però sii meno: (sò tutto io' date=' tu ti droghi e sei troppo giovane).[/quote']

Ma scusa , che colpa ho io se sò tutto e tu ti droghi biggrin.gif/

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa ' date=' che colpa ho io se sò tutto e tu ti droghi O:)/ [/quote']

 

Si ma a me mi passa, tu saputello sei e saputello rimani!

 

Cmq basta veramente che non mi fai capire un ciufolo e mi mandi in confusione peggio di un cannolo.

 

Sei più interessante quando parli di chitarre, almeno sai quello che dici.

 

 

 

Cambio discorso: Ti piace il mio nuovo porta chitarre? Naturalmente c'ha un posto libero per quella meraviglia che arriverà senza un graffio nemmeno sull'incarto! Tiè!

 

Foto121.jpg

Link to comment
Share on other sites

ma perchè quando si parla di marshall valvolari tutti dimenticano la jtm45?

35watt gestibilissimi e una dinamica pazzesca!!

si possono 'accavallottare' anche i due canali in modo che non sia nemmeno necessario usare un OD!

io la trovo stupenda!

Link to comment
Share on other sites

Simon' date=' una curiosità, visto che sei "de'Roma"...

dove l'hai preso il portachitarre? e quanto scuce? sai se esiste pure un 4 posti?

 

[/quote']

 

 

L'ho preso su eBay a una 40ina d'euro con compra subito, è un pò tanto ma non avevo voglia di fare le aste.

E' della warwick ed è fatto molto bene, mi è arrivato un giorno dopo il pagamento.

Da 4 non ne ho visti...ci sono mono, da 3, da 5 e da 7, quindi fatti la quinta la chitarra e ricorda di avere una prevalenza di Gibson!

Ciao chicco.

Link to comment
Share on other sites

Il mio è nuovo a 40' date=' guarda meglio.[/quote']

 

infatti. o il venditore su mercatino è disposto a scendere, o a quella cifra lo prendo nuovo.

a proposito, ma lo vendono smontato, vero?

non è che poi lo devo montare come IKEA e mi trovo con 2 viti che avanzano?O:)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...